Errori, bug, domande - pagina 1611

 
Slawa:
Il tester quad ha solo OnInit, OnTick, OnDeinit. Nessun timer, nessun evento grafico, nessun ticchettio dai personaggi alieni e anche il tester Sleep non funziona

Grazie per la vostra risposta. Per quanto ho capito, non hai intenzione di finalizzare il gestore del timer?

 

Bug nella nuova versione del compilatore, build 1354:

2016.07.08 14:10:04.626 MetaCOT2 COT Absolute Changes (EURUSD,H1) math overflow or undefined calculation detected. Check source code, please

Il messaggio si verifica prima ancora che OnInit sia chiamato. Non vengono utilizzati oggetti complessi. Non vengono nemmeno eseguiti calcoli. Tutto funzionava bene nelle versioni precedenti.

Appare quando si carica qualsiasi indicatore personalizzato.

 
coderex:
volete std::cout e std::cin?

No, è passato da tempo.

era scomodo che printf() in MQL, a differenza di C++, si sposta su una nuova linea quando non gli viene chiesto di farlo

 

Ci sono diversi errori qui insieme

class B;
class A { public:
        virtual B *f() { Print( __FUNCSIG__ ); return &this; }
};
class B : public A { public:
        virtual B *f() { Print( __FUNCSIG__ ); return &this; }
};
void OnStart() 
{
        A a;
        a.f().f();
}

1. Trasformazione implicita dalla classe base alla classe derivata. Deve essere esplicito, altrimenti si otterrà un messaggio di errore

        virtual B *f() { Print( __FUNCSIG__ ); return (B *)&this; } //(*)
2. errore di esecuzione: risultato (bottom-up)

B* B::f()
B* A::f()

Ma se lo riscrivete in C++, il risultato sarà

B* A::f()
B* A::f()

 
Semmai, qui c'è anche un errore di casting. Il casting di &this in B* dovrebbe dare un errore. Il lato positivo è che dovrebbe fare la stessa cosa.
 
Комбинатор:
Semmai, qui c'è anche un errore di casting. Il casting di &this in B* dovrebbe dare un errore. Anche nei plus, tra l'altro.
La conversione esplicita è permessa (controllare con C++)
 
A100:
La conversione esplicita è accettabile (controllare in C++)
Ho bisogno di dynamic_cast qui, funziona?
 
Комбинатор:
Qui abbiamo bisogno di dynamic_cast, funziona?
se
        virtual B *f() { Print( __FUNCSIG__ ); return dynamic_cast<B *>( &this ); }

allora il risultato dell'esecuzione è corretto (dal basso verso l'alto):

accesso al puntatore non valido
B* A::f()

 
A100:

L'altro getto nel tuo esempio non funziona correttamente.

Quindi c'è un errore nella conversione di tipo mql che dovrebbe svolgersi in un cast dinamico, che in realtà non avviene o avviene in modo errato.

 

Cari signori!

MT4 ha un modo molto comodo per impostare gli ordini di stop tramite trascinamento: quando trascino il cursore lontano dalla linea di trade, posso immediatamente vedere il profitto che sarà realizzato se il trade si chiude al prezzo al quale è posizionato il cursore.

Nel mio trading, uso una strategia in cui spesso ho bisogno di uno strumento simile, ma non per un singolo trade, ma per TUTTI i trade aperti su un dato grafico.

Cioè, vorrei che quando metto il cursore su qualsiasi prezzo, vorrei vedere la dimensione del PROFITTO TOTALE, che sarà se TUTTI gli scambi sono chiusi al prezzo al quale il cursore è impostato.

E sarebbe abbastanza lussuoso se, quando rilascio il pulsante del mouse, tutti i trade aperti fossero automaticamente impostati sul TP e SL corretto per quel profitto, come avviene attualmente per un singolo trade.

Forse voglio troppo, ma ho descritto una situazione ideale. Come minimo voglio un calcolatore che inserisca i livelli e i volumi degli scambi aperti (tutti gli scambi sono unidirezionali, o tutti in vendita o tutti in acquisto) e il prezzo di chiusura, e produca il profitto totale da realizzare dopo aver chiuso tutti gli scambi quando viene raggiunto un determinato prezzo. Oppure, per esempio, potrebbe essere un indicatore sotto forma di unalinea orizzontale che mostra il prezzo al quale il profitto del gruppo sarà zero quando si chiude. Attualmente lo sto calcolando con una calcolatrice portatile, ma è molto lungo e può causare errori.

Io stesso cercherei sul mercato, ma non so cosa cercare. Dovrebbe essere un Expert Advisor, un indicatore, un robot o qualcos'altro? Se non c'è niente di pronto, sono pronto a discutere i termini di un ordine per scrivere un tale strumento.