Errori, bug, domande - pagina 1296

 
barabashkakvn:

Opzione 1: Disegna una linea e salva il modello. Poi applica questo modello al resto dei grafici.

Opzione 2: Utilizzare uno script o un EA che disegna linee su diversi grafici.

grazie
 

Signori, vi prego di consigliare un nuovo arrivato. Lavoro in MT4 (il mio broker non lavora con MT5). Attualmente sto lavorando su Demo. Ho anche un conto reale, ho già perso 100 dollari lì e ho deciso di rallentare). Mi piacerebbe vedere come lavorano gli altri trader. Come posso abbonarmi al segnale, in modo da poter vedere il lavoro del fornitore, ma le sue compravendite non verrebbero copiate sul mio conto?

E un'altra cosa: non ho trovato come iscrivermi al thread, in modo da essere avvisato via email delle risposte. Esiste una tale funzione?


 
vodoleyvl:
I miei maestri, per favore consigliate un principiante. Sto usando MT4 (il mio broker non funziona con MT5). Attualmente sto lavorando su Demo. Anche io ho un conto reale, ho già perso 100 dollari e ho deciso di rallentare). Mi piacerebbe vedere come lavorano gli altri trader. Come posso sottoscrivere un segnale per permettermi di vedere come lavora il fornitore, ma le sue compravendite non saranno copiate sul mio conto?

Puoi sempre interrompere o riprendere il tuo abbonamento nel terminale. Per farlo, nella scheda"Signals", rimuovi o spunta la casella "Accept the rules for using the "Signals" service". Tuttavia, se disabilitate la copia, non sarete in grado di vedere nel terminale quali compravendite esegue il fornitore di segnale.


vodoleyvl:

Un'altra cosa: non ho trovato come sottoscrivere l'argomento in modo da ricevere le notifiche via e-mail sulle risposte. Esiste una tale funzione?

C'è un asterisco accanto al titolo dell'argomento (a destra). Clicca su di esso e l'argomento apparirà come "Preferito" nel tuo profilo.
 
barabashkakvn:

Puoi sempre interrompere o riprendere il tuo abbonamento nel terminale. Per farlo, nella scheda"Signals", rimuovi o spunta la casella "Accept the rules for using the "Signals" service". Tuttavia, se disabilitate la copia, non sarete in grado di vedere nel terminale quali compravendite esegue il fornitore di segnale.


C'è un asterisco accanto al soggetto dell'argomento (a destra). Cliccate su di esso e l'argomento apparirà come Preferito nel vostro profilo.

Grazie. Ora non resta che trovare questa scheda "Segnali". Ho cercato in tutto il terminale, ma non l'ho trovato. Ho provato a usare il forum per comprare un terminale, ho trovato solo una breve lista dei migliori fornitori. Tra questi ce n'è solo uno GRATUITO, ma è per MT5, mentre per MT4 sono tutti a pagamento. Dove posso vedere la lista completa dei fornitori?

Inoltre, quando stavo leggendo dei segnali, c'era qualcosa come "password dell'investitore". Ho capito che se il trader dà tale password a un altro trader, quest'ultimo può osservare il lavoro del proprietario della password. Ho frainteso qualcosa?

 
vodoleyvl:

1. Grazie. Ora ho solo bisogno di trovare questa scheda "Segnali". Ho girato tutto il terminale - non l'ho trovato. Quando ho cercato di iscrivermi tramite il forum, ho trovato solo una breve lista di top provider. Ne ho solo uno GRATIS, ma è per MT5. Dove posso vedere la lista completa dei fornitori?

2. Inoltre, quando ho letto dei segnali, c'era qualcosa come "password dell'investitore". L'ho capito nel senso che se il commerciante dà tale password ad un altro commerciante, quest'ultimo può osservare il lavoro del proprietario della password. Ho frainteso qualcosa?

1. Se non c'è una scheda "Signals", dovete chiamare e richiedere al commerciante dove avete aperto un conto di tradingSe non c'è una scheda "Signals" in MetaTrader

2. Avete capito bene.

 
barabashkakvn:

1. Se non c'è una scheda "Signals", dovete chiamare e chiedere al commerciante dove il vostro conto di trading è apertoSe non c'è una scheda "Signals" nella MetaTrader

Dove dovrebbe essere? Nel menu principale - dove si trova "file-insert-service"?

Se ho capito bene, significa che posso osservare il lavoro del fornitore senza copiare i trade? E come organizzarlo?

 
vodoleyvl:

Dove dovrebbe essere? Nel menu principale - dove si trova "file-paste-services etc.?

Se ho capito bene, significa che posso osservare il lavoro del fornitore senza copiare i trade? E come organizzare tutto questo?

Nel terminale, in basso, nel menu "Trading-assets .... Cassetta della posta... ...Journal" seleziono la Mailbox, in essa la lettera "Trading Signals, Social Trading e Trade Copying". Le istruzioni sono in quella lettera:

"Allora, hai un account, il che significa che ora puoi abbonarti a qualsiasi segnale gratuito. Per fare questo, basta specificare i dettagli del tuo account MQL5.com nel terminale client. Puoi farlo nel menu "Strumenti - Impostazioni - Comunità". Dopo di che il terminale si collegherà automaticamente a MQL5.com e si può selezionare qualsiasi segnale che si desidera.

Tutti i preparativi sono completati, quindi ora veniamo alla parte più interessante: l'abbonamento al segnale. Apriamo la finestra "Terminale - Segnali" e cerchiamo un segnale che soddisfi tutti i tuoi requisiti.

Ok, clicco su "Strumenti - Opzioni - Comunità" nel terminale, inserisco il mio login e la mia password, che ho registrato su MQL5, poi premo OK, la finestra scompare ed è tutto. Non so cosa fare dopo. Sto seguendo le istruzioni - "Aprire la finestra "Terminale - Segnali". Dov'è questa finestra? Nel terminale? O in un forum?


 
Non capisco le vostre regole di citazione per un cazzo. Tutto si ripete 2 volte, modifico, cancello il superfluo - appare di nuovo.
 
vodoleyvl:
Non capisco le vostre regole di citazione per un cazzo. Tutto si ripete 2 volte, modifico, cancello il superfluo - appare di nuovo.
Guarda qui.
 

Sto usando la libreria standard MQL5 e ho bisogno di usare il metodo Compare. Secondo la guida e il codice della classe base, questo metodo è virtuale e "vuoto". Provo a sovrascriverlo, ma ottengo l'errore call non-const method for constant object, perché i metodi non-const non possono essere usati in un metodo costante. Per favore, consigliatemi come risolvere questo problema, non riesco a capire come sovrascrivere correttamente il metodo della costante virtuale. Per ora posso pensare a una cosa: un'imperfezione nella libreria standard. Il motore di ricerca ha cercato questo problema diversi anni fa, ma la situazione con questo metodo è rimasta allo stesso livello. Non voglio cambiare la libreria stessa perché l'aggiornamento di MT5 tornerà di nuovo alla versione precedente. Vorrei usare i metodi pronti della classe.

PS. Voglio confrontare gli elementi della lista ereditati dalla classe CList.