Errori, bug, domande - pagina 2001

 
Alexey Viktorov:

L'unica cosa che resta da fare è rifiutare tutte le biblioteche degli altri. E non ho mai guardato questo particolare, figuriamoci usarlo. È più facile scrivere tutto quello che serve che scavare in un tale mucchio per controllare se non ci sono bug... E per usare solo due o tre funzioni...

Non ho la competenza per fare tali affermazioni.

 
fxsaber:

Non ho la competenza per fare tali affermazioni.

Ma ho la competenza per sospettare che gli sviluppatori non siano professionali. Mi dispiace, sto terminando questo dialogo.

 
Alexey Viktorov:

Ma c'è abbastanza competenza per sospettare che gli sviluppatori non siano professionali.

A quanto pare, mi è sfuggito qualcosa.

 

MT4, Server Demo FXOpen-ECN

La scadenza è impostata per gli ordini pendenti ma non per gli MQL.

 

Bug di ChartSaveTemplate.

  1. Installa il template Test.tpl (nel trailer) sul grafico.
  2. Esegui lo script più volte

void OnStart()
{
  ChartSaveTemplate(0, "Test.tpl");
  ChartApplyTemplate(0, "Test.tpl");
}


Dopo due esecuzioni dello script il grafico appare già come questo


Con ogni lancio il numero di grafici di prezzo aumenterà.

File:
Test.tpl  4 kb
 

Suggerimento.

Nel popup del nome della variabile, se il puntatore è sulla riga più in alto, il puntatore non salta alla riga più in basso quando si clicca su.

Sarebbe più comodo se il puntatore saltasse alla riga inferiore nella situazione di cui sopra.


 
Alexandr Bryzgalov:

Suggerimento.

Nel popup del nome della variabile, se il puntatore è sulla riga più in alto, il puntatore non salta alla riga più in basso quando si clicca su.

Sarebbe più comodo se il puntatore saltasse alla riga inferiore nella situazione descritta sopra.

Non c'è risposta alla richiesta per un mese.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

fxsaber, 2017.08.15 17:13

  • Quando appare un tooltip con delle opzioni, non è possibile spostarsi in basso nella lista premendo il tasto UP. Cioè la lista non è in loop, il che non è giusto.
 
Alexandr Bryzgalov:

Suggerimento.

Nel popup del nome della variabile, se il puntatore è sulla riga più in alto, il puntatore non salta alla riga più in basso quando si clicca su.

Sarebbe più comodo se il puntatore saltasse alla riga inferiore nella situazione di cui sopra.


Premete fine e sarete felici.

 
Alexey Viktorov:

Premi fine e sarai felice.

Devi riqualificare la tua schiena.

 

Quando è apparsa la restrizione che vi impedisce di compilare una cosa del genere?

void OnStart()
{
  Print("1
         2");
}