Errori, bug, domande - pagina 1257

 
valeryk:
Funziona. Ho controllato il mio EA e apre gli ordini tramite pulsanti. Ecco perché non si stampa, mi chiedo...

La cosa interessante è che l'ho fatto io stesso prima, ma non attraverso un pulsante, ma attraverso un oggetto, e tutto ha funzionato.

e ha stampato e disegnato.

 
Wahoo:
Dov'è l'informazione che OnChartEvent() dovrebbe funzionare nel tester? Mi sono perso qualcosa? Ancora non funziona per me. Né in 4, né in 5.

Non si può perdere qualcosa che non è passato).

Molto probabilmente è il pulsante.

Ho controllato la proprietà del pulsante in OnTick e tutto va bene.

 
valeryk:
Funziona. Ho controllato il mio EA, apre gli ordini dai pulsanti. Ecco perché non si stampa, mi chiedo...
Puoi postare il codice? Non ho un solo pannello che funzioni sui grafici live nel tester.
 
Wahoo:
Puoi postare il codice? Non ho pannelli che funzionano su grafici dal vivo nel tester.
No, purtroppo. L'Expert Advisor è personalizzato.
 
sanyooooook:

Non si può perdere qualcosa che non è passato).

Molto probabilmente è il pulsante.

Ho controllato la proprietà del pulsante in OnTick e va bene.

I pulsanti sono creati. Tutto è a posto. Sto dicendo che OnChartEvent() non viene generato in tester.... quando vengono premuti
 
sanyooooook:

Non si può perdere qualcosa che non è passato).

Molto probabilmente è il pulsante.

Ho controllato la proprietà del pulsante in OnTick e va bene.

Cosa succede se chiamo OnTick dall'evento e stampo da lì?
 
valeryk:
No, purtroppo. L'Expert Advisor è fatto su misura.
È quello che sto dicendo, non funziona nel tester OnChartEvent():)))
 
Wahoo:
È quello che sto dicendo: OnChartEvent() non funziona nel tester :)))
Sì, ci sono probabilmente molte altre cose che non funzionano nel tester :)
 

qualcosa è cambiato nel tester:

se l'indicatore ha OnChartEvent e lo esegue sul grafico di visualizzazione, allora tutto funziona

se questo indicatore è chiamato tramite iCustom, non è che non funziona niente, ma gli oggetti OBJ_RECTANGLE_LABEL e OBJ_LABEL non vengono creati affatto.

 
valeryk:
E se l'evento per chiamare OnTick, e poi stampare da lì?

Ho usato una variabile dichiarata globalmente, ho cambiato il suo valore all'evento e l'ho stampato in OnTick.

Non funziona.

SZY: Non funziona nemmeno con un semplice clic sul grafico. Provato anche il commento.

Lo faremo attraverso il controllo della pressione dei pulsanti.