Errori, bug, domande - pagina 1645

 
Vitalii Ananev:
Non ha dato il codice completo, e apparentemente ci sono operatori di ramificazione in quel codice completo.
Ho dato il codice completo.
 
Alexey Navoykov:
In generale, non è molto chiaro cosa si intenda esattamente per "molte linee con ritorno, continua, senza pausa". c'è un if?
If-else c'è, ma il compito non è quello di srotolare megabyte di codice ma di far passare il punto. In questo caso è essenziale che non ci siano pause;
 
A100:
Se lo è, ma il compito non è quello di srotolare megabyte di codice, ma di far passare il punto. In questo caso è importante che non ci siano rotture;
Oh, capisco. Quindi sì, hai ragione
 
Sergei Vladimirov:
L'ho dato per intero.

Il messaggio di errore è ancora corretto.

Supponiamo una situazione come questa

bool Func()
{
   while(false)
   {
      return true;
   }
// тут нет return условие входа в цикл не выполняется.
}
 
Vitalii Ananev:

Il messaggio di errore è ancora corretto.

Supponiamo che questa sia la situazione

Il tuo esempio non restituisce davvero un valore. Ma A100 ha un esempio completamente diverso.
 
Sergei Vladimirov:
Nel tuo esempio, non c'è davvero nessun valore di ritorno. Ma A100 ha un esempio diverso.

Se ci pensate, invece di falso o vero, può essere qualsiasi espressione logica il cui valore non è noto al momento della compilazione. Il valore di questa espressione sarà noto solo in fase di esecuzione.

Apparentemente, gli sviluppatori del compilatore generano questo errore in fase di compilazione per eliminare questo errore in fase di esecuzione in qualsiasi condizione.

 
fxsaber:

Questo non è vero. La differenza di due doppi normalizzati sarà sempre uguale a zero se i loro valori normalizzati sono uguali. Non c'è bisogno di citare l'esempio del confronto tra float e double. Questo non è il caso di due doppi.

Inoltre si possono prendere due numeri i cui valori normalizzati sono uguali tra loro. Ma la loro differenza normalizzata non sarà uguale a zero.

Cosa significa "i valori normalizzati coincidono"?
 
Slawa:
Cos'è la "corrispondenza dei valori normalizzati"?
NormalizeDouble(Value1, Digits) == NormalizeDouble(Value2, Digits)
 

Ciao a tutti, ho iPhone 4 apple. Ho perso la possibilità di chiudere gli ordini dal mio iPhone, qual è la ragione?Io uso MetaTrader 4. Ilmio brokerè Just2Trader-Demo.

 
fxsaber:
NormalizeDouble(Value1, Digits) == NormalizeDouble(Value2, Digits)
Poi nel tuo ultimo post entrambi i paragrafi si contraddicono.