Errori, bug, domande - pagina 1476

 
Karputov Vladimir:

Che fine hanno fatto i libri di Market:

? Dov'è finita la sezione dei libri?

Non sono solo i link dei libri ad essere spariti. Oggi mi sono imbattuto in una cosa simile nella documentazione. Per esempio:

https://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/tradeclasses/caccountinfo/accountinformation

 
-Aleks-:

Nelle ultime build di MT4 non c'è modo di eseguire MetaEditor quando si usa la modalità portatile - ho scritto al service desk, ma non c'è stata una risposta comprensibile.

Se eseguo l'applicazione nella cartella con MT4, MetaEditor viene caricato con l'ambiente nella cartella AppData per Windows. Se clicco su "Change Expert Advisor", succede la stessa cosa, ma prima l'ambiente veniva caricato dalla cartella in cui il terminale veniva avviato in modalità portatile.

Chiedo di nuovo su MetaEditor e MT4 in modalità portatile.

Non lo usa nessuno?

 
Karputov Vladimir:
Premete il tasto "F11" nel terminale - sembra che siate passati alla modalità a schermo intero.
No, non aiuta Tutti e 3 i computer hanno iniziato a mostrare lo stesso schema subito dopo l'ultimo aggiornamento di MT5.
 

-Aleks-:

Nelle ultime build di MT4 quando si usa la modalità portatile non c'è la possibilità di avviare MetaEditor - ho scritto al service desk, ma non c'è stata una risposta comprensibile.

Se si esegue l'applicazione stessa nella cartella con MT4, MetaEditor viene caricato con l'ambiente nella cartella AppData per Windows. Se si preme "change Expert Advisor" nel terminale, succede la stessa cosa, ma prima l'ambiente è stato caricato dalla cartella dove è stato caricato il terminale in modalità portatile.

-Aleks-:

Chiedo di nuovo su MetaEditor e MT4 in modalità portatile.

Non uso MetaEditor in modalità portatile, qualcuno lo usa?

Uso sia MT4 che MetaEditor da /portable.

Ho controllato alcune varianti di esecuzione di MetaEditor:

- Dalla scorciatoia per MetaEditor con /portable;

- da MT4, lanciato con /portable, premendo il pulsante per lanciare MetaEditor dal pannello (o F4);

- Da MT4, eseguire con /portable, da "change" dal menu contestuale del PCM sull'Expert Advisor nel Navigator.

Sempre MetaEditor funziona come dovrebbe e senza crash: in modalità portatile e ambiente nella directory del terminale.

Attualmente sto eseguendo la build 950, Windows 7 (x32) con UAC disabilitato. Anche le build precedenti di MT4 e ME non avevano questo problema.

Prova a installare un MT4 pulito in una directory vuota, e aggiungi /portable nei collegamenti per MT4 e ME. Se il problema rimane (anche quando si lavora con i diritti di amministratore), allora o UAC è abilitato, o c'è un problema con il sistema operativo. Altrimenti i "veterani di MT4" avrebbero già inondato il forum e servicedesk di messaggi simili.

 
Sergey Basov:

Uso sia MT4 che MetaEditor con /portable.

Ho appena controllato diverse opzioni per avviare MetaEditor:

- Da MetaEditor collegamento con /portable;

- da MT4, lanciato con /portable, premendo il pulsante per lanciare MetaEditor dal pannello (o F4);

- Da MT4, avviato con /portable, da "change" dal menu contestuale del PCM sull'Expert Advisor nel Navigator.

Sempre MetaEditor funziona come dovrebbe e senza crash: in modalità portatile e ambiente nella directory del terminale.

Attualmente sto eseguendo la build 950, Windows 7 (x32) con UAC disabilitato. Anche le build precedenti di MT4 e ME non avevano questo problema.

Prova a installare un MT4 pulito in una directory vuota, e aggiungi /portable nei collegamenti per MT4 e ME. Se il problema rimane (anche quando si lavora con i diritti di amministratore), allora o UAC è abilitato, o c'è un problema con il sistema operativo. Altrimenti i "veterani di MT4" avrebbero già inondato il forum e servicedesk di messaggi simili.

Ho UAC abilitato - da quanto ho capito tutto funziona senza di esso, ecco perché è sorta la domanda!
 
-Aleks-:
Ho UAC abilitato - per quanto ne so, tutto funziona senza, ecco perché è apparsa la domanda!

Ecco la vostra risposta. La scelta è vostra, o UAC o modalità portatile.

Gli sviluppatori hanno menzionato UAC nei requisiti per la modalità portatile. Ecco un articolo: https://www.mql5.com/ru/articles/1389

Anche se ho letto di nuovo l'articolo, forse la modalità portatile funzionerà con UAC attivato, se MT4 è installato non in C:\Program Files, ma in "Another non-system directory", come D:\MT4, e ha il permesso di scrittura. Non l'ho provato io stesso, funzionava tutto in una volta (e lo fa ancora), UAC era già disabilitato, ed ero troppo pigro per crearmi problemi.

Обновление на новый MetaTrader 4 билд 600 и выше
Обновление на новый MetaTrader 4 билд 600 и выше
  • 2014.02.27
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
В новой версии терминала MetaTrader 4 была изменена структура хранения пользовательских данных. Если раньше все программы, шаблоны, профили и т.д. хранились прямо в папке установки терминала, то теперь данные, необходимые для работы конкретного пользователя терминала, хранятся в отдельной специальной папке, называемой каталог данных. В этой статье собраны ответы на популярные вопросы.
 
Sergey Basov:

Ecco la vostra risposta. La scelta è vostra, o UAC o modalità portatile.

Gli sviluppatori hanno menzionato UAC nei requisiti per la modalità portatile. Qui c'è un articolo: https://www.mql5.com/ru/articles/1389

Anche se ho letto l'articolo ancora una volta, la modalità portatile probabilmente funzionerà con UAC attivato, solo se MT4 è installato non in C:\Program Files, ma in "Another non-system directory", come D:\MT4, e ha il permesso di scrittura. Non l'ho provato io stesso, funzionava tutto in una volta (e lo fa ancora), UAC era già disabilitato, ed ero troppo pigro per crearmi problemi.

Ho tutti i terminali che lavorano con UAC abilitato e con \portable su tutti i terminali - molto più comodo che cercare i file in mezzo al nulla...
 
Artyom Trishkin:
Ho tutti i terminali in esecuzione con UAC abilitato, e con \portable su tutti i terminali - molto più comodo che cercare i file in mezzo al nulla...

I terminali non sono installati in C:\File di programma?

È molto più comodo anche per me, che avere diversi percorsi lunghi con set di caratteri caotici. È facile confondersi se c'è più di un terminale.

 
Sergey Basov:

Ecco la vostra risposta. La scelta è vostra, o UAC o modalità portatile.

Non è sempre possibile lavorare sul mio computer di casa - ci sono altri posti dove ho tempo per pensare al codice, e non ho i diritti di amministratore lì.

Ho usato la modalità portatile per molto tempo, e funzionava correttamente con UAC, ma ora ME dalla build 840 funziona, ma non 950 - sulla stessa macchina.

Artyom Trishkin:
Ho tutti i terminali che lavorano con UAC abilitato, e con \portable su tutti i terminali - molto più comodo che cercare i file in mezzo al nulla...
quale costruzione?
 
-Aleks-:

Non è sempre possibile lavorare sul mio computer di casa - ci sono altri posti dove ho tempo per pensare al codice, e non ho i diritti di amministratore lì.

Ho usato la modalità portatile per molto tempo, e funzionava correttamente con UAC, ma ora ME dalla build 840 funziona, ma non 950 - sulla stessa macchina.

quale costruzione?

E su quei computer, dove UAC è abilitato e nessun diritto di amministratore, i terminali sono installati in C:\Program Files? O porti i terminali su una chiavetta?

Ho iniziato a chiedermi. Anche se non lavorerò con MT e ME sui computer di altre persone, la paranoia del mio passato di sysadmin sta prendendo il sopravvento.