Errori, bug, domande - pagina 1902

 
Комбинатор:
Secondo me, no.

Beh, non sto imponendo la mia opinione, mi sto solo chiedendo per quali scopi è necessario - Artem dice che è per l'auto-ottimizzazione di una costante, che non può essere fatta durante l'inizializzazione... L'EA dovrebbe commerciare e poi non lo fa, quindi, ci sono altre varianti?

 
-Aleks-:

Vorrei capire la tua logica allora, perché i tuoi "aiutanti" EA hanno bisogno di operazioni di trading (apertura/chiusura di posizioni)?
La logica è così semplice. L'Expert Advisor traccia TUTTE le situazioni, e non può rilevare i momenti indescrivibili/difficili da descrivere. Ma può vedere tutto a colpo d'occhio. È allora che si ricorre a tali consulenti. C'è una situazione, suona un allarme, si arriva al computer e si decide se aprire o no.
 
Alexey Viktorov:
La logica è così semplice. Il consigliere controlla TUTTE le situazioni e i momenti indescrivibili/difficili da descrivere che non può identificare. Ma l'occhio può vedere tutto in una volta... È allora che si ricorre a tali consulenti. C'è una situazione, viene generato un allarme, si arriva al computer e si decide se aprire o no.

La posizione è chiara.
 
Non posso aggiungere un sondaggio al forum da google chrome. ho anche problemi a inserire immagini da quel browser.
 
danminin:
non posso aggiungere un sondaggio al forum da google chrome. ho anche problemi a inserire immagini da quel browser.


Sondaggi in:

Versione 58.0.3029.110 (64-bit) (Windows 10 x64) - sono creati senza problemi.

L'immagine viene inserita (l'immagine viene presa dall'hard disk) senza problemi.


Cercate il problema sul vostro PC:

sul sondaggio - clicca attentamente sui pulsanti, guarda i messaggi (se appaiono), specifica anche il tuo sistema operativo (Windows reale o in esecuzione in Linux tramite Wine; Windows è installato sul tuo computer di casa o è su un server remoto?)

 
Vladimir Karputov:


Sondaggi in:

Versione 58.0.3029.110 (64-bit) (Windows 10 x64) - creata senza problemi.

L'immagine viene inserita (l'immagine viene presa dall'hard disk) senza problemi.


Cercate il problema sul vostro PC:

sul sondaggio - clicca attentamente sui pulsanti, guarda i messaggi (se appaiono), specifica anche il tuo sistema operativo (Windows reale o in esecuzione in Linux tramite Wine; Windows è installato sul tuo computer di casa o è su un server remoto?)


Aggiornato alla versione che avete. ancora non si aggiunge. windows7, sul computer di casa.
 
danminin:

Aggiornato alla versione che hai. ancora non si aggiunge. winds7, su home.


Mostrami il tuo desktop via Skype - vediamo se possiamo individuare rapidamente il problema.


Aggiunto: probabilmente ha introdotto un limite di valutazione - se meno di 100, non puoi aggiungere un sondaggio. Ora controllo... Controllato - nessuna restrizione.

 
danminin:

Aggiornato alla versione che hai. ancora non si aggiunge. winds7, su home.


Il problema è stato ristretto a due possibilità:

ISP o estensioni di terze parti nel browser.

 

Ciao a tutti.

Domanda per i metaquote - le date di inizio e fine dei test possono essere spostate a sinistra in modo che la casella di controllo "Ottimizzazione" appaia nello schermo mezzo ristretto?



 

ha appena aperto il terminale MT4 in questo sviluppo ed è stato scioccato

tutti i conti sono fuori uso - ma è risolvibile

Ho perso tutti i codici del MetaEditor, e ieri non sono riuscito a sincronizzare un paio di progetti con il repository.

Una giornata di lavoro buttata al vento.

Può commentare la situazione?