Errori, bug, domande - pagina 1540

 
comp:
Grazie, non mi ci sono abituato prima. Il codice diventa illeggibile solo con due versioni contemporaneamente. Piegare sarebbe...

)) Attualmente sto lavorando a un progetto dove ci sono più di mille progetti nel backend, non uso il folding perché non è necessario.

E il codice di debug è facile da abituare, si può fare in modo che non sia affatto un pugno nell'occhio e sembri abbastanza naturale.

 
Комбинатор:

)) Attualmente sto lavorando a un progetto dove ci sono più di mille progetti nel backend, non uso il folding perché non è necessario.

E il codice di debug è facile da abituare, si può fare in modo che non sia quasi per niente un pugno nell'occhio e sembra abbastanza organico

Sono molto più modesto con i miei sviluppi. Cercherò di abituarmi, grazie!
 
comp:
In qualche modo l'indicatore (senza DLL) fa smettere di disegnare nuove barre sul grafico. Non appena rimuovo l'indicatore, appaiono immediatamente nuove barre. Sono in grado di mostrarlo solo in video. Come posso allegarlo qui?
L'indicatore lavora nel flusso di simboli, e mentre funziona (OnCalculate) i dati sul simbolo non vengono aggiornati.
 

comp, dovreste prima leggere la documentazione. Con attenzione, senza una sciabola in mano.

Per chi l'abbiamo scritto? C'è molto scritto lì. E tutte quelle domande che si fanno ovunque invano

 
Slawa:

comp, dovreste prima leggere la documentazione. Con attenzione, senza un disegnatore tra le mani.

Per chi lo stavamo scrivendo? C'è un sacco di roba lì dentro. E riguarda tutte quelle domande che ti sei posto invano dappertutto.

Quando rimangono domande dopo la lettura, le esprimo. La documentazione è eccellente, ma ci sono ancora domande.

Ho scoperto che nell'indicatore CopyTicks MAY restituisce -1 (errore ERR_HISTORY_NOT_FOUND) SOLO quando l'indicatore viene rimosso dal grafico. In tutti gli altri casi restituisce un valore non negativo.

Ho riscontrato questa funzione ogni volta che elimino manualmente un indicatore dal grafico. Non è affatto una cosa ovvia. Sono d'accordo che dovremmo fare dei controlli dopo ogni azione, ma poi il codice diventa illeggibile. Non sono impressionato dal "90% del codice è costituito da controlli" che ho sentito da qualche parte.

 
Potete dirmi se è possibile eseguire un'azione programmaticamente nello stesso modo in cui nel menu del tasto destro del mouse si fa "refresh"?
 
Владимир:
Potete dirmi se è possibile eseguire programmaticamente un'azione come il menu del tasto destro del mouse "refresh"?
ChartRedraw
 
Karputov Vladimir:
ChartRedraw
Non è affatto la stessa cosa!
Кнопка "Обновить"
Кнопка "Обновить"
  • www.mql5.com
И дальше можно спокойно получить выход за пределы массива, корявые графические построения и т. - - Категория: общее обсуждение
 
Владимир:
Potete dirmi se è possibile eseguire un'azione programmaticamente nello stesso modo in cui nel menu del tasto destro del mouse si fa "refresh"?
Chiama OnCalculate indipendentemente con zero prev_calculate.
 
Alexey Kozitsyn:
Non è affatto la stessa cosa!
Avete bisogno di un analogo del clic destro sul grafico e "Aggiorna" per l'indicatore?