Errori, bug, domande - pagina 1250

 
Tapochun:
Fammi provare a indovinare... attraverso la determinazione dell'incremento tra i punti della linea su due candele vicine?

No.

Ho detto che era possibile solo perché è davvero possibile e funziona.

 
DiPach:

La protezione funziona? :-)

Cosa l'ha spinta a scrivere questo indicatore?

 
Silent:

La protezione funziona? :-)

E cosa ti ha ispirato a scrivere questo indicatore?

Qui tacerò sul primo (personale).

Sul secondo: la necessità di fare trading. Come era una volta, così è ora.

Usavo il mirino per identificare e verificare a mano (ricordo quanto tempo ci voleva). E questo tipo di cose mi sono sfuggite selvaggiamente.

P./S.: / * sussurrando e guardandosi intorno * / Andrew, non svilupperemo questo argomento qui, ok? Altrimenti per niente, per niente un rinvio al bagno. E non è un giorno di sauna, è un normale giorno di lavoro.

 
DiPach:

Qui tacerò sul primo (personale).

Riguardo al secondo: la necessità di fare trading. Come era una volta, così è ora.

Una volta, mi ricordo, facevo il mirino e la calibrazione a mano (quando mi ricordo, rabbrividisco, quanto tempo ci voleva). E questo tipo di cose mi sono sfuggite selvaggiamente.

P./S.: / * sussurrando e guardandosi intorno * / Andrew, non svilupperemo questo argomento qui, ok? Altrimenti per niente, per niente un rinvio al bagno. Non è un giorno di sauna, è un normale giorno di lavoro.

:-) Va bene.

Volevo solo chiarire che forse non vedo tutti i difetti.

ps ecco una lezione per gli uomini. Invece di forum e sd per scuotere - è andato e risolto il problema. Bella ragazza :-)

 
DiPach:

Non parlate di ciò che non sapete.

Quando si determinano i valori della linea di tendenza sull'area di interesse usando alcuni calcoli comuni, c'è un "trabocchetto". Può non apparire subito. Aggirare questa trappola è stata la parte più difficile per me.

In generale, sarebbe bello se la funzione ObjectGetValueByTime in MQL5 funzionasse in modo simile a MQL4 con i risultati. Non sarebbe come nello screenshot.

Come professionista del line pricing, qual è l'insidia?
 
DiPach:

Non parlate di ciò che non sapete.

Quando si determinano i valori della linea di tendenza sull'area di interesse usando alcuni calcoli comuni, c'è un "trabocchetto". Può non apparire subito. Aggirare questa trappola è stata la parte più difficile per me.

In generale, sarebbe bello se la funzione ObjectGetValueByTime in MQL5 funzionasse in modo simile a MQL4 con i risultati. Non sarebbe come nello screenshot.

"Vedo un'insidia: i fine settimana e i bar mancati, se c'è qualcos'altro, per favore avvisate.
 
Talex:
"Pitfall" ne vedo uno - fine settimana e salti di bar, se c'è qualcos'altro, accenno.
E qual è l'insidia di questo? Conoscendo la formula della linea, non fa assolutamente differenza se c'è stato un salto (temporaneo) o no. I candelieri si susseguono uno dopo l'altro... Bisogna solo cogliere il momento della sua formazione, e poi secondo la formula...
 
Silent:

Grazie.

/*Mi imbarazza dirlo, ma la verità è che è stato l'SD ad aiutare. Senza la loro spinta, non so per quanto tempo avrei cercato una soluzione da solo. Era solo uno di quei casi in cui tutto è visibile e semplice ("davanti ai tuoi occhi"), ma "i tuoi occhi non vedono" finché qualcuno non punta un dito nella giusta direzione.

 
DiPach:

Grazie.

/*Mi imbarazza dirlo, ma a dire il vero, è stato il consiglio di amministrazione che ha aiutato. Senza il loro aiuto, non so per quanto tempo avrei cercato una soluzione. Era solo uno di quei casi in cui tutto è visibile e semplice ("davanti ai tuoi occhi"), ma "i tuoi occhi non vedono" finché qualcuno non punta un dito nella giusta direzione.

Beh, per essere onesti, mi è stato anche detto dalla SD nel mio tempo con i fan dove era il bug, se si crea un secondo punto di ancoraggio in futuro.

Ho comunque fatto la soluzione da solo.

Quindi è giusto :-) Un modo per andare.

 
Silent:
Grazie, per le vostre gentili parole!