Errori, bug, domande - pagina 1884

 
Renat Fatkhullin:
Troveremo una soluzione.
Sono un po' furbo... questo... Comunque, ho scaricato la build 1598 da qui https://www.mql5.com/ru/forum/191913/page2#comment_5002499 e il debugger si è bloccato (nessuna risposta), l'ho sostituito di nuovo alla 1596 e aspetto che tu lo risolva.
MT4-Tester VS MT5-Tester
MT4-Tester VS MT5-Tester
  • 2017.05.08
  • www.mql5.com
Руки дошли реализовать давнюю идею Форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий Обсуждение статьи "Готов...
 

Quando vai al conto di un altro broker, in Symbols (CTRL+U) il nome del broker da dove è stato installato il terminale.

Nello screenshot FXCM account e nelle specifiche FXFlat.

 

Può sostenere la proposta.

Il simbolo del grafico attivo corrente dovrebbe essere evidenziato leggermente nella lista Market Watch. E i simboli di tutti i grafici dovrebbero essere evidenziati allo stesso modo, ma ancora più deboli.

Per esempio, un grafico EURCAD è aperto. Voglio visualizzare rapidamente lo spread attuale, guardo in Market Watch e inizio a cercare EURCAD. E se fosse evidenziato - fisserei immediatamente gli occhi e leggerei le informazioni necessarie. Va bene?

 
fxsaber:

Può sostenere la proposta.

Il simbolo del grafico attivo corrente dovrebbe essere evidenziato leggermente nella lista Market Watch. E i simboli di tutti i grafici dovrebbero essere evidenziati allo stesso modo, ma ancora più deboli.

Per esempio, un grafico EURCAD è aperto. Se voglio vedere rapidamente lo spread attuale, guardo in Market Watch e inizio a cercare EURCAD. E se fosse evidenziato - fisserei immediatamente gli occhi e leggerei le informazioni necessarie. Va bene?

Sì, non è abbastanza - ho perso gli occhi molte volte in una lunga lista.

Solo che non è chiaro:

E i simboli di tutti i grafici evidenziano lo stesso modo, ma ancora più debole.

Perché evidenziarli? Per esempio, per evidenziare il carattere selezionato come è attualmente evidenziato se lo si seleziona in un elenco e si clicca fuori dalla finestra dell'elenco.

E perché evidenziare gli altri?

Ah-ah-ah, penso di capire - i simboli di tutti i grafici aperti dovrebbero essere evidenziati debolmente, e il simbolo del grafico attivo - più luminoso... Giusto?

Sì, andrebbe bene.

 
Artyom Trishkin:

Sì, non abbastanza - io stesso ho perso gli occhi molte volte nel mezzo di una lunga lista.

Solo che non è chiaro:

Perché evidenziarli? Per esempio, per evidenziare il carattere selezionato come è attualmente evidenziato se lo si seleziona in un elenco e si clicca fuori dalla finestra dell'elenco.

E perché evidenziare gli altri?

Ah-ah-ah, penso di capire - i simboli di tutti i grafici aperti dovrebbero essere evidenziati debolmente, e il simbolo del grafico attivo - più luminoso... Giusto?

Sì, lo sarebbe.

Andrebbe benissimo.


fxsaber:

Forse sosterranno il suggerimento.

Il simbolo del grafico attivo corrente si illumina un po' nella lista Market Watch. E i simboli di tutte le carte dovrebbero essere illuminati allo stesso modo, ma più deboli.

Per esempio, un grafico EURCAD è aperto. Voglio visualizzare rapidamente lo spread attuale, guardo in Market Watch e inizio a cercare EURCAD. E se fosse evidenziato - fisserei immediatamente gli occhi e leggerei le informazioni necessarie. Norm?

Buon suggerimento per l'aggiornamento

 
fxsaber:

Può sostenere la proposta.

Il simbolo del grafico attivo corrente dovrebbe essere evidenziato leggermente nella lista Market Watch. E i simboli di tutti i grafici dovrebbero essere evidenziati allo stesso modo, ma ancora più deboli.

Per esempio, un grafico EURCAD è aperto. Voglio visualizzare rapidamente lo spread attuale, getto gli occhi su Market Watch e guardo dove si trova EURCAD. E se fosse evidenziato - fisserei immediatamente gli occhi e leggerei le informazioni necessarie. Va bene?

O solo l'accesso al formato da MQL. Poi ognuno colorerà quello che vuole.
 
Quando si eseguono diverse MT5 nel portatile allo stesso tempo, queste iniziano a caricarsi ma non partono e vengono scaricate dai processi, è necessaria una pausa tra l'esecuzione di diverse copie, è questo il caso di tutti?
 
Artyom Trishkin:

Ahhhh, penso di aver capito - evidenzia tutti i simboli dei grafici aperti più sbiaditi e il simbolo del grafico attivo più luminoso... Giusto?

Giusto!
Andrey Khatimlianskii:
O semplicemente accedere al formato da MQL. Poi ognuno può dipingere ciò che vuole.
Voglio esattamente il comportamento standard.
 
MQL5 scriptScripts\Test2.mq5
void OnStart() {}

Il suo debug non si avvia. Salvo il file con un nome diverso - funziona senza problemi. Non si riavvia.

Riavviare l'editor e il terminale non aiuta in alcun modo. Editore 1596, terminale 1598.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

fxsaber, 2017.05.04 17:12

Riscaldare le cache
#define _CS(A) ((!IsStopped()) && (A))
#define  TOSTRING(A) #A + " = " + (string)(A) + "\n"

void OnStart()
{
  ulong FullCycle = 0;
  MqlTick Ticks[];
  
  while (_CS(true))
  {
    const ulong StartTime = GetMicrosecondCount();
    
    for (int i = SymbolsTotal(true) - 1; _CS(i >= 0); i--)
      Comment(TOSTRING(SymbolsTotal(true)) + TOSTRING(SymbolName(i, true)) +
              TOSTRING(i) + TOSTRING(CopyTicks(SymbolName(i, true), Ticks)) +
              TOSTRING(MQLInfoInteger(MQL_MEMORY_USED)) + TOSTRING(MQLInfoInteger(MQL_MEMORY_LIMIT)) +
              TOSTRING(FullCycle));
              
    FullCycle = GetMicrosecondCount() - StartTime;              
  }
}

L'esecuzione dello script mostra chiaramente che CopyTicks negli script non è asincrono. MQL_MEMORY_USED mente.

E soprattutto, qualcosa sta facendo scattare le cache (Metaquotes-Demo).

Si prega di correre con almeno un centinaio di simboli in Market Watch.

Inoltre, si nota il problema delle cache solo su alcuni caratteri. Il resto va bene.

Sembra che ci sia un problema con i CopyTick su questi personaggi.

Localizzato un bug su Metaquotes-Demo
void OnStart()
{
  MqlTick Ticks[];
  
  Print(CopyTicks("#KFT", Ticks));
}

La sceneggiatura si addentra in una profonda riflessione.