Errori, bug, domande - pagina 1599

 
Ragazzi ditemi quando impostate un nuovo nome, come un pulsante di un oggetto grafico, le proprietà dell'oggetto salvate? Premuto è premuto, colore, dimensione.
 
Vladimir Pastushak:
Ragazzi ditemi quando impostate un nuovo nome, come un pulsante di un oggetto grafico, le proprietà dell'oggetto salvate? Premuto è premuto, colore, dimensione.
Presumo di sì, perché il nome è la stessa proprietà dell'oggetto, come qualsiasi altra. E cambiare una proprietà non dovrebbe cambiare nessuna delle altre.
 

Errore di compilazione

template<typename T>
struct A {
        A( const T& t ) : t( t ) {} //error: 'A<int>' - no one of the overloads can be applied to the function call
        A() {}
        T t;
};
void OnStart()
{
        int i = 5;
        A<int> ii = i;
        A<A<int> > iii = ii;
}
 

Potete consigliarmi, chi lo sa? Quando si testa l'Expert Advisor sulla storia, la situazione si verifica quando il grafico azionario va in una sinusoide lenta fino al 2013 circa, e poi inizia a lavorare e inizia una rapida crescita.

Terminale: MT4.

Ho scaricato tutta la storia. Il reinvestimento non viene utilizzato. Non uso Reinvestment e non uso il trading Fx-Lot. Non capisco quale sia il trucco.

Quando usavo MT5 su FORTS, tali bug erano legati all'assenza di storia della qualità per i vecchi periodi. Ma non dovrebbe esserci un tale problema in MT4, o forse sì?

La differenza tra il 2010 - 2013 e il 2013 - 2016 è enorme. E cioè è l'imperfezione della storia, o il mercato era così e poi è diventato bruscamente diverso.

Schermata allegata.

.

 
Andrey Koldorkin:

Potete consigliarmi, chi lo sa? Quando si testa l'Expert Advisor sulla storia, la situazione si verifica quando il grafico azionario va in una sinusoide fiacca fino a circa il 2013, e poi inizia a funzionare e inizia una rapida crescita.


.

È perché prima del 2013, era il 2012 e tutti pensavano che sarebbero morti e nessuno voleva lavorare, compresi i consulenti - erano troppo pigri per fare qualcosa. Ma dopo che il 2012 è finito e il mondo non è finito - la EA ha deciso di lavorare ...

Certo, non so cosa ci fosse nel suo cervello che non voleva lavorare fino al 2013.

 
Vladislav Andruschenko:

È solo che prima del 2013 era il 2012 - e tutti pensavano di morire e nessuno aveva particolarmente voglia di lavorare, compresi i consiglieri - erano troppo pigri per fare qualcosa. Ma dopo che il 2012 è finito e il mondo non è finito, un consigliere ha deciso di lavorare...

Certo, non so cosa ci fosse nel suo cervello che non voleva lavorare fino al 2013.

Il fatto è che non c'è antagonismo e antipatia personale per nessuna data e citazione nel suo codice.
 
Andrey Koldorkin:
Beh, il fatto è che non ha nessun antagonismo o animosità personale verso nessuna data o citazione nel suo codice.
Beh, purtroppo non lo sappiamo, ho solo supposto che potrebbe essere così. Ma purtroppo nei giorni caldi - l'antenna per trasmettere segnali psichici - si rifiuta anche di funzionare, come gli EA prima del 2012 12 12
 
Anton Zverev:

Ho una vacanza tra qualche settimana. Sarò in un posto dove, se c'è internet, sarà occasionale (stazione di servizio, caffè, ecc.). Vorrei programmare diverse idee per TC, a cui non sono arrivato. E testarlo con cinque su zecche vere. Posso ottenere la cronologia delle zecche senza problemi. Anche offline la cronologia dei tick funziona attraverso CopyTicks. E come con il tester in vacanza, dove non c'è internet?

SZY Internet e il riposo non sono compatibili. MT5 e il resto va bene!

Grazie per il tester offline! Funziona.
 
La migliore indicizzazione di mql5.com è fatta da Yandex. Non ho potuto trovare alcuni dei miei post per parole chiave attraverso google, yahoo e bing - hanno dato zero. Yandex - proprio lì.
 
Vladislav Andruschenko:
Beh, purtroppo non lo sappiamo, ho solo suggerito che potrebbe essere così. Ma purtroppo nei giorni caldi, l'antenna psichica non funziona così bene come i consiglieri di prima del 2012 12 12.

Io chiedevo seriamente e tu fai battute.