Errori, bug, domande - pagina 1362

 
Leanid Aladzyeu:

Che tipo di perversione da parte dei moderatori del Mercato?

Il mio prodotto funziona solo sulla valuta 3 e 5 marchi (questo è indicato nella descrizione)

E non metteranno una nuova versione perché c'è un errore nel prodotto.

2015.08.26 15:43:03.415    2015.03.03 04:02  Hedging_Recovery__1 XAUUSD,H1: OrderSend error 130

Ho detto loro chiaramente che è solo per le valute e non per i metalli.

Chi ha ragione o cosa vuole da me?

È più facile per me mettere un divieto sui metalli

Va bene, questo è a prova di errore. Sai come gli utenti possono attorcigliarsi e rompere anche una palla di ferro...
 
Artyom Trishkin:
Esatto, è infallibile. Sai come gli utenti possono essere abbastanza contorti da rompere anche una palla di ferro...
Lo so, è per questo che non voglio che facciano trading sui metalli.
 
Init controlla, e se fallisce, un messaggio sullo schermo e stampa e forza la terminazione.
 
Valeriy Korobeynik:
Inite check, e se non passa - il messaggio sullo schermo e nella stampa e la terminazione forzata.

Credo di sì.

Ma come faccio a cambiare il simbolo per esempio per XAUUSD e metterlo su un centesimo (le coppie sono diverse lì, per quanto ne so, non ci ho lavorato)?

C'è una variabile con Market Info che mi dice subito se si tratta di una valuta o di metalli (futures, ecc.)?

 
Karputov Vladimir:
Controllare .


Ahimè. Nessun cambiamento. Nessuna corrispondenza.

 
A100:

In effetti lei sta suggerendo una voce semplice e diretta

sostituirlo con

Dove ho suggerito di sostituire qualcosa? Non inventare le cose. Mi stavo offrendo di aggiungere questa caratteristica alla lingua, niente di più. Non ho detto niente sul fatto di cambiarla. Gli sviluppatori mi hanno ascoltato, e sono contento che l'abbiano fatto. Quello che stai cercando di ottenere non è chiaro. Pensi davvero che qualcuno cambierà il modo in cui le cose sono ora? Sarai polverizzato dagli utenti qui per questo.

E potete usare una funzione speciale per confrontare i puntatori all'uguaglianza

Se vuoi - usa la tua funzione come vuoi. GetPointer è sufficiente per me. Presto spero che gli sviluppatori aggiungeranno & e sarà conveniente per tutti.

 
Alexey Navoykov:

Non è chiaro quello che state cercando di ottenere.

Il mio interesse è che il codice creato nell'unico modo possibile al momento funzioni e che espressioni difficili da seguire del tipo seguente non appaiano in futuro o possano essere evitate
*a = (*b + *c) - *d**e + *f;

Ovviamente, la sostituzione di GetPointer con & non influenzerà nulla e qui possiamo essere guidati dalla questione della convenienza. Ma altre innovazioni possono influenzare il codice, quindi devono almeno dare vantaggi e/o risolvere contraddizioni esistenti e non crearne di nuove allo stesso tempo. Finora, i benefici dell'introduzione di un * non sono visibili, mentre un inserimento più comodo in un numero limitato di casi non è un vantaggio, ma solo una comodità.

Per quanto riguarda la sostituzione di GetPointer con &, penso che questa sostituzione sia stata fatta intenzionalmente fin dall'inizio per evitare di trattare & come un'operazione di presa di indirizzo. E se è stato fatto intenzionalmente, significa che c'era una ragione per farlo.

 

Qualche consiglio su come implementare mt4 e mysql?

finora c'è un articolo https://www.mql5.com/ru/articles/932

Bisogno di una semplice implementazione del codice ... Ho bisogno di implementazione del codice ... forse qualcuno sa, aiutare con il codice o dirmi come uscire da questa situazione.
 
A100:

...
Ma altre innovazioni possono influenzare il codice.

Bene, dammi almeno un esempio di come l'introduzione di * o & potrebbe influenzare i codici esistenti per cominciare e avremo un esempio da discutere. Inoltre, nessuno ti obbliga a usare * dove non è affatto richiesto (come nelle formule che hai citato).

Finora non ci sono benefici dell'introduzione di *.

Beh, se non puoi vederli, non significa che non esistano, è stato tutto discusso. Non ci andrò una seconda (e nemmeno una terza) volta.

Per quanto riguarda la sostituzione di GetPointer con &, penso che questa sostituzione sia stata fatta intenzionalmente per evitare di trattare & come un'operazione di presa di indirizzo. Se è stato fatto intenzionalmente, ci deve essere stata qualche ragione per questo.

Bravo, Sherlock! La tua deduzione è impareggiabile. Tutto quello che ho da aggiungere è "crimine risolto".
 

Cari amministratori del forum!

Rimuovere la grafica dalla sezione Preferiti, rendere la visualizzazione degli argomenti preferiti una linea regolare. E se ci sono nuovi messaggi, allora introduci un'evidenziazione della linea con il nome del tema del forum.

È difficile da vedere, ed è scomodo sfogliare tutto se ci sono molti argomenti preferiti. Inoltre, l'argomento può essere accidentalmente cancellato dai preferiti cliccando sulla croce - non c'è conferma.