Errori, bug, domande - pagina 1855

 
ArrayChar.mqh, ArrayDouble.mqh, ArrayFloat.mqh, ArrayInt.mqh, ArrayLong.mqh - questa è una presa in giro per il livello attuale di sviluppo del linguaggio.
Sì, non c'era altro modo prima, ma ora possiamo farlo normalmente e trasferire il concetto di base dei contenitori C++ a MQL.
 
Sergey Dzyublik:
Sì, prima non c'era altro modo, ma ora potete farlo normalmente e trasferire il concetto di base dei contenitori C++ a MQL.
Ne dubito. Ma sono quasi sicuro che è la via delle stampelle e dei rastrelli. Perché non provi tu stesso?
 
Комбинатор:
Ne dubito. Ma ho pochi dubbi che sia la via delle stampelle e dei rastrelli. Perché non provi tu stesso?

In questa fase il mio campo di lavoro non è legato al MQL come linguaggio di programmazione in generale.
È solo che non ho avuto una buona esperienza con CObject e i contenitori standard.

Secondo la mia opinione personale, il livello di conoscenza della comunità di "programmazione" locale nelle basi degli algoritmi e delle strutture di dati non è molto buono, per usare un eufemismo.
Una possibile ragione è il posizionamento di MQL come un linguaggio C++, ma con la mancanza di contenitori come tali, per non parlare di un livello decente di supporto per loro.
Quindi, chi ha esaminato l'implementazione e ha analizzato come sono compostiArrayString.mqh,ArrayObj.mqh,ArrayDouble.mqh, .... . e quando è auspicabile usare quale?
Unità.

E poiché molte persone non si avventurano oltre l'ecosistema che hanno costruito - MQL,
non sanno nulla dei vantaggi dell'uso di algoritmi e strutture dati di qualità.
 
Sergey Dzyublik:

Il mio attuale campo di lavoro non è legato a MQL come linguaggio di programmazione in generale.
Non ho avuto un'esperienza molto piacevole con CObject e i contenitori standard.

Secondo la mia opinione personale, il livello di conoscenza della comunità di "programmazione" locale nelle basi degli algoritmi e delle strutture di dati non è molto buono, per usare un eufemismo.
Una possibile ragione è il posizionamento di MQL come un linguaggio C++, ma con la mancanza di contenitori come tali, per non parlare di un livello decente di supporto per loro.
Quindi, chi ha guardato l'implementazione e ha analizzato come sono compostiArrayString.mqh,ArrayObj.mqh,ArrayDouble.mqh, .... . e quando è auspicabile usare quale?
Unità.

E poiché molte persone non si avventurano oltre l'ecosistema che hanno costruito - MQL,
non sanno nulla dei vantaggi di lavorare con algoritmi e strutture di dati di qualità.
Se sei al di sopra dell'ecosistema stabilito, il tuo livello di conoscenza è "molto", e conosci tutti i vantaggi di tutto ciò che è qualitativo - benvenuto, crea e descrivi algoritmi qualitativi e strutture di dati, in modo da non essere non supportato. Altrimenti - solo un suono e un suggerimento per fare quello che vorresti vedere qui e usare quello che hai creato a qualcuno che già fa un sacco di cose utili, e senza il "rumore e la polvere" che crei tu.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Combinator, 2017.04.13 22:33

template < typename T>
struct Struct
{
   void operator[] (int);
};

Uso spesso costrutti simili, ma purtroppo non funzionano in questo caso.

 
Sergey Dzyublik:

@fxsaber, ti suggerisco di fare qualcosa di utile,
Per esempio, come parte dello studio dei template in C++, traducete l'implementazione dei contenitori più popolari in MQL.
Perché non è conveniente usare i normali Contenitori Tipici, e non sono così buoni in termini di prestazioni.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Ho bisogno di variabili terminali globali di tipo stringa?

fxsaber, 2017.04.10 19:50

Anche qui l'ignoranza terminologica mi impedisce di dare un senso a ciò che viene detto.

La freddezza non è perseguita. La biblioteca è usata da < 1%. Ancora più nifty sarà usato da < 1% di coloro che lo usano. Quindi sembra giusto che ci sia solo una base. Ed è lì. Già era sufficiente per scrivere facilmente cose precedentemente complesse. Il codice qui sopra è di queste cose.


Prima userò la cosa che ho scritto io stesso, poi la pubblicherò, se sento che può essere utile a qualcun altro. Se non lo uso io stesso, allora sarebbe irresponsabile da parte mia ammazzare il tempo per scrivere queste cose, prima di tutto alla mia famiglia.

Le librerie standard (tranne Math e Graphics) non sono mai state necessarie. Soluzioni potenzialmente utili e interessanti viste su questo grande blog, ne consiglio la lettura.

Stanislav Korotky
Stanislav Korotky
  • www.mql5.com
Trader's profile
 
L'ultima build di ME ha cambiato la codifica predefinita nei documenti appena creati?
 
Andrey Dik:
L'ultima build di ME ha cambiato la codifica predefinita nei documenti appena creati?
Ho appena creato un EA in ME 1580: Win-1251 (ANSI)
 
Andrey Khatimlianskii:
Ho appena creato un EA in ME 1580: Win-1251 (ANSI)

Come posso vedere la codifica?
So che è cambiata cambiando l'aspetto del testo in un editor di terze parti, ma non so come dire quale codifica sia.
 
Andrey Dik:

E come posso vedere la codifica?
Ho scoperto che è cambiato cambiando l'aspetto del testo in un editor di terze parti, ma non so come scoprire quale codifica.

Io uso AkelPad (incluso in Total Commander).

Mostra la codifica corrente e può salvare in diverse codifiche.