Errori, bug, domande - pagina 1496

 
Aleksandr Novikov:

Come posso affrontare questo problema?

Dopo aver installato l'Expert Advisor sul grafico che costruisce i grafici RENCO, il terminale si blocca permanentemente.

Riavviare il terminale non aiuta. Ho cancellato l'Expert dalla cartella - non è servito!

Cosa fare?

win7/64 mt4/950

Prova a cancellare tutti i file con estensione CHR dalla cartella <terminal catalog>\profiles\default\
 

Cari sviluppatori! I link non vengono inseriti nel forum!

Quando si scrive il post, si preme il pulsante "Link (Ctrl+K)", si inserisce il link, la parola è sottolineata. Premi il pulsante "Aggiungi" - non c'è nessun link!

 
Come faccio a cambiare GMT?
 

25 di nuovo. Rendere facile la ricerca degli argomenti e dei post degli utenti.

I miei post passati vengono aggiornati dopo 3-4 giorni!

E ancora, la ricerca stessa è una merda!

 
Vasyl Nosal:
Come faccio a cambiare GMT?
Trasferirsi in un altro paese con un diverso fuso orario.
 
Karputov Vladimir:
Trasferirsi in un altro paese con un diverso fuso orario.
In questo forum.
 
Karputov Vladimir:
Se questo è il caso, controlla leFAQ sul servizio Signals(primo post).
Vladimir, avresti potuto avere più tatto. Io, e centinaia di altri commercianti, ti diamo un lavoro come moderatore, paghiamo il tuo stipendio. Sono sicuro che lei riceve più dei suoi colleghi su altri siti. E dovreste anche essere interessati a risolvere le nostre questioni e i nostri problemi. E anche i nostri abbonati. Essi generano la parte del leone del fatturato di MQL5. Anche se queste domande sono molto semplici e ci sono risposte in certi argomenti. Il mio e il vostro reddito dipende dalla loro soluzione.
Non c'è un servizio clienti di base sul sito, quindi devo rivolgermi a persone a caso qui. E tu, se non puoi o non vuoi aiutare, puoi semplicemente non dire nulla.
Ho notato che sei sfacciato e impertinente non solo con me. È la norma per un moderatore di mql5 in generale? Forse non ti piace il tuo lavoro o non ti soddisfa?


E così ho la seguente importante domanda. Sul conto di uno dei miei abbonati Signal. Non è la prima volta che ho duplicato i trade su NZDUSD. Solo questa coppia. E non è nemmeno la prima volta. Non usa ulteriori terminali aperti.
Quale può essere la ragione, amici miei?
 
Artem Prischepa:

Non siate così sfacciati da pubblicizzare i vostri segnali. Se l'abbonato ha un problema o una domanda, la farà. E nel processo di capire il problema, avrete bisogno di file di log dal computer dell'abbonato, ed è per questo che l'abbonato dovrebbe fare le domande.
 
Vasyl Nosal:

25 di nuovo. Rendere facile la ricerca delle discussioni e dei messaggi di un utente.

I miei post passati vengono aggiornati dopo 3-4 giorni!

E ancora, la ricerca stessa è una merda!

È tutto inutile! Gli sviluppatori non sono interessati all'usabilità del forum! Più di una volta questo argomento è stato sollevato.

La risposta è una: cercare attraverso la ricerca! Beh, non è una sciocchezza? Tutti i forum avanzati hanno la funzione di visualizzare gli argomenti o i messaggi di un particolare utente, senza alcuna ricerca.

E qui hanno fatto una spina dorsale del loro forum, ma non vogliono renderlo intelligente!

Karputov Vladimir:
Trasferirsi in un altro paese con un diverso fuso orario.
E subito una conferma delle mie parole! Super-competenza!
 
Aleksandr Novikov:

È tutto inutile! Gli sviluppatori non sono interessati all'usabilità del forum! Questo argomento è stato sollevato più di una volta.

La risposta è la stessa: cercare attraverso il motore di ricerca! Non è una sciocchezza? Tutti i forum avanzati hanno la funzione di visualizzare gli argomenti o i messaggi di un particolare utente, senza alcuna ricerca.

E qui hanno fatto una spina dorsale del loro forum, ma non vogliono renderlo intelligente!

E subito una conferma delle mie parole! Ultra-competenza!

Qualunque sia la domanda, questa è la risposta.

Dovresti cercare di fare domande nella forma lunga.