Errori, bug, domande - pagina 1248

 
tol64:

Non funziona? Funziona per me, anche se non su tutte le scale del grafico (1-5). Il 5 può confondersi. Si allinea orizzontalmente. E l'avete in verticale.

L'ho controllato sulle build 1010 e 1016.

Come sarà, così funziona. Può apparire in modo diverso da costruzione a costruzione.

 
sanyooooook:

Allora quali sono le domande?

beh, non possono)

ZS: il problema mi sembra essere la traduzione del prezzo del tempo in pixel

Poi si scopre che la funzioneObjectGetValueByTime() restituirà valori diversi, e sarà impossibile scoprire se la linea di tendenza è stata legata o rotta usando il linguaggio, ecc. In breve, l'analisi delle linee di tendenza non può essere implementata con una precisione di un solo punto. E questo è un problema!
 
sanyooooook:

Allora quali domande?

beh, non possono)

ZS: Il problema, mi sembra, è la traduzione del prezzo del tempo in pixel

In realtà solo uno.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

bug, errori, domande

Silenzioso, 2014.11.24 12:12

Sviluppatori, ci sono piani per portare la grafica alla pari in MT5?

...

Forse almeno lo prometteranno, ma altrimenti non vedo nemmeno il senso di disturbare SR. Sistemano una cosa e qualcos'altro cade.

L'aggiornamento con i trendsetter non è l'unico problema che rimane. Ce ne sono un mucchio di piccoli con oggetti in generale.

 
Controllato, nessun promlema rilevato.
 
joo:
Controllato, nessun promlema rilevato.
Come avete controllato?
 

Per gli oggetti "fluttuanti", è meglio dare esempi specifici con screenshot, ecc.

Ma in generale, il problema della precisione del rendering si basa sulla discretezza della traduzione delle coordinate del dato/prezzo in coordinate XY sul grafico, tenendo conto della scala del grafico. Nessuno fa una trama 1:1

 
Tapochun:
Come avete controllato?
Ho costruito la linea. Nelle proprietà della linea ho spuntato "raggio a sinistra". Ho fatto in modo che i punti di ancoraggio della linea si trovino in giorni diversi. La linea non dovrebbe essere inferiore al corrispondente TF superiore per essere buona anche su timeframe superiori a D1.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
joo:
Ho costruito la linea. Nelle proprietà della linea ho spuntato "raggio a sinistra". Ho fatto in modo che i punti di ancoraggio della linea si trovino in giorni diversi. Se vogliamo che la linea sia buona anche sui time frame sopra D1, non dovrebbe essere più bassa di quella nel TF superiore appropriato.
Si tratta di "salti" di linee sullo stesso TF quando cambia la scala verticale.
 
Tapochun:
Poi si scopre che la funzione ObjectGetValueByTime() restituirà valori diversi, e sarà impossibile scoprire se la linea di tendenza è legata o rotta usando il linguaggio, ecc. In breve, l'analisi della linea di tendenza non può essere implementata con una precisione di un solo punto. E questo è un problema!
Si può fare usando la lingua. Ho una tale implementazione (senza usare ObjectGetValueByTime).
 
DiPach:
Puoi usare gli strumenti linguistici. Ho una tale implementazione (senza usare ObjectGetValueByTime).
OK, ma il problema qui non è nemmeno tanto questa funzione, ma piuttosto che le linee "saltano", cioè le coordinate dei prezzi dei punti in un punto nel tempo cambiano quando la scala viene cambiata.