Errori, bug, domande - pagina 2091

 
Renat Fatkhullin:

Aggiornate tutti i driver e il sistema operativo stesso se è inferiore a Windows 7.

Win7x64.

 

Buona sera, non so a chi rivolgermi.

Comunque, ecco il problema. Ho trovato un consulente con un canone di affitto per un BO. Pagato per il mese. Ho ottenuto l'iscrizione (Fig. 1)

Ho provato e mi ha detto "Sto cercando di aprire MQL5" ma non riesco a vedere la funzione. L'ho messo in MT4 e non succede nient'altro. Non è negli indicatori o nella cartella "MQL4\Indicators\Market".

Ho provato a scaricare la versione di prova e l'ho scaricata a forza. Ho provato a scaricare la versione di prova ma ha funzionato, ma non ho "attivato" solo "pagare" e "simulare il commercio". (Fig.2)


Cliccare su "compra" non porta a nulla.

Ho scritto al creatore, mi ha risposto nello stile di "la mia casa sul bordo". Cito: "Per qualsiasi problema di installazione è necessario contattare il supporto MQL5".

Sto usando Alpari mt4 e il mio conto è demo. Attualmente sto lavorando su questo sistema, ma non so dove cercare.

 
The_unhealthy:

Buona sera, non so a chi rivolgermi.

Comunque, ecco il problema. Ho trovato un consulente con un canone di affitto per un BO. Pagato per il mese. Ho ottenuto l'iscrizione (Fig. 1)

Ci clicco sopra e mi chiede dove installarlo. MT4 si apre e non succede nient'altro. Non è né negli indicatori, né nella cartella "MQL4\Indicators\Market".

Ho provato a scaricare la versione di prova e l'ho scaricata a forza. Ho provato a scaricare la versione di prova ma ha funzionato, ma non ho "attivato" solo "pagare" e "simulare il commercio". (Fig.2)


Cliccare su "compra" non porta a nulla.

Uso MT4 di Alpari, il mio conto è demo. Non so dove cercare questo segnale e non so dove cercarlo.


PerchéMQL4\Indicators\Market se è un Expert Advisor? AlloraMQL4\esperti di mercato

 
fxsaber:

Il computer di casa via LAN. Non è successo niente sul computer. Ciò che è sorprendente non è nemmeno il picco, ma che il valore è stato costante per cinque minuti.

Si è scoperto che avevamo salvato su un terminale client e misurato le ritrasmissioni ogni 5 minuti. Ecco perché viene emessa la barra a 5 minuti.

Il rilascio sarà misurato una volta ogni minuto.

 
The_unhealthy:

Buona sera, non so a chi rivolgermi.

Comunque, ecco il problema. Ho trovato un consulente con un canone di affitto per un BO. Pagato per il mese. Ho ottenuto l'iscrizione (Fig. 1)

Lo sto usando e mi chiede dove installare, l'ho messo su MT4. MT4 si apre e non succede nient'altro. Non è negli indicatori o nella cartella "MQL4\Indicators\Market".

Ho provato a scaricare la versione di prova e l'ho scaricata a forza. Ho provato a scaricare la versione di prova ma ha funzionato, ma non ho "attivato" solo "pagare" e "simulare il commercio". (Fig.2)


Cliccare su "compra" non porta a nulla.

Ho scritto al creatore, mi ha risposto nello stile di "la mia casa sul bordo". Cito: "Per qualsiasi problema di installazione è necessario contattare il supporto MQL5".

Sto usando Alpari mt4 e il mio conto è demo. Puoi dirmi dove cercare?

Installate il programma dalla sezione Market del terminale stesso.

Non dimenticare di specificare il tuo account mql5 nel terminale.

 
Renat Fatkhullin:

Installate il programma dalla sezione Market del terminale stesso.

Non dimenticare di specificare il tuo account mql5 nel terminale.

Un'altra cosa: ho premuto "Autorizza nella comunità MQL",

Devo inserire il mio login e la mia password di mql5.com.


Dopo aver cliccato su "OK", non succede nulla, cioè il programma non dice se sono loggato o meno. La finestra si chiude e quando clicco su "File", vedo di nuovo "Log in to MQL community". È normale che sia così?

Poi passo attraverso tutti i passi, cioè "Installa nel terminale", di nuovo il sistema pensa e di nuovo non c'è nessun indicatore da nessuna parte. L'ho controllato sia quando MT era in funzione che quando era chiuso. L'effetto è lo stesso.

2StanislavKorotky : Questo è un indicatore. Mi scuso per la confusione. Comunque, la cartella che hai specificato è vuota anche lì.

 
The_unhealthy:

Un'altra cosa: ho premuto "Accedi alla comunità MQL",

Ho inserito il mio login e la mia password come per il login di mql5.com.


Dopo aver premuto "OK", non succede nulla, cioè il programma non dice se sono autorizzato o no. La finestra si chiude e quando clicco su "File", vedo di nuovo "Log in to MQL community". È normale che sia così?

Poi passo attraverso tutti i passi, cioè "Installa nel terminale", di nuovo il sistema pensa e di nuovo non c'è nessun indicatore da nessuna parte. L'ho controllato sia quando MT era in funzione che quando era chiuso. Stesso effetto.

2StanislavKorotky : È un indicatore. Mi scuso per la confusione. Comunque, la cartella che hai indicato è vuota anche lì.

Nel registro viene registrato il risultato dell'autorizzazione.
 
Artyom Trishkin:
Nel registro viene scritto il risultato dell'autorizzazione.
1

La 1a riga evidenziata sono io che ho fatto il login.

2a riga - ho chiuso MT, 3a riga - l'ho avviato.

4° - si ricollega automaticamente alla comunità.



URRÀ! Capito! Ho scoperto che stavo cercando nel posto sbagliato. L'ho guardato attraverso il Viewer, e si è scoperto che era necessario guardare il registro da MT e lì di nuovo inserire la password.

Molte grazie a tutti coloro che hanno risposto! Mi scuso per aver sopportato il nocciolo.

Ed ecco il 5° - ho cliccato di nuovo su "install in terminal" sul sito web. Sento che c'è un cane da qualche parte, ma non so le ragioni.

 
The_unhealthy:
1

La 1a linea evidenziata sono io che ho fatto il login.

2a riga - ho chiuso MT, 3a riga - l'ho avviato.

4° - si ricollega automaticamente alla comunità.



URRÀ! Capito! Ho scoperto che stavo cercando nel posto sbagliato. L'ho guardato attraverso il Viewer, e si è scoperto che era necessario guardare il registro da MT e lì di nuovo inserire la password.

Grazie mille a tutti quelli che hanno risposto! Mi dispiace di aver sopportato il nocciolo.

Ed ecco il 5° - ho cliccato di nuovo su "install in terminal" sul sito web. Sento che c'è un cane da qualche parte, ma non conosco le ragioni.

Prova a cancellare il file market.dat nella cartella condivisa. Di solito aiuta se il prodotto non si scarica.
 

Come posso controllare se gli orari di apertura dei bar cadono nei giorni festivi?

ps. ho deciso di creare un metodo separato per ora, forse qualcuno lo troverà utile:

/*!
   \break   Праздники
   \param   const datetime a_time - корректируемое время
   \return  коррекция времени с учетом праздников
*/
static datetime CCheck::CorrectHolidays(const datetime a_time) {
   int _day = 86400;
   datetime _rest = 0;
   datetime _holidays[] = { D'2017.11.06 00:00', D'2017.12.29 19:00', D'2017.12.30 00:00',
                            D'2017.12.31 00:00', D'2018.01.01 00:00', D'2018.01.02 00:00',
                            D'2018.01.06 00:00', D'2018.01.07 00:00', D'2018.01.08 00:00',
                            D'2018.02.23 00:00', D'2018.03.08 00:00', D'2018.03.10 00:00',
                            D'2018.03.11 00:00', D'2018.04.29 00:00', D'2018.05.01 00:00',
                            D'2018.05.05 00:00', D'2018.05.06 00:00', D'2018.05.09 00:00',
                            D'2018.06.10 00:00', D'2018.06.12 00:00', D'2018.11.05 00:00' };

   for(int i = 0, _size = ArraySize(_holidays); i < _size; ++i) {
      if(_holidays[i]%_day > 0)
         _rest = _holidays[i]%_day;
      else
         _rest = _day;

      if(a_time >= _holidays[i] && a_time < _holidays[i] + _rest)
         return CorrectHolidays(_holidays[i] + _rest);
   }
//---
   return a_time;
}

Le vacanze sono prese dal sito moex e sono aggiornate per il 2018.