Errori, bug, domande - pagina 2059

 
Vladislav Andruschenko:

abbiamo diversi googles.

Nemmeno io sono riuscito a trovarlo. Ma il tuo orologio manca lì. Un incentivo a pensare alla descrizione )

fxsaber:

Un esempio di una vera imboscata. Sono sicuro che c'è un orologio sotto forma di un bel quadrante analogico nel Mercato. Ma non riesci a trovarne uno!

Potrebbe essere utile.
Стрелочные часы для МТ4
Стрелочные часы для МТ4
  • voti: 6
  • 2011.06.29
  • Комбинатор
  • www.mql5.com
Цели у сей поделки две. Во-первых мне нравятся стрелочные часы, я их лучше воспринимаю. Во-вторых показать, что с использованием шрифтов можно значительно расширить графические возможности МТ4. Не я первый и не я последний их использую. Выглядит это так: Как видно по коду, реализация примитивна. Хотел заоптимизировать шрифт, но из-за некоторых...
 
Alexey Viktorov:

In allegato c'è un font con diversi quadranti e lancette. Usando questo font in OBJ_TEXT si può ottenere un bell'orologio.

Grazie, le cose con il Mercato sembrano essere deliberatamente progettate per incoraggiare le persone a scrivere le proprie.

Ho dato un'occhiata al carattere - non possono inventare nulla. Davvero, ho bisogno di una soluzione pronta. Non si può sempre voler codificare ogni capriccio.

 
Комбинатор:

Nemmeno io sono riuscito a trovarlo. Ma il tuo orologio manca lì. Un incentivo a pensare alla descrizione )

Forse ci torneranno utili.

Grazie! Ho pensato che ci fosse una soluzione pronta, dove le pelli dell'orologio possono essere cambiate in una o due volte.

Mi rendo conto che questo non è tecnicamente difficile da implementare. Sono solo sgradevolmente sorpreso ancora una volta da Market.

Probabilmente dovremo iniziare i cartellini da lì.

 
fxsaber:

Grazie, le cose con il Mercato sembrano essere deliberatamente progettate per incoraggiare le persone a scrivere le proprie.

Ho dato un'occhiata al carattere - non possono inventare nulla. Davvero, ho bisogno di una soluzione pronta. Non può sempre voler codificare ogni capriccio.

Sfortunatamente c'era una soluzione pronta fino alla build 600. Con il passaggio al nuovo ME il binding degli oggetti è cambiato e ha iniziato a disperdere gli oggetti.

Prima assomigliava a questo


 
fxsaber:

Io stesso capisco che questo non è tecnicamente difficile da implementare. È solo che Market è stato sgradevolmente sorpreso ancora una volta.

Tecnicamente non è difficile, ma è piuttosto ingombrante. Il problema principale, ovviamente, è con le frecce. Dobbiamo disegnare ogni posizione per loro, o farli ruotare, o fare tutte le sottigliezze di levigatura e trasparenza con il nostro software.

Tutto questo è una seccatura. Fare un font è anche una vera sofferenza. Di conseguenza dovrete soffrire molto per ottenere una foto veramente buona e finire con una cosa che nessuno sul mercato pagherà (anche se potrebbe essere popolare).

 
Alexey Viktorov:

Sfortunatamente, la soluzione era pronta prima della build 600. Con il passaggio al nuovo ME, il binding degli oggetti è cambiato e gli oggetti hanno iniziato a essere rimescolati.

Hai tutto quello che ti serve per farlo funzionare?

 
Комбинатор:

Tecnicamente non è difficile, ma è abbastanza ingombrante. Il problema principale, ovviamente, è con le frecce. Per loro, o devi disegnare ogni posizione, o fare una rotazione, o fare tutte le sottigliezze di smoothing e trasparenza programmaticamente.

È tutta una rottura di scatole. Fare il font è anche una rottura di scatole. Tutto sommato ci vuole un sacco di lavoro per ottenere un'immagine davvero buona e finire con qualcosa che nessuno sul mercato pagherà (anche se potrebbe essere popolare).

Sì, questa è una spiegazione. Pensava che ci fossero degli artigiani per i quali maggiore era la complessità, maggiore era il brivido di superarla.


L'orologio era interessante come esempio di tela interattiva. È una tale rarità che è possibile trovarne uno solo per caso.

Tutto quello che sono riuscito a trovare:

https://www.mql5.com/ru/code/1951

https://www.mql5.com/ru/code/325


Ho anche visto una morae OpenCL, ma non funziona per me.


Se hai qualcosa nella tua scorta, andrebbe bene. La tela interattiva sembra non essere affatto popolare.

Flame
Flame
  • voti: 30
  • 2013.11.02
  • MetaQuotes
  • www.mql5.com
Индикатор показывает метод рисования градиентных полупрозрачных областей с независимой частотой обновлений.
 
Комбинатор:

C'è tutto il necessario per eseguire questo?

Che cos'è? Il codice? C'è, ma nessun desiderio di modificarlo.

Combinatore:

Tecnicamente non è difficile, ma è una bella rottura di palle. Il problema principale, ovviamente, è con le frecce. Dovevamo disegnare ogni posizione o farla ruotare, o fare programmaticamente tutte le sottigliezze di levigatura e trasparenza.

Tutto questo è una spina nel fianco. Fare il font è anche una rottura di scatole. Tutto sommato, bisogna armeggiare molto per ottenere un'immagine davvero buona e finire con qualcosa che nessuno sul mercato pagherà (anche se potrebbe essere popolare).

Questa è stata la vera spina nel fianco. Per diverse posizioni della freccia, bisognava spostare la coordinata dell'ancora. La rotazione è fatta ruotando l'oggetto OBJ_LABEL.

Al momento c'è una legatura centrale, ma come sarà non lo so.

 
fxsaber:

Se c'è qualcosa nella scorta, andrebbe bene. La tela interattiva sembra non essere affatto popolare.

Di interesse solo oanda, e interessante solo in quanto (in termini di UI) tira (DND) e tra tutti gli indicatori solo un oggetto è sempre tirato, anche se ci sono diversi sotto il braccio.

Tutto il resto che ho è obsoleto, sto facendo ricerche su altri soggetti)

Alexey Viktorov:

Che cos'è esattamente? Codice? Ce l'ho, ma non ho alcun desiderio di modificarlo.

Ti sto chiedendo di farlo io stesso.
 
Комбинатор:

Solo oanda è interessante, e interessante solo perché (in termini di UI) tira (DND) e tra tutti gli indicatori solo un oggetto viene sempre tirato, anche se ce ne sono diversi sotto il braccio.

Tutto il resto è obsoleto per me, sto facendo ricerche su altri argomenti )

Sto solo chiedendo per poter fare le mie ricerche.

Nessuna pietà...

Quello compilato funziona ancora. Aggiunto un allegato.
File:
Clock.mq4  9 kb
Clock.ex4  7 kb