Errori, bug, domande - pagina 1251

 
Tapochun:
Tracciamo diverse linee di tendenza. Ottieni le loro coordinate di prezzo al momento attuale (usando lo script). Spostare la scala. Rileva i valori delle linee di tendenza alla candela corrente. Ecco il risultato.

Usiamo un tempo più costante invece di TimeCurrent(). Per esempio Time[0] - all'interno della barra corrente questo tempo non cambia
 
stringo:
Usiamo un tempo più costante piuttosto che TimeCurrent(). Per esempio Time[0] - questo tempo non cambia nella barra corrente
Nello screenshot, si può vedere che le misurazioni sono state fatte in un minuto, non ho spostato le linee manualmente. Ho solo spostato la scala verticale. Sì, e se si suggerisce di usare un tempo costante, si scopre che la linea può "saltare" entro un minuto?
 
Tapochun:
Si può vedere nello screenshot che le misure sono state prese in un minuto, non ho spostato le linee manualmente. Ho solo spostato la scala verticale. Sì, e se si suggerisce di usare il tempo costante, si scopre che la linea può "saltare" entro un minuto?
C'è anche una certa distanza tra le barre. TimeCurrent nella maggior parte dei casi darà un tempo sempre più lontano dall'inizio di una barra. Più lontano è il tempo, più alto è il prezzo, se la linea di tendenza è ascendente
 
Tapochun:
Tracciamo diverse linee di tendenza. Ottieni le loro coordinate di prezzo al momento attuale (utilizzando lo script). Spostare la scala. Rileva i valori delle linee di tendenza alla candela corrente. Ecco il risultato.

Qualcuno ha già detto che è meglio usare il tempo aperto della barra invece di TimeCurrent?
 

Quando si spostano gli oggetti triangolo, ellisse, rettangolo, i punti di ancoraggio "galleggiano" in modo sproporzionato.

Non dipende da queste impostazioni


Creo


trascinare e rilasciare


Il secondo punto di ancoraggio di un rettangolo è "alla deriva". Il terzo punto di ancoraggio del triangolo e dell'ellisse sono "alla deriva".

È possibile ripararlo? Ho bisogno di "misure" esatte.

 
stringo, più dettagli qui.
 

mt4 751 costruire di nuovo la cache dei valori passati.

1. indicatore.
2. La variabile globale dipende dalla variabile esterna
3. Attaccare l'indicatore al grafico (possiamo farlo in modalità debug - è più facile)
5. 5. Impostare un breakpoint sulla variabile globale, in funzione della variabile esterna
6. Andare nelle impostazioni dell'indicatore, cambiare i valori della variabile esterna.
7. Ma la variabile globale non cambia il suo valore - il vecchio valore rimane
8. Aprite nuovamente le proprietà dell'indicatore e premete semplicemente ok.
9. Ora tutto è normale.

 

La funzione di inizializzazione globale è chiamata prima di applicare modifiche alle variabili esterne.

 
ALXIMIKS:

La funzione di inizializzazione globale è chiamata prima di applicare modifiche alle variabili esterne.

Mostra un esempio del tuo codice per illustrare il problema
 


È un bug?