Errori, bug, domande - pagina 1900

 
Renat Fatkhullin:

Scrivete a servicedesk, per favore.

Personalmente non ho la capacità di rispondere a tutte le domande, purtroppo. Se non vedo subito una domanda formulata in modo completo e approfondito, posso solo consigliare di aprire l'argomento.

Lo farò, ma la mia domanda è semplice: l'EA funziona (in termini di calcolo) quando è attaccato al grafico, ma la casella di controllo che permette il trading è deselezionata?
 
-Aleks-:

Scriverò, ma la mia domanda è semplice: l'Expert Advisor funziona (in termini di calcoli) quando il grafico è attivo, ma la casella di controllo che permette il trading è deselezionata?

Sì. Il pulsante di auto-trading proibisce solo il trading.
 
Andrey Khatimlianskii:
Sì. Il pulsante auto-trade proibisce solo il trading.

Ora è tutto chiaro, grazie. Ma perché si fa così, a quale scopo?
 
-Aleks-:

Ora è chiaro, grazie. Ma perché si fa così, a quale scopo?

Un consulente non deve fare trading. Può fare molte altre cose.

Il tuo EA in particolare può essere fermato dal suo pulsante o da una variabile globale. È tuo.

 
Andrey Khatimlianskii:

Un consulente non deve fare trading. Può fare molte altre cose.

Il tuo EA in particolare può essere fermato dal suo pulsante o da una variabile globale. È tuo.

Stai suggerendo che qualcuno sta usando un EA senza fare trading? È solo che ci sono indicatori e pannelli che non fanno trading per altri scopi...

 
-Aleks-:

Stai suggerendo che qualcuno sta usando un EA di trading senza fare trading? Ci sono semplicemente indicatori e pannelli che non commerciano per altri scopi...

Un EA può monitorare le condizioni di mercato che cambiano costantemente mentre il suo trading è spento e regolare i suoi parametri al cambiamento dell'ambiente di trading - per esempio.
 
Ildebug nel tester (1598) non funziona
void OnTick()
{
  DebugBreak();
}
 
Artyom Trishkin:
Un EA può monitorare le condizioni di mercato che cambiano costantemente mentre il suo trade è spento e regolare i suoi parametri al cambiamento dell'ambiente di trading - come esempio.

Cioè eseguire effettivamente un'inizializzazione costante, che può essere fatta quando l'EA è in esecuzione... in generale, c'è ed è una tale caratteristica, solo che non sapevo di questo fatto e mi sono rotto la testa cercando una soluzione.
 
-Aleks-:

Cioè per fare effettivamente l'inizializzazione costante, che può essere fatta all'avvio dell'EA... in generale, c'è ed è una tale caratteristica, solo che non sapevo di questo fatto e mi sono rotto la testa cercando una soluzione.
L'inizializzazione è la preparazione per la prima esecuzione. E seguire i cambiamenti del mercato e regolare i parametri è da un altro thread.
 
-Aleks-:

Sta suggerendo che qualcuno sta usando un consulente di trading senza fare trading?

Sì, per la maggior parte uso gli EAs senza fare trading.