Errori, bug, domande - pagina 1881

 
fxsaber:
Vedere il risultato di ArrayCopy in MT5.


:)

Fatelo ora e vedete il risultato.

#property strict
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//---
   
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
//---
   
  }
class CLASS
{
};

void OnTick()
{
  CLASS* Array1[10];
  
  CLASS* Array2[10];
  
  Print(ArrayCopy(Array1, Array2));
  
  
}  
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert tick function                                             |
//+------------------------------------------------------------------+
 
fxsaber:

Guardate il risultato di ArrayCopy in MT5 nell'esempio precedente.
E in questo


Di nuovo:
#property strict

class CLASS {};

void OnStart()
{
  CLASS* Array1[10], * Array2[10];
  Print(ArrayCopy(Array1, Array2));
}
 

Salve. La sezione Freelance ha la seguente clausola:

  1. Se i termini di cessione dei diritti esclusivi sul programma creato su ordinazione attraverso il servizio Freelance non sono stipulati separatamente nella Dichiarazione di lavoro, allora i diritti esclusivi su questo programma creato su ordinazione appartengono al Cliente. In questo caso, il contraente può utilizzare il programma creato per le proprie esigenze nei termini di una licenza semplice (non esclusiva) senza royalty per la durata del diritto esclusivo.

Recentemente, c'è un ordine con TOR molto simile, per il quale ho scritto un EA per un altro cliente. Posso soddisfare questo ordine?

 
Andrey Barinov:

Fatelo ora e vedrete il risultato.

Sergey Dzyublik:
Opychatka:
Sì, in fretta e furia. E il secondo esempio?
 
In MT5, molti indicatori standard non hanno un parametro con il tipo di prezzo di applicazione da calcolare. Per esempio, iADX, iBearsPower, iBullsPower, iForce, iOBV in MT4 permettono di selezionare il prezzo da ENUM_APPLIED_PRICE. In MT5 parametri simili sono semplicemente assenti. Domanda: quale prezzo viene utilizzato nei corrispondenti indicatori MT5?
 

(MT5) Chi può dirmi dove cercare?

Ricevo un errore quando invio una richiesta:

10021 TRADE_RETCODE_PRICE_OFF Отсутствуют котировки для обработки запроса
 
dove? Nella richiesta o nel terminale?
 
Alexandr Bryzgalov:

(MT5)Chi sa da dove cominciare?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Errori, bug, domande

Alexander Bereznyak, 2010.09.10 11:55

10021

SCONTO_DI_RETROCODICE_COMMERCIALE

Nessun preventivo per l'elaborazione delle richieste


Ciò che non è chiaro con questo codice, non ci sono quotazioni, succede e il mercato non è chiuso e il trading è permesso

Ho incontrato un tale problema nei sistemi di trading a basso rendimento.

L'ho riscontrato su futures poco liquidi dove una quotazione arriva ogni pochi minuti o anche più di mezz'ora.

 
fxsaber:

è qui che il "no quotes" non è chiaro, o la richiesta è stata inviata in modo errato o non ci sono quotazioni sul server (il server le aveva, l'ordine è stato aperto).

come si è scoperto le offerte erano confuse, ma perché ha dato un tale codice e non "prezzi sbagliati"?

ZS: Mi sono diagnosticato: programmatore di mani cattive )
 

Hai bisogno di ottenere una storia di barre/tick per diverse migliaia di unità recenti in una volta per tutti i simboli in Market Watch (diverse centinaia). E aggiornarlo in tempo reale.

L'architettura di MT5 è ottimizzata per questi screencast? Il nuovo tipo di programma sarà in grado di risolvere tali compiti senza stampelle?

Di cosa ho bisogno per sollevare tutte le cache dallo stato freddo e renderle effettive?

E come fare in modo che un tester rimanga in vita quando si esegue uno screener?

 
Buon pomeriggio. Ho il seguente bug in MT5: non salva le impostazioni nonostante la casella di controllo sia spuntata. In particolare, ogni volta che lo eseguo, tutte le barre degli strumenti sono nascoste e devono essere riaperte ogni volta. All'avvio successivo i pannelli appaiono brevemente, ma poi scompaiono (apparentemente dopo aver stabilito la connessione con il broker). Come si può risolvere questo problema (apertura del broker)?