Errori, bug, domande - pagina 2039

 
Yury Kulikov:
Forse se si spostano le linee con mql, un esempio dalla mia pratica:

Puro mql, senza dll o altro

Il codice è esattamente lo stesso nei due esempi


 

Ho questo problema, tutte le funzioni per accedere alle sessioni temporali e agli indicatori(CopyLow, CopyBufer, ecc.), restituiscono sempre -1, cancellare la cronologia, aggiornare le quotazioni non ha aiutato, cosa può essere?

 
Комбинатор:

DND e ridisegno su evento MouseMove mentre si tira.

Non posso eliminare il 100% di lag, ovviamente, ma posso eliminare il 99

Grazie, attraverso MouseMove, è davvero liscio.

A100:

E in che modo MouseMove differisce essenzialmente da un timer di millisecondi? In questo caso, i parametri MouseMove (x, y) non sono utilizzati.

Io stesso non capisco una differenza fondamentale rispetto ai timer. Probabilmente, gli sviluppatori spiegheranno.

 
Yury Kulikov:
Forse se si spostano le linee usando strumenti mql, un esempio dalla mia pratica:

Yuri, questo deve essere in MT4? In MT5 non funzionerà così bene - sembra che lì siano state introdotte molte nuove entità/streams, che il terminale sincronizza anche quando si disegna.

 
Puoi dirmi come gli utenti MacOS scaricano e installano i prodotti dal Market? Nel terminale, come sapete, la scheda Mercato non funziona. E nel browser, come l'uomo si lamenta con me, quando clicco sul pulsante di download, mi chiede se il terminale è installato (risponde di sì, ma come può essere definito lì sotto Wine - ho grandi dubbi), e poi non succede nulla. Comunque, entrambi i metodi non funzionano - uno, per così dire, a causa di un problema irrisolvibile confermato, l'altro - apparentemente funzionante.
 
Stanislav Korotky:

In MT5 non è possibile farlo senza problemi - sembra che ci siano molte nuove entità/streams che il terminale sincronizza, anche durante il rendering.

Attraverso gli eventi del mouse è liscio esattamente in MT5.

 
fxsaber:

Attraverso gli eventi del mouse senza problemi esattamente in MT5.

Ho un video dell'evento del mouse su due piattaforme. Liscio finché non ci sono calcoli nel codice, se ci sono calcoli come il mio, allora si perde la scorrevolezza

 
Vitaly Muzichenko:

Ho un video dell'evento del mouse su due piattaforme. Liscio finché non ci sono calcoli nel codice, se ci sono calcoli come il mio, allora la scorrevolezza è sparita

Sì, ho notato la lentezza di MT5 nel video. Molto probabilmente i calcoli su MT5 sono più pesanti.

 
fxsaber:

Sì, ho notato la lentezza di MT5 nel video. Molto probabilmente i calcoli sono più pesanti su MT5.

No, molto probabilmente un algoritmo di elaborazione grafica leggermente diverso. Non un solo lavoro è lento su mt4, ma ci sono problemi con cinque. È particolarmente evidente quando si lavora con la grafica multi-finestra.

 
A100:

E in che modo MouseMove è fondamentalmente diverso dal timer dei millisecondi in questo caso? Non uso i parametri MouseMove (x, y), presumo che la scorrevolezza sia dovuta a un piccolo numero di oggetti grafici. Per esempio, in MetaTrader 4, ho messo in loop uno script e in qualche modo ha funzionato ancora più velocemente

Vengono utilizzati i parametri MouseMove(x, y, key). La posizione del cursore e il clic del mouse sono determinati, la linea principale è spostata da mql, non dalle capacità dell'interfaccia del terminale, cioè il programma controlla la posizione del cursore rispetto alla linea, non il movimento della linea. Il movimento simultaneo delle linee è assicurato dal fatto che le coordinate delle linee principali e dipendenti cambiano in modo sincrono.

Stanislav Korotky:

Yuri, questo è probabilmente in MT4? In MT5 non sarà così fluido - sembra che siano state introdotte molte nuove entità/streams, che vengono sincronizzate dal terminale anche durante il disegno.

Nessuna differenza, funziona lo stesso in MT4 e MT5.