Errori, bug, domande - pagina 2062

 
fxsaber:

Non l'ho incontrato e non l'ho trovato cercando.

Beh, forse ho un glitch, ma pensavo che ci fosse almeno parzialmente opencv oltre ad alglib, ma non l'ho trovato
 

Nell'aiuto di MT4, quando si cerca attraverso il puntatore "Bars", si finisce nella sezione"Variabili predefinite", che contiene informazioni limitate sulle capacità della funzione "Bars", mentre le informazioni estese sono contenute nella sezione "Accesso alle serie temporali e agli indicatori", a cui si può accedere solo forzatamente attraverso il contenuto dell'aiuto. Si prega di correggere questo errore.

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Tutte le domande dei neofiti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici".
 

Lo so, che le proposte dovrebbero essere scritte in servicedesk,ma ho un'impressione ossessiva, che suonerà più forte qui.

Problema: ho un anno di lavoro freelance, diverse funzionalità non standard con WinApi e così via... utile per la comunità.
Ma non vedo alcun senso nello spendere tempo per trovarli, elaborarli e metterli in kodobase - nessun profitto.


Suggerimento: fornire il pulsante "Grazie" in kodobase, usando il quale se si vuole si può pagare l'autore una certa somma per il codice fornito.
Il denaro andrà al conto MQL, a sua volta MQ preleverà una certa percentuale per il servizio fornito
.

 
Sergey Dzyublik:

Lo so, che le proposte dovrebbero essere scritte in servicedesk,ma ho un'impressione ossessiva, che suonerà più forte qui.

Problema: ho un anno di lavoro freelance, diverse funzionalità non standard con WinApi e così via... utile per la comunità.
Ma non vedo alcun senso nello spendere tempo per trovarli, elaborarli e metterli in kodobase - nessun profitto.


Suggerimento: fornire il pulsante "Grazie" in kodobase, usando il quale se si vuole si può pagare l'autore una certa somma per il codice fornito.
Il denaro andrà al conto MQL, a sua volta MQ preleverà una certa percentuale per il servizio fornito
.

Questa è una proposta interessante. Ma è meglio usare Service Desk.
 

MQL non sa come confrontare un valore sull'uguaglianza con zero? sull'uguaglianza lo fa, ma non sull'uguaglianza?)


 
Nexxtor:

MQL non sa come confrontare un valore per l'uguaglianza con zero?))


Non si tratta di mql, ma di peculiarità della rappresentazione dei numeri reali. Secondo me, solo poche persone non lo conoscono.
Confronta la differenza normalizzata di due numeri reali con zero o con qualche valore minimo.
 
Nexxtor:

Questo è l'unico modo in cui funziona:

else if (arg_buff_MyTrendIndicatorSellConfirmed[0]!=0.0 && mtr_isTrendConfirmed == false){

            //SetSettings("Sell");

            //ShortOpened();

            //mtr_isTrendConfirmed = true;

            //printf("Открытие по подтвержденному тренду позиции Sell (лишь один раз)");

            } 

         }

         if (arg_buff_MyNeuralNetworkIndicatorBuyConfirmed[0] != 0.0 && arg_buff_MyTrendIndicatorSell[0] == 0.0){

            SetSettings("Buy");

            LongOpened();

            printf("Открытие позиции Buy по "" при условии отсутствия тренда");

            }

         else if (arg_buff_MyNeuralNetworkIndicatorSellConfirmed[0] != 0.0 && arg_buff_MyTrendIndicatorBuy[0] == 0.0){

            SetSettings("Sell");

            ShortOpened();

            printf("Открытие позиции Sell по "" при условии отсутствия тренда");

            }


cioè dopo l'ultimo else if, ricomincia il blocco if - else, e la condizione zero-check non ha niente a che fare con esso.

Un altro inconveniente in una lingua che commercia in milioni))

Non pubblichi il codice completo, ma blateri sul linguaggio. Non puoi vedere cosa c'è mischiato nel tuo codice. Forse è colpa dello specchio?
 
Nexxtor:

MQL non sa come confrontare un valore per l'uguaglianza con zero?) Lo fa, ma non per l'uguaglianza?)

Lo fa, ma per qualche motivo con un segno uguale.

 
Комбинатор:
Forse sono confuso, ma pensavo che oltre ad alglib ci fosse almeno parzialmente opencv, ma non l'ho trovato.

No, non l'ho visto. OpenCV è una gran figata rispetto ad alglib. Se qualcuno ha iniziato il porting su MQL, non finirà presto ;-).