Errori, bug, domande - pagina 1366

 

Vladimir Pastushak:

Ho aggiornato alla build 858

Cari sviluppatori, potreste almeno dire qualche parola su ciò che è stato fatto...

Posso dire subito che i simboli nella revisione del mercato semplicemente non possono essere rimossi in alcun modo, né attraverso il pulsante business né attraverso il menu contestuale delete ....

Alexey Da:

Ho controllato da solo. Il problema non viene riprodotto.

Non funziona nemmeno il nascondere/mostrare dalla finestra di dialogo dei simboli?

Appare quando c'è stata una recente richiesta di dati di mercato per un simbolo (ad esempio da parte di un Expert Advisor) che si cerca di rimuovere dalla panoramica del mercato. Dopo un certo tempo, circa 1 minuto, il simbolo viene cancellato.

 
Alexey Da:

Controllato da solo. Il problema non viene riprodotto.

Anche nascondere/mostrare dal dialogo dei simboli non funziona?

Nessun grafico sui caratteri cancellati da nessuna parte, posso registrare un minuto di video ...
 
Karputov Vladimir:
Si prega di postare i registri del giornale di bordo. Non hai bisogno di immagini. Quello che vi serve è il testo del file di log. Per tutto il giorno.
https://www.mql5.com/ru/charts/3870877/eurusd-h1-ya-hi
График EURUSD, H1, 2015.08.28 08:52 UTC, Ya-Hi, MetaTrader 4, Real
График EURUSD, H1, 2015.08.28 08:52 UTC, Ya-Hi, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H1. Брокер: Ya-Hi. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2015.08.28 08:52 UTC.
 
Joo Zepper:

Questo succede se i dati di mercato per un simbolo (ad esempio da un Expert Advisor) sono stati richiesti poco tempo fa e si cerca di rimuovere il simbolo dalla panoramica del mercato.

No, ho fatto un errore: la nuova build non cancella i simboli dopo aver richiesto i dati di un simbolo sia manualmente da Overview che tramite le proprietà e programmaticamente.

riavviare il terminale aiuta (non è una cura, è una sorta di terapia d'urto)

 
Joo Zepper:

Questo si verifica se i dati di mercato per un simbolo (ad esempio da un EA) sono stati richiesti di recente, che stiamo cercando di rimuovere dalla panoramica del mercato. dopo un certo tempo, circa 1 minuto, il simbolo viene cancellato.

No, non viene cancellato, sono a conoscenza del lavoro dei consulenti e la possibilità di cancellazione solo dopo 10 min ...
 
Vladimir Pastushak:
Nessun grafico sui simboli da cancellare da nessuna parte, posso registrare un minuto di video...
Ci sono ordini aperti su questi simboli?
 
Karputov Vladimir:
Si prega di postare i registri del giornale di bordo. Non hai bisogno di immagini. Quello che ti serve è il testo del file di log. Per tutto il giorno.
Come si fa?
 
Alexey Da:
Ci sono ordini aperti su questi simboli?
No, non ci sono.
 
uekzq:
Come fare?

Nel terminale, vai alla scheda "Log". Ora cliccate con il DESTRO su qualsiasi voce nella scheda "Log" -> apparirà un menu contestuale, selezionate "View" -> si aprirà il visualizzatore di log. Ora dovete selezionare tutte le informazioni nella finestra: cliccate con il tasto sinistro del mouse sulla riga più in alto, poi scorrete la lista fino in fondo e tenete premuto il tasto "shift" e cliccate con il tasto sinistro del mouse sulla riga più in basso. Di conseguenza, tutte le righe saranno evidenziate. Resta da cliccare all'interno del tasto destro del mouse selezionato e nel menu di contesto selezionare un comando da copiare.

Ora, quando il testo del file di log viene copiato nella memoria, è necessario scrivere un nuovo messaggio in questo forum e incollare il testo dalla memoria sotto forma di codice (si fa così:Incolla il codice correttamente nel forum).