Errori, bug, domande - pagina 1708

 
Salve. Caro amministratore.
Uso molto il telefono. Ora sono malato e scrivo solo su di esso, ma ci sono problemi

1. Versione Android
2. Non c'è un'opzione di traduzione nei messaggi personali. Una volta era così. A volte scrivono in spagnolo in tedesco. Non so cosa scrivono lì))) l'inglese va bene. E tra l'altro prima c'era un bug nella traduzione che non si adatta all'intero pannello delle lingue disponibili
3. Il video nella descrizione del prodotto nella recensione è troppo grande. È possibile allungarlo per il cellulare. Toesit lo rende più piccolo sullo schermo del cellulare.
4. L'errore più importante. Non posso scrivere un messaggio privato a una nuova persona dal mio cellulare. Non c'è nemmeno un pulsante. Qui sto leggendo una recensione, per esempio. Voglio scrivere alla persona, ma come? Nessun pulsante per scrivere.
5. E c'è di più. Nella versione mobile non c'è una barra degli strumenti per digitare. Capisco che non è necessario, ma ancora)))) Almeno aggiungere qualcosa dalla direzione. Dopo tutto, il telefono è il secondo computer.
6. Inoltre, l'icona dei preferiti non è mostrata in alto.
 
Vladislav Andruschenko:
Salve. Caro amministratore.
Uso molto il telefono. Ora sono malato e scrivo solo su di esso, ma ci sono problemi

1. Versione Android
2. Non c'è un'opzione di traduzione nei messaggi personali. Una volta era così. A volte scrivono in spagnolo in tedesco. Non so cosa scrivono lì))) l'inglese va bene. E tra l'altro prima c'era un bug nella traduzione che non si adatta all'intero pannello delle lingue disponibili
3. Il video nella descrizione del prodotto nella recensione è troppo grande. È possibile allungarlo per il cellulare. Toesit lo rende più piccolo sullo schermo del cellulare.
4. L'errore più importante. Non posso scrivere un messaggio privato a una nuova persona dal mio cellulare. Non c'è nemmeno un pulsante. Qui sto leggendo una recensione, per esempio. Voglio scrivere alla persona, ma come? Nessun pulsante per scrivere.
5. E c'è di più. Nella versione mobile non c'è una barra degli strumenti per digitare. Capisco che non è necessario, ma ancora)))) Almeno aggiungere qualcosa dalla direzione. Dopo tutto, il telefono è il secondo computer.
6. Inoltre, l'icona dei preferiti non è mostrata in alto.
La cosa più importante è quale browser? Puoi modificare lo useragent nella maggior parte delle impostazioni e ottenere la versione desktop del sito. Anche il ridimensionamento dovrebbe funzionare.
 
Stanislav Korotky:
Soprattutto, quale browser? Nella maggior parte delle impostazioni, è possibile modificare l'useragent e ottenere una versione desktop del sito. Anche il ridimensionamento dovrebbe funzionare.
 

Durante il debug, spesso mi imbatto in una situazione in cui SHIFT+F5 non funziona, non importa quanto lo prema.

Vado su Menu -> Debug -> Finish - funziona bene. Per combinazione di tasti - a volte.

 

Si prega di aggiungere un tasto di scelta rapida per abilitare/disabilitare la registrazione automatica dello scorrimento

 

Ho scritto un indicatore

Quando sposto il grafico da sinistra a destra, a volte per un momento lo ShortName (con le cifre in alto a sinistra) dell'indicatore scompare e tutti i dati del buffer scompaiono. Ma questo è solo per un momento. Allora tutto viene mostrato come dovrebbe essere.

Puoi dirmi come catturare questo momento? Qual è la condizione?

Ho controllato che prev_calculated == 0 - non è affatto il punto. Forse qualcuno ha incontrato un tale raro ma evidente sfarfallio in alcuni momenti.

 
fxsaber:

Quando faccio il debug, spesso mi imbatto in una situazione in cui SHIFT+F5 non funziona, non importa quanto lo prema.

Vado su Menu -> Debug -> Finish - funziona bene. Per combinazione di tasti - a volte.

HyperCam era in funzione, sembrava intercettare questa combinazione di tasti.
 
fxsaber:

Ho scritto un indicatore

Quando sposto il grafico da sinistra a destra, a volte per un momento lo ShortName (con le cifre in alto a sinistra) dell'indicatore scompare e tutti i dati del buffer scompaiono. Ma questo è solo per un momento. Allora tutto viene mostrato come dovrebbe essere.

Puoi dirmi come catturare questo momento? Qual è la condizione?

Ho controllato che prev_calculated == 0 - non è affatto il punto. Forse qualcuno ha incontrato un tale raro ma evidente sfarfallio in alcuni momenti.

Registrato la situazione su video e tagliato tre fotogrammi consecutivi (fotogramma centrale - dati mancanti) per gif


Qual è la condizione per catturare questa situazione? Ne ha bisogno per arrivare al fondo delle cause.

 
fxsaber:

Ha registrato la situazione su video e ha tagliato tre fotogrammi consecutivi (fotogramma centrale - dati mancanti) in gif

Qual è la condizione per catturare questa situazione? Ne ha bisogno per arrivare al fondo delle cause.

Perché non 200 fotogrammi al secondo?
 
Vasiliy Sokolov:
Perché non 200 fotogrammi al secondo?
L'ho fatto con VirtualDub. Troverò un programma per rallentarlo.