Errori, bug, domande - pagina 1600

 
Andrey Koldorkin:

Io chiedevo seriamente e tu fai battute.

Come si fa a non scherzare se TU metti un grafico senza un esperto e chiedi "PERCHE'"? :-) Se VOI non volete mostrare un esperto, meglio non chiedere - non otterrete una risposta comprensibile, o il moderatore lo considererà un annuncio e sarete bannati. Se vuoi fare una domanda, dovresti almeno allegare qual è l'oggetto della domanda.

O lo stesso che chiederei perché il mio telefono non vuole eseguire TownShip, ma il telefono di mia moglie può facilmente eseguirlo.

Non giudicare, solo un buon umore.

 
Vladislav Andruschenko:

e come si fa a non fare l'erba se TU metti un programma senza un esperto e chiedi "PERCHE'"? :-) Se VOI non volete mostrarvi esperti, è meglio non chiedere - non otterrete una risposta comprensibile, o il moderatore la considererà una pubblicità e sarete bannati. Se vuoi fare una domanda, dovresti almeno allegare qual è l'oggetto della domanda.

O lo stesso che chiederei perché il mio telefono non vuole eseguire TownShip, ma il telefono di mia moglie può facilmente eseguirlo.

Quindi la mia domanda era "ci possono essere dei bug nella cronologia? O è escluso in quanto MT4 è un terminale freddo e non permette questo ed è meglio cercare il problema dal consiglio".
 
Andrey Koldorkin:
Quindi la mia domanda era "ci possono essere dei bug nella cronologia? Oppure è escluso in quanto MT4 è un terminale figo e non lo permette ed è meglio cercare il problema sulla scheda.
Prova la storia di un'altra società di intermediazione.
 
-Aleks-:
Prova la storia di un'altra società di intermediazione.

Il problema sembra essere con l'indicatore su cui si libra Owl. Se si riavvolge a periodi precedenti, la sua "occupazione" diminuisce in modo manifesto.

Cioè sui grafici recenti, è completamente riempito con il colore del segnale, che cambia avanti e indietro. E sui primi ci sono solo dei vuoti (((

 
Andrey Koldorkin:

Il problema sembra essere con l'indicatore su cui si libra Owl. Se si riavvolge a periodi precedenti, la sua "occupazione" diminuisce in modo manifesto.

Cioè sui grafici recenti, è completamente riempito con il colore del segnale, che cambia avanti e indietro. Quelli precedenti sono pieni di lacune (((().

Purtroppo solo voi potete fare da "qualche" indicatore. Ahimè.
 

Cari sviluppatori!

Grazie mille per aver aggiunto dynamic_cast, ma perché non è stato menzionato da quale release è stato introdotto? L'ho notato per caso aprendo la guida :)

 

Sto girandoPrintFormat in lungo e in largo, ma non riesco a capire come far uscire i testi secondo il seguente principio

yyyyyyyyyyereker323k5er3k6e4r3k56e
dfvlpj fokpshfuok flcop 543654368435646
kpafc kfpcu kpukpykpikernrnoonneocp 3ereraekrvpikrnkrvenoaroneov

 
Vladimir Pastushak:

Sto facendo girare PrintFormat, ma non riesco a capire come emettere testi secondo il seguente principio


dfvlpj fokpshfuok flcop 543654368435646
kpafk kfpcu kpukpykpykernononeokp 3erereekrvpryknkrvenoaroneov

usare una tabulazione come delimitatore di parola:

'\t' -https://www.mql5.com/ru/docs/basis/types/integer/symbolconstants

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Символьные константы
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Символьные константы
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Целые типы / Символьные константы - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
coderex:

usare la tabulazione come delimitatore di parola:

'\t' -https://www.mql5.com/ru/docs/basis/types/integer/symbolconstants

Ne ho bisogno nelle stampe...
 
Vladimir Pastushak:
Ne ho bisogno nelle stampe...

Che problema c'è ad usarlo lì? Come questo:

string _sBUFF =  "ьвыпалыа\tюокпркдлпрудкгр\tкдлпжфклпжущшк\tереркер323к5ер3к6е4р3к56е";
printf("%s\n\r", _sBUFF);
_sBUFF = "дфвлпж\tфокпщшфуок\tфлкоп\t543654368435646";
printf("%s\n\r", _sBUFF);
_sBUFF = "кпафк\tкфпку\tкпукпыкернрноонунеокп\t3ерыерыекрвпрыкеркнрвеноаронеов";
printf("%s\n\r", _sBUFF); 

o come questo:

string _sBUFF = NULL;
StringConcatenate(_sBUFF,"ьвыпалыа",'\t',"юокпркдлпрудкгр",'\t',"кдлпжфклпжущшк",'\t',"ереркер323к5ер3к6е4р3к56е\n\r",
"дфвлпж",'\t',"фокпщшфуок",'\t',"флкоп",'\t',"543654368435646\n\r",
"кпафк",'\t',"кфпку",'\t',"кпукпыкернрноонунеокп",'\t',"3ерыерыекрвпрыкеркнрвеноаронеов\n\r";);
printf("%s", _sBUFF);

e ce ne sono altri in arrivo :)