Errori, bug, domande - pagina 2035

 
fxsaber:

Perché una macro non dovrebbe causare un errore a questo punto?

Perché le voci

#define  MACRO( X, Y )   X/**/##/**/ Y
#define  MACRO( X, Y )   X    ##     Y

è equivalente alla voce

#define  MACRO( X, Y )       X##Y
Per me, fa parte della categoria "non ha senso" (i commenti e gli spazi non significativi sono saltati, mentre il commento /**/è equivalente a uno spazio). Forse qualcuno può dare una spiegazione scientifica
 
A100:

Per me, è un po' un "non vedo perché" (i commenti e gli spazi non significativi sono saltati, e il commento /**/è equivalente a uno spazio). Forse qualcuno può dare una spiegazione scientifica

Spiega.

 

Non capisco perché tutti ignorano questo problema!

Ho scritto un codice per far capire a tutti che c'è un bug.

#include <Trade\Trade.mqh>

CTrade trade;

bool test = false;
void OnTick(){
     if(!test){
         double bid = NormalizeDouble(SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_BID),_Digits);
         trade.Sell(0.1,NULL,bid,1.0777,0);
         test = true;
     }
}

creare un Expert Advisor in MQL5. Metti una data di test su EURUSD dal 2017.04.21 al 2017.04.25 test con minuti OHLC. Il grafico del test ha preso H1.

https://charts.mql5.com/16/419/eurusd-i-h1-alpari-international-limited-kakogo-figa.png

Quindi cosa fare? Dove ho sbagliato? In teoria, questo non dovrebbe essere lo stesso! I prezzi di apertura sono gli stessi, anche se non dovrebbe essere così.

Il test su tutte le zecche funziona correttamente. Ma ottimizzare su tutti i tick non è realistico

Per motivi di scorrevolezza, il grafico è come dovrebbe essere

https://www.mql5.com/ru/charts/7751509/eurusd-i-h1-alpari-international-limited-kak-pravilno

 
Anton Ohmat:

Non capisco perché tutti ignorano questo problema!!!

Perché è inutile reagire. Voi la pensate così e gli sviluppatori la pensano diversamente.

 
fxsaber:

Perché non ha senso reagire. Voi la pensate così e gli sviluppatori la pensano diversamente.

Oh, che palle. Beh, non è come i regolamenti dell'accordo di installazione
 
Anton Ohmat:
Oh, che palle. Beh, non secondo il regolamento, che è nell'accordo al momento dell'installazione

Scrivete alla SR e ottenete lì un rifiuto formale. Il forum è per domande/discussioni.

 
fxsaber:

Scrivete alla SR e ottenete lì un rifiuto formale. Il forum è per le domande/discussioni.

E la mia domanda viene ignorata dai professionisti locali per quale motivo?


P.S. (Ho già scritto al BOD oggi - spero che lo chiariscano).

 
Kirill Belousov:

E la mia domanda viene ignorata dai professionisti locali per quale motivo?

Non sono un professionista, ma non ho nemmeno finito di leggere la tua domanda ben formattata. Perché non capisco, perché dovrei eseguire un tester MT4, se un tester MT5 gli è superiore in tutto(la visualizzazione non è interessante)?

Si scrivono EAs esattamente come in MT4, ma si eseguono in MT5.

 
fxsaber:

Non sono un professionista, ma non ho nemmeno finito di leggere la tua domanda ben formattata. Non capisco perché devo eseguire un tester MT4, se il tester MT5 gli è superiore in tutto(la visualizzazione non è interessante)!

Si scrivono EAs esattamente allo stesso modo che in MT4, ma li si esegue in MT5.

Quando si vuole vedere come funziona un EA MT4 senza codice sorgente, questa opzione non è un'opzione.

In ogni caso, ci si aspetta che il tester faccia corrispondere i suoi trade e i suoi calcoli a ciò che accadrà sul conto reale.

Con limitazioni note e documentate

Sei d'accordo?
 
Kirill Belousov:

Quando si vuole vedere come funziona un EA MT4 senza codice sorgente, questa opzione non è un'opzione.

Sono d'accordo, il mercato è il male!

In ogni caso, ci si aspetta che il tester faccia corrispondere le sue operazioni e i suoi calcoli a ciò che accadrà nella realtà.

Con limitazioni note e documentate.

Beh, non hai bisogno di un tester MT4 per questo esattamente.