Errori, bug, domande - pagina 1365

 

Per continuare il mio argomento https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1383#comment_1860447

Ho messo Optimize=0 in Metaeditor.ini Dopo di che ho ricompilato il bullone Expert Advisor e l'ho eseguito nel tester, funziona!

Non so cosa ci sia di sbagliato in questa ottimizzazione per Win 7 x64. Sono passate ventiquattro ore e ho già pensato che qualcosa non andava nel sistema operativo. Ho un vecchio EA funzionante che deve essere ricostruito per il tracciamento delle posizioni e la piramide automatica. Ora continuerò.

 
uekzq:
Ho cercato dappertutto, ma non riesco a trovare come cambiare il fattore di copia.
Si prega di fornire le voci del diario di bordo.
 

Aggiornato alla build 858

Cari sviluppatori, potreste almeno dire qualche parola su ciò che è stato fatto...

Posso dirvi subito che i simboli nella panoramica del mercato non possono essere cancellati in nessun modo, né attraverso il pulsante business né attraverso il menu contestuale delete ....

 
Karputov Vladimir:
Si prega di portare le voci del diario.
https://www.mql5.com/ru/charts/3870877/eurusd-h1-ya-hi
График EURUSD, H1, 2015.08.28 08:52 UTC, Ya-Hi, MetaTrader 4, Real
График EURUSD, H1, 2015.08.28 08:52 UTC, Ya-Hi, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H1. Брокер: Ya-Hi. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2015.08.28 08:52 UTC.
 
Si prega di postare i registri del giornale di bordo. Non hai bisogno di immagini. Quello che ti serve è il testo del file di log. Per tutto il giorno.
 

Riportare gli agenti (tester online) in MT4

come vivere?))

 
Vladimir Pastushak:

Ho aggiornato alla build 858

I cari sviluppatori hanno una parola o due su ciò che è stato fatto ...

Devo dirvi subito che i simboli nella revisione del mercato non possono essere rimossi in nessun modo, né attraverso il pulsante business né attraverso il menu contestuale delete ....

Non rimosso affatto? Il grafico su questo simbolo è aperto?
 
Joo Zepper:

Win 8.1 x64, MT4 build 4.00.854 funziona in modalità /portable come utente normale e con diritti di amministratore (stesso risultato), la cartella del terminale si trova sulla seconda unità logica dopo l'unità di sistema, UAC è abilitato.

Questo problema con l'interfaccia inglese, e con la localizzazione russa in generale guai.

Si prega di aggiornare alla build 858. Ecco, questa funzionalità funziona.
 
Vladimir Pastushak:

Appena aggiornato alla build 858.

Cari sviluppatori, almeno dite qualche parola su ciò che è stato fatto...

Posso dirvi subito che i simboli nella panoramica del mercato non possono essere rimossi in nessun modo, né attraverso il pulsante business né attraverso il menu contestuale delete ....

Abbiamo controllato da soli. Il problema non viene riprodotto.

Anche nascondere/mostrare dal dialogo dei personaggi non funziona?

 
A100:
Da quello che ho appena capito, l'unica cosa che non ti piace è a.operator==(b), mentre di solito è combinato con if (o ?:) ed è molto raramente parte di qualsiasi espressione complessa
Un argomento significativo per introdurre * (che non è stato espresso prima) può essere il seguente:
class A { public:
        virtual bool    operator==( A& ) { Print(__FUNCSIG__); return true; }
        virtual bool    operator==( A* ) { Print(__FUNCSIG__); return true; }
};
void today( A *a, A *b )
{
        a == b;            //сравниваются указатели на равенство
        a.operator==( b ); //вызывается a.operator( A* )
//нет синтаксиса вызова a.operator( A& )
}

quindi non si può chiamare a.operator( A& ) nemmeno esplicitamente, il che è significativo

In questo contesto, l'introduzione di * insieme alla collocazione dell'operazione di confronto dei puntatori in una funzione separata (forse una funzione di sistema) risolverà tutte le ambiguità esistenti
void future( A *a, A *b )
{
        a == b;         //вызывается a.operator( A* )
        a == *b;        //вызывается a.operator( A& )
        ::IsEqualPointer( a, b ); //сравниваются указатели на равенство
}
Se era ottimale, diventerà ideale!