Errori, bug, domande - pagina 1364

 
A100:

Funziona se il .set si trova nella cartella \symbolsets, anche se può essere salvato in qualsiasi cartella

Caratteristica speciale: l'ordine originale non viene ripristinato se si cambia più volte

Dove dovrebbe trovarsi la cartella \symbolsets\? La mia cartella è \MT4\history\symbolsets\ e non ci sono set nel menu a comparsa.
 
Joo Zepper:
Dove dovrebbe trovarsi la cartella \symbolsets\? La mia cartella è \MT4\history\symbolsets\ e non ci sono set nel menu a comparsa.
Panoramica del mercato/Set di simboli/Salva come...
 
Karputov Vladimir:
  1. Leggete le raccomandazioni delle regole, in particolare: "... il conto di trading dovrebbe essere aperto sullo stesso server di trading del fornitore di segnali...".
  2. Guarda il log del terminale - e vedi quale rapporto di copia è impostato dal sistema...
E come cambiare il coefficiente di copia? E spiegare i manichini di 70 anni dove si può vedere nel registro? Saluti Alexander.
 
Igor Kuzminets:

Non riesco a capire perché l'EA non parte nello Strategy Tester; apre la finestra di test in modalità visualizzazione e la chiude immediatamente. Sto incollando uno screenshot del messaggio nel diario. L'EA compila senza errori, ma viene scaricato immediatamente per qualche motivo. Altre versioni precedenti di questo EA funzionano bene nel tester.

Articolo precedente: https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1382#comment_1858987

MT5 build 1150

Ecco il file di log del tester, ci ho messo i miei commenti, potete suggerire qualcosa?

Dopo aver tagliato il codice EA molte volte ho provato ad eseguirlo su diverse versioni di terminale. Ho la vecchia versione del terminale per un altro account e MQ-Demo.

E oh mio Dio, l'Expert Advisor ha funzionato nello Strategy Tester, era la build 930. Tuttavia, dopo l'aggiornamento alla build 1150 l'EA ha smesso di funzionare come nel mio conto di trading MT5 di base. Domanda agli sviluppatori: cosa hanno fatto al compilatore nella 1150 che l'EA compilato nella nuova versione non funziona?Come ho scritto sopra, il compilatore non dà NESSUN errore. Se sapesse cosa correggere, lo risolverei, ma non so cosa fare.

File:
20150828.log  3 kb
 

Cari sviluppatori!

Non riesco a capire, se c'è un tipo di dati enumerati in ingresso, sarà ottimizzato o tutti i valori saranno casuali?

 
A100:
Panoramica del mercato/Salva come...

Si salva, si salva bene. Ma non si legge.


 
Joo Zepper:

Si salva, si salva bene. Ma non lo leggerà.

Qual è il vostro sistema operativo, qual è il bit rate, qual è la costruzione del terminale, qual è la modalità di avvio, dov'è la cartella del terminale e la cartella dei dati del terminale, UAC è abilitato? Con quale utente e con quali diritti viene avviata l'applicazione?

 
Alexander:

Qual è il vostro sistema operativo, qual è il bit rate, qual è la costruzione del terminale, qual è la modalità di avvio, dove si trova la cartella del terminale e la cartella dei dati del terminale, UAC è abilitato? Quale utente e quali permessi ha per eseguire l'applicazione?

Win 8.1 x64, MT4 build 4.00.854 avviato in modalità /portable come utente normale e con diritti di amministratore (stesso risultato), la cartella del terminale si trova sulla seconda unità logica dopo l'unità di sistema, UAC è abilitato.

Questo problema con l'interfaccia inglese, e con la localizzazione russa in generale guai.