Errori, bug, domande - pagina 1585

 

Инет и отдых - не совместимы.

Cosa sono quei luoghi selvaggi che non hanno WiFi o 3G? )))

In generale, disconnettiti da internet e controlla da solo (questa è una raccomandazione nel caso in cui i moderatori non ti rispondano)

 
Ilya Malev:

Cosa sono quei luoghi selvaggi che non hanno WiFi o 3G? )))

Le Alpi. Comprare carte SIM austriache, slovene, italiane ecc. non è un'opzione. Utilizzare Internet via roaming - simile. Vuoi provare a scappare dalla civiltà...

In generale, disconnettiti da Internet e controlla da solo (questa è una raccomandazione nel caso in cui i moderatori non ti rispondano)

Non posso farlo con il proxy in 5 come funzionava in 4. Non posso ancora staccare il cavo dal computer.
 
Anton Zverev:

Alpi. Comprare carte SIM austriache, slovene, italiane, ecc. non è un'opzione. Per utilizzare Internet in roaming - in modo simile. Vorrei allontanarmi dalla civiltà e provare le cose.

Non posso farlo con una procura in cinque come ho fatto in quattro. Non posso ancora staccare il cavo dal computer.

Il roaming su Internet non è così costoso, le tariffe sono cambiate. E se volete il più economico, è Lebara: http://www.lebara.de/internet-pakete


Nutzen Sie die Lebara SIM-Karte für internationale Anrufe | Lebara Germany Mobile
  • mobile.lebara.com
Order FREE Pay As You Go SIM cards from Lebara! Our free SIMs are perfect for making low cost international calls - all without a contract or hidden fees!
 
Ghenadie Tumco:

Il roaming su Internet non è così costoso, le tariffe sono cambiate. E se volete il più economico, è Lebara: http://www.lebara.de/internet-pakete


Grazie, lo terrò presente.

Ma ho scritto il mio IMHO.

Anton Zverev:

SZY Internet e il relax non sono compatibili. MT5 e una pausa vanno bene!

Non posso avere accesso a Internet e riposare bene durante il mio riposo, perché sono dipendente da diverse fonti di notizie e così via. In breve, sono un igotico, ma voglio avere un riposo adeguato. Ho solo la programmazione MQL5 invece dei libri + alcune olimpiadi, quindi il mio cervello non si stanca.

 
Anton Zverev:

... Non c'è ancora modo di estrarre il cavo dal computer.

Cosa c'è da sapere? Basta accenderlo in modalità aereo:

Spegnere internet

 
Karputov Vladimir:

Cosa c'è da sapere? Devi solo accenderlo "sull'aereo":

Stiamo parlando della versione desktop di Five. Non c'è la modalità aereo.
 

Non ho mai avuto una macchina virtuale (VM). Potete dirmi che se creo una VM, eseguo cinque su di essa e accedo, poi posso congelare la VM in questo stato, in modo che dopo un riavvio del computer, per esempio, andare alla VM sulla mia macchina, e lì tutto come se nulla è riavviato? Poi posso lavorare con il tester cinque off-line completamente.

Se il contenuto della cartella Bases\Alpari-Ltd-MT5\ticks viene copiato nella cartella Bases\MetaQuotes-Demo\ticks mentre il tester è offline, prenderà la storia dei tick da un'altra fonte? I *.tkc non contengono dati di origine, vero?

 
È previsto dagli sviluppatori un editor *.tkc nella cartella ticks?
 

La performance (l'asincronia è presa in considerazione) di CopyTicks (numero di tick ricevuti / tempo di ricezione) su MetaQuotes-Demo è molte volte migliore che su Alpari-Ltd-MT5 e Just2Trade-MT5. Le zecche sono state caricate sulla macchina da tutti i server. E la differenza è palpabile.

 
Bild 1327 - non aggiornato, cane.