Errori, bug, domande - pagina 1983

 
STARIJ:
Con il vostro broker. Questa domanda arriva ogni settimana...

E poi come si fa a collegare il BROKER mt4 al tuo sito? C'è un articolo o un video?

 
Vladimir Pastushak:

Una nota per il futuro: http://orf.textologia.ru/definit/bezindikatorniy/?q=532&n=7113

 
Vitaly Muzichenko:

Una nota per il futuro


Sì, grazie.

 
pavlick_:

Colleghi, qualcuno ha incontrato tentativi di implementare la libreria STL c++ (correggendo le capacità del linguaggio)? Preferibilmente con posizionamento codobase, la ricerca dice di no, ma vrdug ... . Certamente non tutto, ma alcune cose di base: alcuni contenitori normali tramite template, e quell'auto_ptr (certamente ho scritto il mio, ma auto-scrivere tali primitive è stupido).
Non capisco perché std µl è non-template e perché abbiamo dovuto inventare nuovi nomi per metodi/classi analoghi in STL.

Secondo alcune informazioni di MQ, stanno preparando qualcosa di simile come parte della loro libreria standard. Cosa sia esattamente e quanto sia completo, non ne sono a conoscenza. L'ho scoperto perché da qualche tempo sto scrivendo la mia versione. Ma alla luce di queste informazioni sospese il caso, voglio vedere cosa verrà rilasciato ufficialmente.

 
Vladimir Pastushak:

Si scrive correttamente. In russo, la Y viene cambiata in Y dopo i prefissi consonantici. Per esempio, i prefissi. Quindi syndicatorless, stranamente, è corretto.

 

Ho riscontrato un simile inconveniente in MT5 come un indicatore di buffer rimanente.

La situazione è la seguente: scrivo un indicatore con 4 buffer, lo compilo, lo metto su un grafico, ci penso.

Poi decido di bypassare due buffer e lasciare due buffer. Li rimuovo parzialmente, cioè non li riempio di dati.

Guardo il grafico dove è stato applicato l'indicatore e c'è spazzatura nel buffer azzerato (in un buffer solo) - il cambio di TF e il riavvio dell'indicatore non aiutano.

L'indicatore viene lanciato su un grafico separato senza glitch, cioè non c'è nessuna schifezza.

È fatto apposta per essere così, o è un bug alla fine?

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho riscontrato un simile inconveniente in MT5 come un indicatore di buffer rimanente.

La situazione è la seguente: scrivo un indicatore con 4 buffer, lo compilo, lo metto su un grafico, ci penso.

Poi decido di bypassare due buffer e lasciare un buffer. Lo rimuovo parzialmente, cioè non lo riempio di dati.

Guardo il grafico dove è stato applicato l'indicatore e c'è spazzatura nel buffer azzerato (in un buffer solo) - il cambio di TF e il riavvio dell'indicatore non aiutano.

L'indicatore viene lanciato su un grafico separato senza glitch, cioè non c'è nessuna schifezza.

È fatto apposta per essere così, o è un bug alla fine?

È stato progettato così. La pulizia dell'array e/o del buffer degli indicatori è una preoccupazione del programmatore.

 

Sì, ed è divertente come i buffer privi di calcolo abbiano scambiato il primo per diventare il secondo...

 
Alexey Viktorov:

È così che è stato progettato. La pulizia dell'array e/o del buffer degli indicatori è la preoccupazione del programmatore.


Il buffer non dovrebbe scomparire dopo la scomparsa dell'indicatore?

Tuttavia, forse i calcoli devono essere de-inizializzati in qualche modo, ma come?

 

Il mio punto è che dato che i calcoli rimangono, eseguire un indicatore diverso, con lo stesso nome di buffer, può produrre un risultato spiacevole... Devo verificare questa ipotesi, naturalmente...