Errori, bug, domande - pagina 1753

 
Vladislav Andruschenko:

È possibile determinare, tramite MQL, che un utente ha acquistato un prodotto?

Per esempio: L'Expert Advisor è stato acquistato e lo sviluppatore deve fare un aggiornamento urgente. L'autore mette l'EA che controlla se il programma è stato acquistato dall'utente e solo allora funziona.

Sarebbe interessante.

C'è un modo per determinarlo senza usare MQL?
 
Alexey Kozitsyn:
C'è un modo per scoprirlo senza strumenti MQL?

:-) non lo so, non l'ho provato.

ha scritto con mezzi per chiarire che WinApi non è necessario.

Ho provato con FileExists - ma come scoprire la licenza .........

 
Vladislav Andruschenko:

:-) non lo so, non l'ho provato.

ha scritto con i mezzi per chiarire che WinApi non è necessario.

provato con FileExists - ma come scoprire la licenza .........

Intendevo senza alcuna programmazione. Scriverebbero al momento dell'acquisto che il prodotto così e così è stato acquistato, tale e tale ID. E la stessa carta d'identità per l'acquirente.
 

C'è un modo per fare in modo che il terminale compili un file mq4 copiato automaticamente da un utente in, diciamo, una cartella di indicatori? Ho visto un consiglio sul forum che se il nome di un indicatore senza estensione ex4 è scritto in iCustom e mq4 è presente allo stesso tempo, il sorgente dovrebbe essere compilato automaticamente. Non lo vedo. O forse è una caratteristica di MT5? O forse era un bug che abbiamo risolto?

P.S. Sono consapevole del comando Refresh. Non è automatico.

 

Su BCS-Real ha appena avuto questa situazione con le barre

Sembra un'anomalia nelle barre, dato che i tick sono a posto. È lo stesso su Otkritie?

ZS tick history bid/ask va bene. Ma i mestieri con cui sono costruite le barre non li ho guardati.

 
fxsaber:

Su BCS-Real ha appena avuto questa situazione con le barre

Sembra un'anomalia nelle barre, dato che i tick sono a posto. È lo stesso su Otkritie?

ZS tick history bid/ask va bene. Ma gli scambi su cui sono costruite le barre, non li ho guardati.

È un bene per l'apertura. Qual è il volume della candela?

Aggiunto: Anche se l'istogramma mostra che non è alto.

 
Alexey Kozitsyn:

L'apertura va bene. Qual è il volume della candela?

Aggiunto: anche se si può vedere dal grafico a barre che non è grande.

Sì, è superficiale.

 

L'RTS è stato corretto, il Si no.

Beh, vale la pena fidarsi della cronologia delle barre, anche allo scambio, quando si verificano tali errori, e anche retroattivamente la cronologia delle barre viene corretta dal broker?

Gli Expert Advisors che analizzano la storia delle barre (il 99% di loro) farebbero tali errori su un tale fallimento (allo scambio!).

Sicuramente, solo CopyTicks può essere più o meno affidabile per il trading reale.

 
fxsaber:

L'RTS è stato corretto, il Si no.

Beh, vale la pena fidarsi della cronologia delle barre, anche allo scambio, quando si verificano tali errori, e anche retroattivamente la cronologia delle barre viene corretta dal broker?

Gli Expert Advisors che analizzano la storia delle barre (il 99% di loro) farebbero tali errori su un tale fallimento (allo scambio!).

Sicuramente, solo CopyTicks può essere più o meno affidabile per il trading reale.

Perché fa affermazioni così categoriche? Bene, la barra si è impennata (a proposito, i parametri della barra OHLC erano come nell'immagine?), quindi ora non dovremmo guardare affatto le barre? Mi sembra che ora sia molto più probabile incontrare errori in CopyTicks().

E anche se l'EA aprirà un accordo su tale barra - può essere discusso con il broker/DC.

 
Alexey Kozitsyn:

Perché fa affermazioni così categoriche? Bene, la barra è saltata (a proposito, i parametri della barra OHLC erano gli stessi dell'immagine?), cosa non dovremmo guardare le barre ora? Mi sembra che ora sia molto più probabile incontrare errori in CopyTicks().

Potete vedere questi parametri nello screenshot qui sopra - sono gli stessi, naturalmente.

E anche se l'EA aprirà un accordo su tale barra - può essere discusso con il broker / DC.

In questo modo non dovrete fare tutta questa fatica!