Errori, bug, domande - pagina 1990

 
Alexey Viktorov:

Bene, il numero di serie grafiche è definito all'inizio del codice, che non cambia quando si cambia il TF.

Ho paura che sia invincibile in mql5.

Tuttavia, c'è un altro trucco per escludere la visualizzazione delle serie grafiche nella finestra dei dati

Funziona in mql4. Devo controllare come funziona in mql5, non l'ho ancora testato.

Grazie per l'aiuto, apparentemente, se gli sviluppatori non correggono questo punto, inizializzerò solo i buffer con i valori iniziali e questo è tutto.

Ma io volevo qualcos'altro: l'economia nei calcoli.

 

In ME sarebbe bello avere dei modelli per i temi di visualizzazione, altrimenti ci vorrebbe molto tempo per regolare con l'abbinamento dei colori

 

Un esempio dal SB che spiega perché il SB dovrebbe essere modificato almeno un po', in modo che non rallenti nel tester.


Originale

//+------------------------------------------------------------------+
//| Select a position on the index                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
bool CPositionInfo::SelectByIndex(const int index)
  {
   ENUM_ACCOUNT_MARGIN_MODE margin_mode=(ENUM_ACCOUNT_MARGIN_MODE)AccountInfoInteger(ACCOUNT_MARGIN_MODE);
//---
   if(margin_mode==ACCOUNT_MARGIN_MODE_RETAIL_HEDGING)
     {
      ulong ticket=PositionGetTicket(index);
      if(ticket==0)
         return(false);
     }
   else
     {
      string name=PositionGetSymbol(index);
      if(name=="")
         return(false);
     }
//---
   return(true);
  }


Come

//+------------------------------------------------------------------+
//| Select a position on the index                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
bool CPositionInfo::SelectByIndex(const int index)
  {
   return(PositionGetTicket(index));
  }
 

Ciao! 2017.09.05_20:00 GMT+3. Ho sostituito il file principale nell'EA generato da procedurale a OOP. Ma non funziona. Il prezzo nudo appare nel tester, nessun indicatore. Forse non ho inizializzato tutto? Io stesso non l'ho capito. Forse qualcuno darà un'occhiata? Perché ho iniziato a scrivere il file OOP principale? Il file di procedura ha un tempo di compilazione di più di 3 secondi. Non so se c'è un limite al tempo di compilazione? Cercherò di postare tutti i file necessari. 20:07 GMT+3.

File:
 
ME manca gravemente di suggerimenti corretti dopo gli operatori di oggetti personalizzati
struct STRUCT
{
  int i;  
};

class BASE
{
public:
  void Func() {};
  
  STRUCT operator []( int )
  {
    STRUCT Res = {0};
    
    return(Res);
  }
};

class CLASS : public BASE {};

void OnStart()
{
  BASE Object1;
  
  Object1[0].i = 1;
    
  CLASS Object2;
  
  Object2[0].i = 1;
}


Quando si digita la linea gialla, dopo il punto appare un suggerimento sotto forma di campi/metodi della struttura - i.

Quando si digita la stringa rossa dopo il punto un suggerimento completamente sbagliato - Func, mentre dovrebbe essere i.

 

Buon pomeriggio, si prega di considerare l'aggiunta di un filtro per freelance per le recensioni in base al numero di stelle.

Se il performer ha centinaia di lavori, è difficile sapere come si comportano in situazioni eccezionali - https://< Annunci personali cancellati da Artyom Trishkin
Per esempio, quando si clicca su tre stelle la pagina si ricarica e rimangono solo le recensioni che hanno tre stelle o meno.
Grazie per questo.

 
È un bug?
struct STRUCT
{
private:
  int i;
};

void OnStart()
{
  STRUCT Struct = {0}; // 'Struct' - cannot be initialized with initializer list
}
 
Sergey Dzyublik:

Buon pomeriggio, si prega di considerare l'aggiunta di un filtro per freelance per le recensioni in base al numero di stelle.

Se il performer ha centinaia di lavori, è difficile sapere come si comportano in situazioni eccezionali - https://< Annunci personali cancellati da Artyom Trishkin
Per esempio, quando si clicca su tre stelle la pagina si ricarica e rimangono solo le recensioni che hanno tre stelle o meno.
Grazie per questo.

Sergey, contatta il Service Desk con questa domanda - o meglio con dei chiarimenti (link ai profili degli interpreti).

 
A causa di questo "bug ", non riesco a capire come evitare umanamente di avvertire in questa situazione?
struct STRUCT
{
private:
  int i;
};

// Нужен только для того, чтобы показать необходимость решения без конструктора
union UNION
{
  STRUCT Struct; // конструктора не должно быть
  int i;
};

// Обходим Warning "possible use of uninitialized variable"
template <typename T>
void StructInit( T& ) {}

STRUCT Func()
{
  STRUCT Res; // possible use of uninitialized variable 'Res'
  
//  StructInit(Res); // с этой строкой Warning не появляется, но это какой-то абсурд!
  
  return(Res);  
}

void OnStart()
{
  Func();
}


Per favore, aiutatemi.

 
fxsaber:
A causa di questo "bug ", non riesco a capire come evitare umanamente di avvertire in questa situazione?


Per favore, aiutatemi.

Aggiungere un costruttore predefinito alla struttura.