Errori, bug, domande - pagina 1479

 
Karputov Vladimir:

Questo è l'aspetto della "finestra delle citazioni" con le impostazioni predefinite del sistema operativo:

Perché non usare il testo monospaziato nella panoramica del mercato e in Comment() per default? O anche dare la possibilità di selezionare un carattere come nella finestra delle citazioni.

Guardate come la finestra delle citazioni è liscia e piacevole alla vista! E nella panoramica del mercato? - I nomi dei simboli sono sic-naciali, mi dispiace, nessuna estetica e nessuna comodità pratica.

 
coderex:

Una regola generale da usare in questo caso. Ciò che è disegnato sul grafico, dovete trattarlo come un oggetto sul grafico, cioè quando disegnate qualcosa, allora ricordate il nome degli oggetti disegnati, e quando avete bisogno di fare qualcosa con qualche oggetto, allora trovate l'oggetto dal suo nome sul grafico e poi la tecnica.

Come alternativa - usa la libreria di classi standard MetaQuotes, c'è una classe che si occupa di tutti i tipi di fibos, devi ereditare questa classe e aggiungere le funzionalità necessarie alla tua classe. In questo caso, sarà molto più facile gestire gli oggetti disegnati, perché le classi MetaQuotes di base hanno considerato le funzionalità di base e non c'è bisogno di memorizzare ulteriormente qualcosa sull'oggetto.

:)))

Conosco il nome.

E poi?

 
Vasyl Nosal:

:)))

Conosco il nome.

Cosa c'è dopo?

Probabilmente ballerò un po' di tamburello intorno a un falò e farò qualche squat per migliorare i miei poteri extrasensoriali :)

Scegliete un oggetto per nome e lavorate con esso, non so cosa avete e come è implementato, ho solo scritto delle regole generali che dovrebbero preferibilmente essere seguite per non reinventare la ruota

 
coderex:

E poi probabilmente ballerò un po' di tamburello intorno a un falò e farò qualche squat per migliorare le mie capacità extrasensoriali :)

Scegliete un oggetto per nome e lavorate con esso, non so cosa avete e come è implementato, ho solo scritto delle regole generali alle quali sarebbe meglio attenersi, per non reinventare la ruota

Huh.

Nessuno sa come (quale object_get) dovrebbe essere?

O scusa?

Alert(ObjectGetDouble(0, "Fibo",OBJPROP_LEVELVALUE,1))

questo mostra solo con 0 e 1 primo e ultimo livello.

OBJPROP_FIRSTLEVEL

ma come è +n?

 
Vasyl Nosal:

Huh.

Nessuno sa come (quale object_get) è necessario?

O è patetico?

     ObjectGet("NAME",OBJPROP_FIRSTLEVEL+1);

OBJPROP_FIRSTLEVEL+n

210+n

int

Получает/устанавливает значения уровня объекта Fibonacci с индексом n. Индекс n может быть от 0 до (количество уровней -1), но не более 31

 
Vladislav Andruschenko:

'OBJPROP_FIRSTLEVEL1' - identificatore non dichiarato prob.mq4 14 33

:))))))))))))))


 

hmm.

Che ne dite di questo:

    ObjectGet("NAME",OBJPROP_FIRSTLEVEL+1);
 
Karputov Vladimir:
  1. Si prega di fornire informazioni (le prime tre righe della scheda Log), dovrebbe essere qualcosa del genere:
  2. Riporta la scala del sistema operativo al 100%.

Questo è l'aspetto della "finestra delle citazioni" con le impostazioni predefinite del sistema operativo:


Aggiunto:

La stessa "Finestra delle citazioni" ha anche un'impostazione della dimensione del carattere:


Lasciatemi provare a spiegare di nuovo:

1. Ho MT5 da 5 o 6 anni ormai, quindi sono consapevole di come la finestra delle quotazioni appare di default nel terminale.

2. la finestra Quotes mostrata nella 1a immagine sopra, con la dimensione e il carattere personalizzati impostati e spostati al posto giusto sullo schermo del computer.

3. Prima, quando si caricava MT5, la finestra Quotes con la dimensione personalizzata impostata si apriva esattamente nello stesso posto e con la stessa dimensione, come lo era all'ultima uscita dal programma.

4. Ora su tutti e 3 i computer con diversi sistemi operativi (XP, 7 e 10) la finestra delle citazioni si apre nello stesso posto sullo schermo, ma con dimensioni personalizzate non salvate, ma con un font personalizzato. Cioè, solo le dimensioni personalizzate della Finestra delle quote non vengono salvate.



 
Vladislav Andruschenko:

hmm.

Che ne dite di questo:

'+' - non può convertire enum prob.mq4 14 51

Andare a scrivere un service desk.


 
Vasyl Nosal:

'+' - non può convertire enum prob.mq4 14 51

Scrivere un servisdesk.


Penso che dovreste studiarequesta famiglia di classi. E assicuratevi di studiare le proprietà della classe base CChartObject. Non c'è niente di complicato e il lavoro è molto più facile.
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Классы для работы с графическими объектами / Инструменты Фибоначчи
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Классы для работы с графическими объектами / Инструменты Фибоначчи
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Классы для работы с графическими объектами / Инструменты Фибоначчи - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5