Errori, bug, domande - pagina 1514

 

Nota per i programmatori web.

Quando si scrive un commento sul forum, si può vedere nell'editor HTML che viene aggiunto un titolo con il nickname per l'autore citato:

<span style="color:#42639C;" title="server"> Server Muradasilov</span>

Cioè la soluzione è assolutamente corretta, passando il mouse sul nome dell'autore del testo citato dopo la pubblicazione si può vedere anche il nickname. Questo permette di memorizzare il nickname dell'autore nel testo del post stesso.

Ma, l'attributo title viene rimosso quando si salva, non c'è nel post pubblicato. SD#1263217(richiesta senza risposta da oltre mezzo anno)

Un lavoro di 10 minuti, insieme allo stile per permettere di salvare l'attributo title.

 
zaskok3:

Ho spostato la cartella del terminale MT4 in un'altra unità. In precedenza l'ho eseguito con la chiave portatile. Ho fatto la stessa cosa questa volta.

Il terminale si è connesso subito al server. In passato, quando spostavo una cartella del terminale, le password non venivano salvate - dovevo reinserirle. Ora (build 950) non succede.

È normale (e solo per me)?

Contattare il Service Desk.

Si prega di allegare i file di log. Grazie.

 
Alexander:

Scrivete a servicedesk.

Si prega di allegare i registri. Grazie.

Per ragioni tecniche di natura politica non posso fare una domanda...

Copio la cartella del terminale (senza la cartella MQL4) su un altro disco. Lo avvio da un nuovo posto (come sempre - in modalità portatile). Risultato:

0       14:46:36.598    FXOpen ECN MetaTrader build 950 started (FXOpen Investments Inc.)
0       14:46:36.598    Windows 7 Ultimate (x64 based PC), IE 09.00, 8 x Intel Core i7-2700 K  @ 3.50 GHz, RAM: 11394 / 16301 Mb, HDD: 43704 / 458383 Mb, GMT+02:00
0       14:46:36.598    Data Folder: D:\FxOPen2
0       14:46:36.691    Sources recompilation started
0       14:46:45.446    Sources recompilation finished (28 compiled in 8751 msec)
0       14:46:46.751    'XXXXXX': login on FXOpen-ECN Live Server through ECN Live DC1 (ping: 130.47 ms)
0       14:46:48.264    'XXXXXX': login datacenter on FXOpen-ECN Live Server through ECN Live DC1 (ping: 130.47 ms)
0       14:46:48.609    'XXXXXX': previous successful authorization performed from XXX.XXX.XXX.XXX
0       14:47:09.151    'XXXXXX': auto connecting to a better access point ECN Live DC8 (ping is 131.92 ms)
0       14:47:09.664    'XXXXXX': login on FXOpen-ECN Live Server through ECN Live DC8 (ping: 131.92 ms)
0       14:47:10.949    'XXXXXX': login datacenter on FXOpen-ECN Live Server through ECN Live DC8 (ping: 131.92 ms)
0       14:47:11.294    'XXXXXX': previous successful authorization performed from XXX.XXX.XXX.XXX
0       14:47:20.812    FXOpen ECN MetaTrader build 950 stopped
Così ora se si estraggono solo alcuni file dalla cartella del terminale, si può ottenere l'accesso completo al conto di trading.
 
zaskok3:

Cioè, in questo momento, se si estraggono solo alcuni file dalla cartella del terminale, si può ottenere l'accesso completo al proprio conto di trading.

Prova a mettere la cartella del terminale su un altro computer
 
Igor Volodin:
Prova a mettere questa cartella del terminale su un altro computer
Si suppone che sia legato a quell'unità, quindi quando lo si sposta su un'altra unità, dovrebbe funzionare. Quindi, se non gira, è probabile che funzioni anche su un altro computer.
 
zaskok3:

Per ragioni tecniche di natura politica non posso fare una domanda...

Copio la cartella del terminale (senza la cartella MQL4) su un altro disco. Lo avvio da un nuovo posto (come sempre - in modalità portatile). Risultato:

Cioè ora se estraggo solo alcuni file dalla cartella del terminale posso ottenere l'accesso completo al mio conto di trading.

Nessun errore.

La protezione funziona all'interno di un computer, ed è sempre stato così. Non confondete il trasferimento dei dati ad un altro computer, per favore.

 

MetaQuotes Software Corp.:

La protezione funziona all'interno di un computer ed è sempre stato così.

Non è così! Se inserisco una chiavetta con il mio terminale nel computer di qualcun altro e, dopo il login, una persona cattiva ruba alcuni file dalla cartella. Avrà accesso al conto di trading. Non è vero?

Durante i molti anni di utilizzo di MT4 non ho mai avuto occasione di copiare la cartella del terminale all'interno di un PC per salvare i dati di accesso ai conti di trading.

Se la politica è cambiata, fatemelo sapere. Ne sarò consapevole.

 

Significa che le password degli account sono memorizzate criptate con una firma dai parametri del ferro (e sicuramente con il sale). Quindi all'interno di un computer la decrittazione avverrà. Ma su altri hardware no.

Cioè, se si sostituisce la scheda di rete, le password dovranno probabilmente essere inserite per tutti gli account.

 

La politica non è stata cambiata.

Le password sono criptate hardwired e i file delle password possono essere spostati all'interno del computer. Non saranno decrittati quando saranno trasferiti su un altro computer/hardware.

 
Ciao cari commercianti esperti! Per favore aiutatemi con questo indicatore, ho davvero bisogno di un avviso (((
Ho provato a farlo da solo, ho letto molte informazioni, ma non ha funzionato.
File:
XPoints.mq4  6 kb