Errori, bug, domande - pagina 1222

 
Dima_S:
IMHO, dovremmo contattare il broker (Otkrytie, così ho capito). Non ho mai provato sul mio account reale e non ho avuto l'errore, significa che il problema è nelle impostazioni del server o qualcos'altro, molto probabilmente.

Forse non ora, ma lo era. Era lo stesso nel mondo reale.

Tornerò a Mosca e farò incazzare il broker. Per ora è scomodo.

Ora la cosa principale è che l'errore non è tipico per tutti ed è improbabile che sia legato al codice da parte mia.

Grazie a tutti i partecipanti al forum!

 
Fry:

Forse non ora, ma lo era. Era lo stesso nel mondo reale.

Tornerò a Mosca e tormenterò il mio broker. Per ora è scomodo.

Ora la cosa principale è che l'errore non è tipico per tutti ed è improbabile che sia legato al codice da parte mia.

Per questo a tutti i partecipanti del forum grazie!

Avete provato a fare richieste a intervalli di un minuto? Non ha aiutato?
 
Tapochun:
Hai provato a fare richieste a intervalli di un minuto? Non ha aiutato?

Ci proverò, grazie. In generale, sono due mani a favore del lavoro economico con le richieste al server.

Non sono sicuro che questo approccio risolverà completamente il problema, ma ho capito l'idea e se funziona, posso capire da dove viene.

 

Ciao a tutti, ho deciso di chiamare lo stesso indicatore nell'indicatore. L'ho fatto, come mi sembra, per un accesso più comodo ai dati (nella storia lontana) dal buffer di questo indicatore. Il risultato: funziona in modalità tempo reale. Tuttavia, se si esegue l'indicatore in modalità tester, nella fase di inizializzazione (quando si ottiene l'handle dell'indicatore) si ottiene unostack overflow e il tester si chiude inaspettatamente. Per quanto ho capito, succede a causa della ricorsione, che è logica, perché l'indicatore chiama il proprio handle un numero infinito di volte e intasa lo stack. Ma, allora, perché tutto funziona bene in tempo reale? E gli sviluppatori potrebbero spiegare perché è così? E non sarebbe meglio implementare lo stesso comportamento sia nel tester che in tempo reale?

Richiesta di servizio#1085240|2014.10.16 10:37

 

quando si cerca di scaricare i file (condanna del lavoro con il cliente)

403

Accesso negato

Non ci sono abbastanza diritti per visualizzare la pagina

 

script standard - "perion_converter_new" carica il kernel al 100%

Questo è normale - il ritardo è incredibile. 723 costruire

 
ALXIMIKS:

quando si cerca di scaricare i file (condanna del lavoro con il cliente)

403

Accesso negato

Non ci sono abbastanza diritti per visualizzare la pagina

Si prega di contattare il Service Desk. Inserisci il lavoro in cui si verifica il problema.
 
Mi chiedo se sono l'unico rimasto con un solo inglese nella lista delle localizzazioni dopo aver aggiornato MT5 a 991?
 

Tuttavia, la millesima build di MT5 si avvicina.

Ora aggiornato alla 991.

L'unica lingua del terminale è l'inglese, che non è usuale.

Ma ME è amichevole con altre lingue.

 
PKozlov:
Si prega di contattare il Service Desk. Specificando il lavoro in cui si è verificato il problema.
#1085286 con un problema simile. In diversi ordini, chiaramente non legati a nessuno in particolare.