Errori, bug, domande - pagina 1240

 
Renat:

Qual è esattamente il valore in HL2[u] ?

Questo è facile da scoprire con una pre-stampa prima dell'operazione.

Sembra che abbiate un valore NaN.

Ok. Ma perché prima funzionava.

Ora controllo.

 
joo:

Ora controllo.

Ho messo le stampe - l'errore è sparito...

L'effetto osservatore nella meccanica quantistica è qualcosa...

 
joo:

Ho messo le stampe al loro posto - l'errore è sparito...

L'effetto osservatore nella meccanica quantistica è qualcosa...

E se si rimuovono le stampe, l'errore riappare? )))
 
tol64:
Riavvia il tuo terminale o connettiti al server MetaQuotes. Dopo il riavvio dovrebbe essere caricata l'ultima build (1013).

Ha fatto tutti i tipi di procedure raccomandate e non esattamente. La build non è stata aggiornata

collegato anche.

Ma MT5 l'ha fatto.

Voglio che sia bello e stretto.

Oh, ho ancora il glitch al 5.

 
Speculator_:

Ha fatto tutti i tipi di procedure raccomandate e non esattamente. La build non viene aggiornata.

...

Volevo che fosse rigoroso e bello...

...

Il menu contestuale sul desktop deve essere regolato. ) Ci sono alcuni articoli al riguardo su internet. Per esempio:cos'è un menu contestuale e come configurarlo

Vorrei che fosse possibile farlo con un menu contestuale. ;)

---

Quindi, collegandosi al server MetaQuotes e poi riavviando il terminale non si avvia il download dell'aggiornamento?

Что такое контекстное меню Windows и как его настроить
Что такое контекстное меню Windows и как его настроить
  • Андрей
  • windowstips.ru
Многим нравится операционная система Windows, и многие из нас выросли на ней. Но некоторые непостоянные пользователи ПК – или те, кто совсем недавно перешел на Windows – часто путаются в поисках информации о некоторых простых вещах, которые управляют операционной системой от Microsoft. Один из таких элементов графического элемента называется...
 
tol64:


---

Quindi connettersi al server MetaQuotes e poi riavviare il terminale non attiva il download dell'aggiornamento?

No, non è così.

_______________________________________________________________

L'ho fatto apposta per qualcosa che non uso.

 
Speculator_:

Sì, non lo fa.

_______________________________________________________________

Per quanto riguarda il menu, l'ho fatto apposta, perché c'è qualcosa che non uso?

Anche io non ricevo l'aggiornamento a Bild 1013. Questo perché l'aggiornamento non viene rilasciato a tutti in una volta - altrimenti sarebbe un carico enorme sui server, e durante il giorno. Se non oggi, domani l'aggiornamento sarà prelevato dal server MetaQuotes-Demo.

P.S. L'aggiornamento viene scaricato :)

 
barabashkakvn:

Anch'io non ricevo l'aggiornamento di Bild 1013. Questo perché l'aggiornamento non viene rilasciato a tutti in una volta - altrimenti ci sarebbe un carico enorme sui server, ma durante il giorno. Se non oggi, domani l'aggiornamento sarà prelevato dal server MetaQuotes-Demo.

P.S. L'aggiornamento viene scaricato :)

Per utilizzare il server MetaQuotes fino a quando non sarà aggiornato. Ho capito bene?
 
tol64:
E se rimuovi le stampe, l'errore riappare? )))

:O

L'errore non appare più.

 
Speculator_:
Per utilizzare il server MetaQuotes fino a quando non viene aggiornato. Ho capito bene?

La ricerca degli aggiornamenti viene attivata quando ci si connette al server MetaQuotes-Demo. È possibile nei seguenti casi:

  1. Passare un conto di trading da un altro conto a un conto di trading aperto su MetaQuotes-Demo;
  2. Ricarica del terminale.