Errori, bug, domande - pagina 2072

 
fxsaber:

Solo un suggerimento.

Stavo semplicemente facendo un punto di vista alternativo. Anche come suggerimento di non cambiare nulla, per il fatto che potrebbe risultare "Volevamo il meglio, ma è venuto fuori lo stesso di sempre".

Lasciate che siano gli sviluppatori a decidere, loro lo sanno meglio...

 

Ma quello che mi piaceva nel vecchio ME e rimosso dal nuovo, si apriva nella scheda di questa stessa finestra "Strumenti" ed era molto comodo, premi F1, leggi quello che ti serve, premi Esc e chiudi questa finestra. Ora la documentazione è in una finestra separata, il che è molto scomodo per me, ma non al punto che non posso lamentarmi con gli sviluppatori. Una persona si abitua a tutto, ma il bene molto più velocemente:)))

 
Alexey Viktorov:

E quello che mi piaceva nel vecchio ME e rimosso dal nuovo, si apriva nella scheda di questa stessa finestra "Strumenti" ed era molto comodo, premi F1, leggi quello che ti serve, premi Esc e chiudi questa finestra. Ora la documentazione è in una finestra separata, il che è molto scomodo per me, ma non al punto che non posso lamentarmi con gli sviluppatori. Una persona si abitua a tutto, ma il bene molto più velocemente:)))

Si usa ALT+Tab. Ho apprezzato la comodità di una finestra separata, quando avevo bisogno di tornare alle cose viste in precedenza in F1 nella guida. Ed è anche una rapida corsa attraverso l'Indice della Guida. E cerca all'interno della guida usando CTRL+F. Molto utile, ad esempio quando si cerca qualche enum particolare o un grande esempio che chiama solo la funzione di cui si ha bisogno.

 
Alexey Viktorov:

Si svolge comunque. Chiudo questa finestra dopo ogni compilazione premendo Esc e quando si compila si apre di nuovo.

A mio parere questo è più utile della modalità a schermo intero con la finestra degli strumenti permanentemente aperta.

Hmmm... Nascondo la finestra facendo doppio clic sulla sua intestazione. Dopo averlo nascosto in questo modo, dopo la compilazione non si massimizza.

Ma se Esc per minimizzarlo, si dispiega dopo la compilazione.

Non lo sapevo.

Alexey Viktorov:

Quello che mi piaceva nel vecchio ME e che è stato rimosso dal nuovo, si apriva nella scheda della documentazione di questa stessa finestra "Strumenti" ed era molto comodo, bastava premere F1 e leggere ciò di cui si aveva bisogno, premere Esc e chiudere questa finestra. Ora la documentazione è in una finestra separata, il che è molto scomodo per me, ma non al punto che non posso lamentarmi con gli sviluppatori. Una persona si abitua a tutto, ma il bene molto più velocemente:)))

La guida si apre sul secondo schermo - è comodo. Ma all'inizio era anche insolito.
 
fxsaber:

Si usa ALT+Tab. Ho apprezzato la comodità di una finestra separata, quando avevo bisogno di tornare alle cose viste in precedenza in F1 nella guida. Ed è anche una rapida corsa attraverso l'Indice della Guida. E cerca all'interno della guida usando CTRL+F. Molto utile, ad esempio quando si cerca qualche enum particolare o un grande esempio che chiama solo la funzione di cui si ha bisogno.

ALT+Tab è scomodo perché si aprono 5-8 o più finestre, bisogna usare SHIFT+ALT+Tab, ma non si hanno abbastanza dita sinistre per farlo... Avresti dovuto esercitarti a suonare il piano da bambino per sviluppare le tue dita :)))

 
Alexey Viktorov:

ALT+Tab è scomodo perché ho 5-8 o più finestre aperte, devo usare SHIFT+ALT+Tab, cosa che non posso fare con le dita della mano sinistra... Avrei dovuto imparare a suonare il piano da bambino, per sviluppare le mie dita :)))

Premi F1 in ME e poi ALT+Tab (non c'è bisogno di tenerlo premuto). Tra ME e Chrome con questo ramo è tramite ALT+Tab che passo in entrambe le direzioni.

Ci sono ~10 altre finestre di applicazioni aperte.

 
fxsaber:

Premi F1 in ME e poi ALT+Tab (non c'è bisogno di tenerlo premuto). Tra ME e Chrome con questo ramo è tramite ALT+Tab che passo in entrambe le direzioni.

Ci sono ~10 altre finestre di applicazioni aperte.

Grazie, forse mi abituerò ad usarlo in questo modo. Non ero a conoscenza di questa sottigliezza.
 

Per qualche ragione

ChartSetInteger(0,CHART_SHOW_OBJECT_DESCR,0,1);

non disabilita la visualizzazione delle descrizioni degli oggetti. Né lo zero né l'uno cambiano nulla. I tooltip vengono mostrati comunque.


Quale può essere la ragione?

 
Viatcheslav Pashkov:

Per qualche ragione

non disabilita la visualizzazione delle descrizioni degli oggetti. Né zero né uno cambia nulla. I tooltip sono mostrati comunque.


Quale potrebbe essere la ragione?

Non confondere i tooltip e le descrizioni.

La descrizione dell'oggetto è disegnata insieme all'oggetto. Scrivere un qualche tipo di descrittore per una linea di tendenza e vedere come appare

 
Alexey Khripunov:

Ciao, c'è questo problema su Win XP in MT4 l'allarme non si chiude completamente. In alcune versioni scompare dopo aver minimizzato il terminale. Cioè diventa "invisibile" ma l'albero delle finestre continua ad esistere. A causa di questo, gli Expert Advisors che ricevono informazioni dagli avvisi si bloccano. Se provate a chiudere la finestra, questa rimarrà comunque. Come posso migliorarlo?


Attuale!