Errori, bug, domande - pagina 1992

 
 
fxsaber:
Questo è un bug?

Ma si compila in Quaternario senza problemi.

E il quadruplo può compilare in ex5, se il codice sorgente ha l'estensione mq5.

Il "quattro" è un nome condizionale, il compilatore e l'editor sembrano essere comuni. Il problema sembra essere nella versione e negli ultimi "miglioramenti".

 
Stanislav Korotky:

Ma si compila in Quaternario senza problemi.

E il quadruplo può compilare in ex5, se il codice sorgente ha estensione mq5.

Il "quattro" è un nome condizionale, il compilatore e l'editor sembrano essere comuni. Il problema è probabilmente nella versione e negli ultimi "miglioramenti".

Davvero, si compila nella build 1601 di ME (era con MT4b1090).

 

Qualcuno sa perché vengono aggiunte righe vuote al repository. O devo andare al ServiceDesk con questo? Ho caricato il codice senza linee vuote.


 
Maxim Khrolenko:

Qualcuno sa perché vengono aggiunte righe vuote al repository. O devo andare al ServiceDesk con questo? Ho caricato il codice senza linee vuote.


Servono più dettagli

1. Che tipo di browser hai?

2. Allega il codice (può essere un messaggio privato)

Guarda qui.

 

Domande su FrameNext

  1. Se un totale di diversi GB vengono trasferiti dagli agenti, posso incorrere in rallentamenti di FrameNext, mancanza di memoria o di spazio su disco? Se sì, come reagirà il tester/terminale in ogni caso?
  2. FrameNext che arriva in OnTesterPass e tramite FrameFirst+FrameNext funziona alla stessa velocità? - la velocità di lettura del file?
  3. Lo scopo di FrameFilter è che FrameNext non sprechi risorse computazionali per generare Data[] per FrameNext dalla memorizzazione dei frame? Non potrei spiegare nessun'altra ragione per introdurre questa funzione. O è che qualsiasi FrameFilter nell'MQD non fa un FileSeek, ma legge Data[] senza salvare? È tutto così? Per cosa era originariamente destinato FrameFilter?
  4. È possibile fare due diversi EA nel tester, ma con lo stesso nome, per non sovrascrivere i file MQD dell'altro?
  5. Qual è il formato dei file MQD?
  6. Perché è impossibile leggere il mio file MQD salvato attraverso FrameFirst e FrameNext nel modo normale di funzionamento dell'EA (script/indicatore) e anche in OnTesterInit? A causa di questo, ci sono problemi con la cache di ottimizzazione, in particolare per ottenere la tabella di ottimizzazione.
  7. Cosa significa l'ultimo numero nel nome "Test.EURUSD.M1.0. mqd"?
  8. Perché il vecchio file MQD è stato sovrascritto, quando sembra logico salvarlo (aggiungere nuovi fotogrammi) usando il principio dell'Optimization Cache?
  9. Se trasferisco alcuni GB dagli agenti ed elaboro i frame in una volta sola (senza resettare il puntatore del frame (FrameFilter o FrameFirst)) in OnTesterPass, allora il file MQD sui Gigabyte non è necessario. È possibile aggiungere una chiave di rinuncia per creare un file MQD completo sotto forma di specificare il numero massimo di memorizzazione dei frame estremi in arrivo?
 
fxsaber:

FAQ sulla tempistica

  1. Cosa significa l'ultimo numero nel nome "Test.EURUSD.M1.0. mqd"?

La modalità di simulazione dei tick utilizzata, come nel nome fxt?

 
Andrey Khatimlianskii:

La modalità di modellazione del tick è usata come nel titolo fxt?

No, purtroppo.

Inoltre, le modalità "Tutti i tick", "OHLC su M1" e "Solo prezzi di apertura" creano gli stessi file mqd anche per contenuto. Deve essere un bug.

 
Un presunto errore di casting
struct A
{
  int i;
};

struct B : public A {};

void OnStart()
{
  A a = {0};
  B b;
  
  b = (B)a; // cannot cast 'A' to 'B'
  
  b = a;    // так без проблем
}
 

Buon pomeriggio.

Domanda. Ho creato una rete locale a casa con 256 agenti su xeon. Metatrader non vuole usare il 30% degli agenti per i test normali. E con l'algoritmo genetico circa 60 core sono inattivi.

Si prega di consigliare dove può essere il problema.

Forse nel metatrader dovrei fare qualche aggiustamento?