Errori, bug, domande - pagina 1956

 
Andrey Khatimlianskii:

USDJPY è nella revisione del mercato?

USDJPY M15 ha mai aperto? In caso contrario, la prima richiesta restituirà 0.

Ecco dove voglio arrivare... la storia deve essere caricata. Grazie per la risposta.

 
Andrey Khatimlianskii:

Un inconveniente, ovviamente.

O la coppia su cui viene ricalcolato il profitto/margine dovrebbe essere aggiunta alla panoramica, o l'EA dovrebbe restituire la stessa lista che vede l'utente.

È solo improbabile che sia una priorità, quindi non aspettate una soluzione ma inventatevi delle stampelle.


Stampella.... quindi non c'è accesso alla finestra di panoramica del mercato (non so se posso fare tutto con le dll :\ ma allora non funzionerà con il mercato, solo per me)... e disegnare 10-20 stringhe di input non è un'opzione per niente :( . È molto più facile scegliere gli strumenti e lavorare con essi. E la variante che uso la sega come un martello non mi piace molto, naturalmente è possibile segnare, ma voglio essere in grado di segare comodamente dopo.

 
Oleg Peiko:

stampella.... Non ho accesso alla finestra di panoramica del mercato (non so se posso farlo con le dll :\ , ma allora non funzionerà attraverso il mercato, solo per me)... e disegnare 10-20 stringhe di input non è affatto un'opzione :( . È molto più facile scegliere gli strumenti e lavorare con essi. Una variante di io uso la sega come un martello non mi piace molto, poi naturalmente si può segnare, ma voglio quello che sarebbe poi comodo per segare.

Puoi avere un'istanza con strumenti elencati separati da virgole.

E si può anche memorizzare la lista generata in un file o lasciare che venga generata per un utente in modo interattivo.

Anche a me non piacciono le stampelle, ma se vuoi entrare nel mercato con il tuo EA quest'anno, non aspetterei le correzioni di MQ.

 

La ricerca dei file non funziona correttamente

Dove si trova Text_2 nei risultati della ricerca?

 

Riempimento del rettangolo non mostrato

Per essere chiari, GBPUSD,H1

Se iniziate a comprimere il grafico verticalmente, un riempimento appare inaspettatamente ad un certo livello di compressione (spostate il mouse vicino all'area dei prezzi dall'alto al centro).

I valori di soglia ai quali il riempimento non viene più visualizzato normalmente sono di natura casuale

 

Ambiguità

typedef void (*fn)();
struct A {
//      static void f() { Print( "1" ); } //(*)
};
struct B : A {
        static void f() { Print( "2" ); }
        void f( int )   { Print( "3" ); }
};
void OnStart()
{
        fn f = B::f; //error: 'f' - pointer to this function type is not supported yet
}

Errore di compilazione, e se si rimuove il commento dalla linea (*) non c'è alcun messaggio di errore. Qual è la differenza?

Lo stesso comportamento era previsto

 
A100:

La ricerca dei file non funziona correttamente

Dove si trova Text_2 nei risultati della ricerca?

Buon pomeriggio.

Grazie per il suo messaggio. Corretto

 

O non capisco (non conto) qualcosa, o la visualizzazione del MAE nello strategy tester è zoppa.


Come mai il massimo drawdown era vicino a -42 (per ois X) e la perdita era tra -360 e -540 (per ois Y)?

Dalla descrizione:

Ilgrafico traccia le posizioni sul piano MAE (Maximum Adverse Excursion - massima perdita potenziale osservata mentre si tiene una posizione) - Profitcon dei punti. I valori di entrambi gli assi sono dati nella valuta del deposito. Così, per ogni posizione vediamo non solo il valore di profitto acquisito compresi gli swap lungo l'asse Y, ma anche il massimo drawdown nel periodo di detenzione. Ci permette di stimare la posizione per il drawdown in attesa.

Anche se la distribuzione dei punti lungo il grafico dà un'immagine sufficientemente buona del sistema di trading, viene mostrata una regressione lineare, che è un'approssimazione ai minimi quadrati, per una valutazione più obiettiva. Meno posizioni con un grande valore X negativo (MAE), meglio è. Permette anche di prendere una decisione sulla base di un'analisi grafica della massima perdita tollerabile, dopo la quale la probabilità di profitto è molto piccola (se l'analisi è fatta su una singola valuta e in pip).

 

Ciao 2017.08.12_17:25 GMT+3. Ho scritto una domanda sul file OOP SignalIchimoku.mqh 2017.08.08_05:01. Il file è allegato. O la domanda è complicata e richiede molto tempo per rispondere, o qui su questo thread del forum ognuno si fa gli affari suoi. E nessuno si preoccupa di ciò che non va in me. Spingere su una persona. O dovrei fare una domanda direttamente a MetaQuotes Software Corp. ? Come devo intendere questo silenzio? E chi ha 25.000, 50.000, 80.000 e 100.000 punti, mi dica, è una domanda così difficile? In attesa di una risposta. 17:37 GMT+3.

Basta usare file semplici come una serie di file standard dalla cartella Signal, -- non c'è quasi nessun profitto. E scrivendo il tuo, -- la funzione non funziona. Non viene fatto alcun calcolo. Variabili provate e inizializzate nella funzione. Ancora non funziona. Se avessi capito di cosa si tratta, non starei chiedendo qui su questo forum. 17:45 GMT+3. Allegherò altri file di log del tester di strategia.

File:
20170811.log  49 kb
 
Se ti ci vuole un mese, per esempio, per rispondere alla mia domanda, dillo e basta. In modo da sapere, non indovinare. Qual è il significato di questo silenzio? 17:52 GMT+3.