Errori, bug, domande - pagina 1477

 
Sergey Basov:
E su quei computer dove UAC è abilitato e nessun diritto di amministratore, i terminali sono installati in C:\Program Files? O porti i terminali su una chiavetta?

C'è un terminale installato e c'è un terminale appena scaricato su disco in una cartella arbitraria.

Li eseguo solo in modalità portatile.

 
-Aleks-:

C'è un terminale installato e c'è un terminale appena scaricato su disco in una cartella arbitraria.

Li eseguo solo in modalità portatile.

Se MT4 e ME da una cartella arbitraria con permesso di scrittura per l'utente corrente non funzionano in modalità portatile, allora è molto strano.
 
Sergey Basov:
Se MT4 e ME da una cartella arbitraria con permessi di scrittura per l'utente corrente non funzionano in modalità portatile, allora è già molto strano.

Questo è quello che voglio dire - ho appena provato ad eseguire ME sul netbook dove i robot stanno girando, attraverso il tester - ha ottenuto un messaggio nel log

2016.01.26 17:33:39.920 MetaEditor non trovato

 
Sergey Basov:

I terminali non sono installati in C:\File di programma?

Anch'io trovo il portatile molto più comodo che avere diversi percorsi lunghi con set di caratteri caotici. È facile confondersi se ci sono più terminali.

No, non in C:\Program Files - ognuno nella propria cartella alla radice di D:
 
-Aleks-:

Non è sempre possibile lavorare sul mio computer di casa - ci sono altri posti dove ho tempo per pensare al codice, e non ho i diritti di amministratore lì.

Ho usato la modalità portatile per molto tempo, e funzionava correttamente con UAC, ma ora ME dalla build 840 funziona, ma non 950 - sulla stessa macchina.

Quale costruzione?
950
 
-Aleks-:

Questo è quello che voglio dire - ho appena provato ad eseguire ME sul netbook dove i robot stanno girando, attraverso il tester - ha ottenuto un messaggio nel log

2016.01.26 17:33:39.920 MetaEditor non trovato

Questo errore è stato presente per molto tempo. Non è chiaro con quale sequenza appare, ma penso che dipenda dalla quantità di memoria fisica.
 
-Aleks-:

Questo è quello che voglio dire - ho appena provato ad eseguire ME sul netbook dove i robot stanno girando, attraverso il tester - ha ottenuto un messaggio nel log

2016.01.26 17:33:39.920 MetaEditor non trovato

Ricordo che qualcun altro si lamentava degli antivirus, che alcuni disinstallavano anche MT e ME.
 
Sergey Basov:
Ricordo che qualcun altro si lamentava degli antivirus, alcuni addirittura disinstallavano MT e ME.
Una volta, molto tempo fa, DRWEB era ed è ancora - al momento è OK.
 
Artyom Trishkin:
Questo errore è stato presente per molto tempo. Non è chiaro con quale sequenza appare, ma penso che dipenda dalla quantità di memoria fisica.

Ma sull'840 tutto funziona!

Sergey Basov:
Ricordo che qualcun altro si lamentava degli antivirus, che alcuni disinstallavano anche MT e ME.

Non ci sono antivirus.

 
Ecco la cosa - premuto ancora una volta e agitato e avviato...