Errori, bug, domande - pagina 1152

 
Broker:
Il server del broker non è corretto

Inserite una parte del nome del broker per selezionare il server dove verranno copiate le compravendite.
Il nome del server deve corrispondereesattamente a quello usato in MetaTrader.

PUOI DIRMI COSA DOVREI METTERCI DENTRO?

 
evgeniy-babiy:
Broker:
Il server del broker non è corretto

Inserite una parte del nome del broker per selezionare il server in cui saranno copiate le compravendite.
Il nome del server deve corrispondereesattamente a quello utilizzato nel terminale di trading MetaTrader.

PUOI DIRMI COSA DOVREI METTERCI DENTRO?

Molto probabilmente stai cercando di iscriverti tramite il sito web attraverso la finestra pop-up e "iscriviti senza terminale". Prova ad iscriverti attraverso il sito web e seleziona "Ho un terminale..." nella finestra pop-up.

Vedi consiglio: come iscriversi a un segnale tramite il sito web.

 
barabashkakvn:

Probabilmente stai cercando di iscriverti tramite il sito web attraverso una finestra pop-up e "iscriviti senza terminale". Prova ad abbonarti tramite il sito web e seleziona "Ho un terminale..." nella finestra pop-up.

Controlla il suggerimento: come iscriversi a un segnale attraverso il sito web. si hai ragione il popup non reagisce quando clicco!!! e lo stesso terminale mt4 non ha quel segnale di cui ho bisogno!!! dimmi dove trovare il nome del broker???

 
evgeniy-babiy:

GRAZIE MILLE !!!!! HA FUNZIONATO!!!

 
barabashkakvn:

MetaTrader 4. Versione: 4.00 Build 654.

Provate a usare Current Symbol() invece di xxx e usate OnInit() invece di init():

Caspita, molto divertente. Naturalmente, non è xxx nel codice, ma caratteri normali, incluso Symbol(). E per qualsiasi simbolo, compreso EURUSD, il costo del tick è ancora zero quando il terminale parte. Ho spiegato perché è così, ma non sono sicuro che sia un comportamento corretto.
 
marketeer:
Huh, molto divertente. Naturalmente, non è xxx nel codice, ma normali simboli, incluso Symbol(). E per qualsiasi simbolo, incluso EURUSD, il valore del tick è ancora zero quando il terminale parte. Ho spiegato perché è così, ma non sono sicuro che sia un comportamento corretto.

Questo codice è il codice dell'indicatore e della funzione OnInit(). Di conseguenza, OnInit() viene elaborato al momento dell'avvio del terminale - e questo codice visualizza correttamente il prezzo di tick. È OnInit(), non init() - come il tuo. Se l'errore si ripete, invia il codice e la versione del terminale.

L'errore è che stai cercando di ricevere informazioni di mercato (MarketInfo...) in OnInit() dall'indicatore. L'indicatore non ha funzioni di trading e quindi, durante l'inizializzazione non aspetta l'aggiornamento delle informazioni del conto e del mercato.

Per ottenere i dati di mercato, usa OnInit() dell'EA, non l'indicatore.

Se si desidera utilizzare le informazioni di mercato nell'indicatore, è necessario inserire il flag (bool) e controllare la correttezza delle informazioni del conto (Account...) nella funzione OnCalculate() in caso di prima esecuzione, o in OnInit() se si cambia timeframe o impostazioni dell'indicatore.

 

Puoi dirmi se è possibile eseguire il tester senza una connessione internet?

Su un computer con internet, ho scaricato la cronologia (ho eseguito un semplice test Expert Advisor). Poi ho trasferito l'intera cartella MT su un computer più potente, ma il tester si rifiuta di funzionare lì: dice che o l'account non è creato, o non scrive proprio nulla.

Sono stato in grado di eseguirlo offline su MT4.

Il parametro /portable non aiuta.

 
Il video nei messaggi del forum non viene riprodotto. il video è vuoto. provato con molti browser. dispositivo - Lenovo K900.
Il video viene riprodotto bene sul sito di youtube. e su altri siti di youtube il video viene riprodotto ....
 

Perché non è selezionato "Esegui questo programma come amministratore" nella scheda "Compatibilità" del file di installazione mt5setup.exe scaricato? Per esempio, le proprietà del file di installazione mt4setup.exe scaricato hanno la casella di controllo "Esegui questo programma come amministratore" nella scheda "Compatibilità". Di conseguenza MT5 non ricorda i conti e ogni volta suggerisce di creare un nuovo conto.

Windows 8.1. Diritti utente - utente normale (non amministratore).

 
Come si esegue un programma installato in Windows 8.1? Attraverso /portabile?