Errori, bug, domande - pagina 1896

 
fxsaber:

TimeTradeServer può restituire ogni sorta di assurdità.

Per quanto ho capito, è legato a TimeLocal. E l'ora locale?
 
Andrey Khatimlianskii:
Per quanto ho capito, è legato a TimeLocal. E l'ora locale?
Sì, mostra come ho impostato l'ora locale. Posso cambiare l'anno.
 
La questione delTimeTradeServer e della visualizzazione dell'ora locale è già stata sollevata.
Probabilmente circa 2 anni fa, purtroppo, non ricordo esattamente quando, ma è stato sollevato.
 
Sergey Dzyublik:
La prossima idea allora:
MT usa certi meccanismi anti-debugging per proteggersi, forse è lì che si trovano i conflitti con il giocattolo.
Solo gli sviluppatori possono capirlo, ma dubito che ci sprecheranno il loro tempo.

Sì, ho i miei dubbi, lascio Quick caricato per operazioni urgenti...


Combinatore:
Il terminale carica opencl quando si carica, semplicemente non ci può essere una connessione più diretta alla scheda video, scrivere sulla SD.

Non tutti i giochi si bloccano... - Non ho niente da dare a sd - non ci sono registri.
 

Per favore, datemi la formula per calcolare la posizione totale. Per esempio, è stata aperta una posizione in azioni SBER:

1. direzione BUY
2. volume di 15 lotti
3. prezzo di apertura 170,05

Viene inviato un altro ordine SBER:

1. direzione BUY
2. volume 25 lotti
3. Prezzo di apertura 172.10

La domanda è, il prezzo di apertura della posizione congiunta sarà ricalcolato e sarà tra 170.05 e 172.10, sono interessato alla nuova formula di calcolo del prezzo.

 
Konstantin:

Per favore, datemi la formula per calcolare la posizione totale. Per esempio, è stata aperta una posizione in azioni SBER:

1. direzione BUY
2. volume di 15 lotti
3. prezzo di apertura 170,05

Viene inviato un altro ordine SBER:

1. direzione BUY
2. volume 25 lotti
3. Prezzo di apertura 172.10

La domanda è, il prezzo di apertura della posizione aggregata sarà ricalcolato e sarà tra 170.05 e 172.10, sono interessato alla formula di calcolo per il nuovo prezzo.

=(170,05*15+172,1*25)/(15+25)

 

Con uno degli ultimi aggiornamenti il codice di MT4 ha smesso di compilare. Tuttavia, compila in MT5 senza problemi, e non c'è nulla di specifico per MT5 in esso, per quanto ho capito. Per favore, ditemi, qual è la ragione?


Codice di esempio che compila in MT5 ma non in MT4:

class Class1 { };

int OnInit()
{
    Class1 *arr1[], *arr2[];
    ArrayResize(arr1, 2);
    arr1[0] = new Class1();
    arr1[1] = new Class1();
    
    ArrayCopy(arr2, arr1);//Ошибка "arr1 - structures containing objects are not allowed" в MT4
    
    delete(arr1[0]); delete(arr1[1]);
    return(INIT_SUCCEEDED);
}


P. S.: Metatrader4 build 1090, Metatrader 5 build 1596

 
-Aleks-:

=(170,05*15+172,1*25)/(15+25)

il mio calcolo è così:
double _profit = (172.10 - 170.05) * 15;   // считаем полученную прибыль по первой позиции
double _profit_summ = _profit / (15 + 25); // считаем совокупную прибыль по объему
double _lev_op = 170.05 + _profit_summ;    // получаем цену открытия
come finisce per essere corretto?
 
Mist13:

Con uno degli ultimi aggiornamenti il codice di MT4 ha smesso di compilare. Tuttavia, compila in MT5 senza problemi, e non c'è nulla di specifico per MT5 in esso, per quanto ho capito. Per favore, ditemi, qual è la ragione?


Codice di esempio che compila in MT5 ma non in MT4:


P. S.: Metatrader4 build 1090, Metatrader 5 build 1596

Ho letto da qualche parte che con l'introduzione di nuove regole per strutture e unioni, non sarà corretto usare la funzione di copia per gli array in relazione agli array di puntatori
 
Konstantin:
è stato scritto da qualche parte qui che con l'introduzione di nuove regole per strutture e unioni, non sarà corretto usare la funzione di copia per gli array in relazione agli array di puntatori
Capisco, grazie. Non pensavo che fosse legato all'introduzione dei sindacati - la connessione non è chiara in qualche modo. Tuttavia, se non incontro problemi di compatibilità più gravi, allora va bene, sono solo inezie.