Errori, bug, domande - pagina 2004

 
Mickey Moose:
Quindi è possibile disattivare la possibilità di aggiornare le termiche senza il mio consenso? Perché ho bisogno di un'altra situazione in cui devo riscrivere parte dell'EA dopo il rilascio di qualche build?

Un piccolo difetto degli sviluppatori è che danno la possibilità di connettere vecchie build del terminale al server. Dovrebbero dare 2-3 build indietro, e non di più. Si scopre che il 1010 funziona ancora, dovrebbe essere stato disattivato molto tempo fa, ora c'è stata una domanda su di esso recentemente in un thread vicino. Mantengono una cosa vecchia e poi si chiedono perché funziona con dei difetti.

 
Mickey Moose:
Molte persone ricordano come alcuni EA hanno smesso di funzionare dopo l'aggiornamento successivo.

Non ho avuto nessun "drop" in nessuna build, c'è stato un bug nel 980 con grafica e grafici superati, ma è stato rapidamente risolto, e la qualità del trading non è stata influenzata

 
Vitaly Muzichenko:

Un piccolo difetto degli sviluppatori è che danno la possibilità di connettere vecchie build del terminale al server. Dovrebbero dare 2-3 build indietro, e non di più. Si scopre che il 1010 funziona ancora, dovrebbe essere stato disattivato molto tempo fa, ora c'è stata una domanda su di esso recentemente in un thread vicino. Mantengono la roba vecchia, e poi si chiedono perché funziona con dei glitch.



Sto usando il vin 7-32 dal 2013 circa e tutto funziona bene e continuerà a farlo. Voglio lo stesso dal terminale - aprire in un anno e avere tutto funzionante.
Non apro nemmeno le posizioni ogni mese perché sono pigro.
 
Mickey Moose:
Ho il vin 7-32 dal 2013 circa e tutto funziona bene e continuerà a farlo. Voglio lo stesso dal terminale - aprire in un anno e avere tutto funzionante.
Non apro nemmeno le posizioni ogni mese perché sono pigro.

Tutto è un confronto. Dopo il sistema a 64 bit, i 32 bit sono semplicemente spazzatura per il lavoro.

Chi vuole vuole cerca un'opportunità, chi non vuole - per una ragione.

 
Vitaly Muzichenko:

Tutto si impara dal confronto. Dopo un sistema a 64 bit, un sistema a 32 bit è semplicemente spazzatura per lavorare.

Chi lo vuole, cerca un'opportunità, chi non lo vuole, cerca una ragione.

Cosa c'è di sbagliato nella 32?
 
Mickey Moose:
Cosa c'è che non va nella 32?

In termini di capacità di memoria, e della sua stupidità. Mio nonno loda ancora la 03 Zhiguli, ma non ha mai guidato una Opel marcia in vita sua, e non ha nulla da paragonare per rinunciare alla sua opinione personale.

 

Errore nell'esecuzione

class A {
public:
        A const *operator -() { return &this; }
        A const *         g() { return &this; }
        int f() const { return 1; }
        int f()       { return 2; }
};
void OnStart()
{
        A a;                   //Результат:
        Print( ( a.g()).f() ); //           1
        Print( (-a    ).f() ); //           2
}

Risultato diverso - dovrebbe essere lo stesso

 

Errore nell'esecuzione

void OnStart()
{
        double d = 125.12;
        int w = 12;
        printf(  "%0*f", w, d ); //Результат: пусто
}
e dovrebbe essere: 00125.120000
 

Errore di compilazione

class A {};
class B {
public:
        int b[];
};
void OnStart()
{
        const A a1;
              A a2 = (A)a1; //нормально
        const B b1;
              B b2 = (B)b1; //error: '(' - invalid cast operation
}
 

Perché a scala minima: invece di visualizzare un raggio Trendline quasi verticale, viene visualizzata una linea orizzontale in basso


Sequenza di azioni:

  1. Creare una finestra del grafico di USDCAD
  2. Impostare il timeframe su H1
  3. Carica il modello allegato
File:
USDCADH1.tpl  3 kb