Errori, bug, domande - pagina 1176

 
TheLiteShadow:

Non so se questo è già successo, ma la questione è, nuova barra, il valore PLOT_EMPTY_VALUE per il buffer è impostato a 0.0, ma in realtà ci sono a volte valori completamente diversi

Per quanto mi ricordo, EMPTY_VALUE imposta solo quale valore sarà considerato vuoto e non visualizzato. Non ha niente a che fare con l'inizializzazione del buffer. Sta a voi riempire il buffer con un valore nullo in modo che non ci sia spazzatura.
 

Potete dirmi che se un account ha usato precedentemente un segnale, allora questo account non può distribuire il segnale stesso in futuro?

Il segnale non è una copia secondaria del segnale, ma un nuovo sistema! l'uso del segnale è stato interrotto più di sei mesi fa.

 
judgewings:

Potete dirmi che se un account ha usato precedentemente un segnale, allora questo account non può distribuire il segnale stesso in futuro?

Il segnale non è una copia secondaria del segnale, ma un nuovo sistema! l'uso del segnale è stato interrotto più di sei mesi fa.

Se un conto di trading è stato abbonato ad un segnale, allora in futuro (e fino alla fine del tempo) questo conto di trading non può più diventare un fornitore di segnali.
 

Non riesco a capire cosa significa il commento SO: 100% nella storia, i trade si chiudono senza il mio coinvolgimento. Vorrei capire perché questo accade.

 
Sreca:

Non riesco a capire cosa significa il commento SO: 100% nella storia, i trade si chiudono senza il mio coinvolgimento. Vorrei capire perché questo accade.

StopOut. Nessun fondo per il deposito di margine.

 
Gente, a che ora si apre la nuova barra del grafico giornaliero a Mosca?
 
Zeleniy:
Gente, a che ora si apre la nuova barra sul grafico giornaliero secondo l'ora di Mosca?

Dipende dalle condizioni del broker (DC).

 

Il terminale genera il seguente errore: EX5 loading failed e cancella l'Expert Advisor dal grafico senza mai avviarlo.

Il codice è così:

#import "MyExpert.ex5"
  int Init();
#import  

#include <Files\FilePipe.mqh>

int OnInit() {  Init(); return 0; }

Qui MyExpert.ex5 è una specie di esperto, il suo codice è molto grande, non posso citarlo. Ma non ci sono problemi, funziona bene. La funzione importata è dichiarata lì come segue:

int Init() export

{

//...

}

La cosa più sorprendente è che se rimuovo la linea#include dal codice di cui sopra, tutto è OK, il codice viene eseguito e funziona, e non importa quale file è specificato lì. Potete specificare qualsiasi altro file e anche il codice smetterà di funzionare.

Devo dire subito che ho bisogno del file incluso in futuro. Ho appena commentato tutto il codice di base, lasciando solo l'area problematica. In generale, l'importazione dal mio Expert Advisor non vuole essere amico di #include per qualche motivo. Chissà quale può essere il problema?

 

Salve. Potete dirmi perché la variabile res è sempre vera quando si richiedono le proprietà della linea di tendenza, anche se ho impostato manualmente la bandiera per mostrare solo W1, o solo MN1?

Voglio che sia mostrato solo su una delle metà.

bool res=false;
res=(bool)ObjectGetInteger(0,"line",OBJPROP_TIMEFRAMES,OBJ_PERIOD_W1|OBJ_PERIOD_MN1);
if(res) Alert("линия line показывается на OBJ_PERIOD_W1 и OBJ_PERIOD_MN1");
 
marketeer:
Per quanto mi ricordo, EMPTY_VALUE imposta solo quale valore sarà considerato vuoto e non visualizzato. Non ha niente a che fare con l'inizializzazione del buffer. Sta a voi riempire il buffer con un valore nullo, così non ci sono rifiuti.
Beh, è vero, ma risulta che ad ogni nuova barra tutti gli ultimi "indici" dei buffer definiti devono essere "cancellati"? La domanda è perché? L'MT4 non aveva una tale situazione, capisco, durante l'inizializzazione primaria l'avevo pulito, ma allora dovrebbe essere fatto da MT stesso, oltre all'inizializzazione, dovrebbe essere fatto da MT e non dal programmatore, a che scopo il buffer dell'indicatore è solo un'allocazione di memoria, non capisco bene...