Errori, bug, domande - pagina 1472

 
Artyom Trishkin:

Ti rendi conto di essere sciocco con le tue allusioni ora, vero?

Il codice è mio. Ho preso la logica e i nomi delle variabili da Igor. Quindi non accetto il tuo suggerimento. Il nome della funzione? Riflette il significato, o non hai idea di come parlare inglese?

È un maschio. Nessun commento. Buona fortuna. Non mi interessa come scrivete o da chi adottate. Ho appena visto il vero volto.
 

Chi mi sa dire cosa diavolo è che periodicamente appare e oscura lo schermo?

 

Deve essere qualche software che hai installato, o deve essere entrato illegalmente nel tuo computer e ora sta trasmettendo le notizie di qualcun altro.

Prova a chiudere alternativamente le icone del vassoio e del programma

 
Vladislav Andruschenko:
Quello è un ragazzo. Nessun commento. Buona fortuna. Non mi interessa come scrivete o da chi adottate. Ho appena visto il vero volto.

Uh-uh... Vogliamo confrontare i codici?

In quale altro modo, oh epifania e visionario, troverai inequivocabilmente l'ultima posizione e determinerai come si è chiusa, in perdita, o no?

Forza, spingetevi, spremete qualcosa.

Solo senza il codice di Igor Kim. Scrivete il vostro.

 
Vladislav Andruschenko:

Deve essere qualche software che hai installato, o deve essere entrato illegalmente nel tuo computer e ora sta trasmettendo le notizie di qualcun altro.

Prova a chiudere alternativamente le icone del vassoio e del programma

Ho provato a chiudere le icone nel vassoio, aiuta solo se minimizzo e dispiego Metatrader, quindi ho il sospetto che il methaquotes abbia provato, quindi chiedo, forse qualcun altro ha gli stessi sintomi...

Funziona su MT5, non è apparso su 4

 
Artyom Trishkin:

Uh-uh... Vogliamo confrontare i codici?

In quale altro modo, oh epifania e visionario, troverai inequivocabilmente l'ultima posizione e determinerai come si è chiusa, in perdita, o no?

Forza, spingetevi, spremete qualcosa.

Amico, non proseguirei oltre se fossi in te.
 
Artyom Trishkin:

Uh-uh... Vogliamo confrontare i codici?

In quale altro modo, oh epifania e visionario, troverai inequivocabilmente l'ultima posizione e determinerai come si è chiusa, in perdita, o no?

Dai, cerca di spremere qualcosa.

Ma senza il codice di Igor Kim. Scrivete il vostro.

Hai un'alta opinione di te stesso?

Quindi pensi che prendendo la funzione di Kim e cambiando un paio di righe - puoi assegnare il codice a te stesso?

Quindi pensi che la funzione di Kim sia unica e non possa essere scritta in nessun altro modo? Per esempio, se leggo tutte le funzioni di Kim e adotto il suo stile, posso scrivere la stessa funzione, perché logicamente non può essere scritta diversamente, quindi l'ho copiata da Kim?

E tu sei così bravo che è solo la tua funzione?

State cercando un rifiuto negli occhi degli altri quando ne avete uno VERO.

Almeno non nascondo che sto usando lo stile e le funzioni di Kim, che sono state modificate da me,

E se si confronta il mio codice e le funzioni di Kim dal confronto sarà il 95% del codice di METAQUOTS, perché le funzioni appartengono a MetaQuotes e tutto il resto è diviso tra 2 partecipanti. Stile? bello, le variabili hanno un nome logico, se è tempo allora t......

In ogni caso non sto insultando i membri del forum con queste affermazioni. E voi siete come ..... che mi saltano addosso. Anche se non ho nascosto nulla. Ma VOI ancora, come sciacalli, avete cominciato a spingermi in 5 contro uno senza motivo di farlo.


Ho visto chi sei veramente e non vedo il motivo di comunicare ulteriormente con te.

 
Vladislav Andruschenko:

Hai un'alta opinione di te stesso?

Quindi pensi che prendendo la funzione di Kim e cambiando un paio di righe puoi assegnare il codice a te stesso?

Quindi pensi che la funzione di Kim sia unica e non possa essere scritta diversamente? Per esempio, se leggo tutte le funzioni di Kim e adotto il suo stile, posso scrivere la stessa funzione, perché logicamente non può essere scritta diversamente, quindi l'ho copiata da Kim?

E tu sei così bravo che è solo la tua funzione?

Cercate un rifiuto negli occhi degli altri quando ne avete uno VERO.

Almeno non nascondo che sto usando lo stile e le funzioni di Kim, che sono state modificate da me,

E se si confronta il mio codice e le funzioni di Kim dal confronto sarà il 95% del codice di METAQUOTS, perché le funzioni appartengono a MetaQuotes e tutto il resto è diviso tra 2 partecipanti. Stile? bello, le variabili hanno un nome logico, se è tempo allora t......

In ogni caso non sto insultando i membri del forum con queste affermazioni. E voi siete come ..... che mi saltano addosso. Anche se non ho nascosto nulla. Ma VOI ancora, come sciacalli, avete cominciato a spingermi in 5 contro uno senza motivo di farlo.


Ho visto chi sei veramente e non vedo il motivo di continuare a comunicare con te.

Buona fortuna, ragazzo cieco e risentito che non sa scrivere il proprio codice, ma che si precipita ad appropriarsi della paternità di qualcun altro. E non c'è bisogno di dare la colpa dei tuoi misfatti agli altri - sei stato tu ad appropriarti indebitamente del lavoro di Igor. Ci sono molte prove di questo. Buona fortuna a voi. Non ti offendere, spero che un giorno imparerai a scrivere le tue cose e smetterai di appropriarti indebitamente di quelle degli altri. Provando e lavorando sarà meglio sotto ogni aspetto ;)

ZS. Non sei stato attaccato su un infelice, ma la comunità ti ha semplicemente fatto notare che in quel caso, avevi torto - il fatto di appropriarsi indebitamente delle funzioni di Igor e di imputarti la paternità era evidente.

E, sì, non ho insultato neanche te - perché dovrei? Anche se sono disgustato dal suo approccio alle opere altrui. E prova ancora a spiegare, cosa hai visto in me e in quel codice che ho mostrato?

 
pusheax:
Amico, se fossi in te non andrei oltre.
Whoa. Io e te non abbiamo battezzato bambini, uno. Due, è stato Vladon. Non io. Leggi di nuovo - non puoi andare lontano ;)
 
Artyom Trishkin:

Buona fortuna, offeso, ragazzo cieco, incapace di scrivere il proprio codice ma che si appropria sfacciatamente della paternità di qualcun altro. E non c'è bisogno di dare la colpa dei tuoi misfatti agli altri - sei stato tu ad appropriarti indebitamente del lavoro di Igor. Ci sono molte prove a sostegno di questo. Buona fortuna a voi. Non ti offendere, spero che un giorno imparerai a scrivere le tue cose e smetterai di appropriarti indebitamente di quelle degli altri. Ci vuole sforzo e dedizione ;).

ZS. Non sei stato attaccato su un infelice, ma la comunità ti ha semplicemente fatto notare che in quel caso, avevi torto - il fatto di appropriarsi indebitamente delle funzioni di Igor e di imputare la paternità del suo amato era evidente.

E, sì, non ti ho nemmeno insultato - perché dovrei? Anche se sono disgustato dal tuo approccio al lavoro degli altri. E cerca di spiegare cosa hai visto in me e in quel codice che ho mostrato?

Credetemi, sono stato a lungo capace di scrivere e ben programmare su ordinazione, ho molti programmi utili che sono stati scritti da me personalmente e sono perfettamente venduti.

Dico a VOI che non c'è bisogno di cercare una pagliuzza nelle scarpe di qualcun altro quando avete lo stesso tronco.

IMHO. Tutto il meglio, felicità, salute, amore.