Errori, bug, domande - pagina 1144

 
barabashkakvn:
Perché Youtube ha HTTPS? Ecco il codice normale per il video -http://youtu.be/KG0PIVuJ2kU

Beh, copiare l'URL dall'indirizzo del browser è un'azione standard dell'utente. E Youtube ora utilizza HTTPS...

E il tuo "codice normale" è insolito perché usa il reindirizzamento e viene generato separatamente.

 
Roffild:

Beh, copiare l'URL dall'indirizzo del browser è un'azione standard dell'utente. E Youtube ora utilizza HTTPS...

E il tuo "codice normale" è insolito perché usa il reindirizzamento e viene generato separatamente.

Gli utenti a volte hanno bisogno di guardarsi intorno e sapere come funziona il servizio che usano (youtube).
 
barabashkakvn:
Gli utenti a volte hanno bisogno di guardarsi intorno e sapere come funziona il servizio che usano (youtube).
Cos'è questa sciocchezza? L'utente è uno stupido fannullone a cui le corporazioni spendono milioni per studiare il comportamento! E chi non spende non è popolare...
 
A proposito, perché MT risparmia sulla sicurezza dei nostri dati e usa HTTPS solo per il login e non per tutto MQL5.com?
 
barabashkakvn:
Пользователям иногда нужно смотреть по сторонам и знать как работает сервис, которым они пользуются (youtube).
Roffild:
Cos'è questa sciocchezza? L'utente è uno stupido fannullone a cui le corporazioni spendono milioni per studiare il comportamento! E quelli che non spendono non sono popolari...

Bisogna studiare i servizi almeno un po'. Youtube ha pensato a tutto molto tempo fa e ha fatto un pulsante speciale "Condividi". Per coloro che sono troppo pigri per imparare anche solo un po' sui servizi che usano, si può provare a inserire in questo forum "... copia l'URL dall'indirizzo del tuo browser..."
 
barabashkakvn:

Per coloro che sono troppo pigri per imparare anche solo un po' sui servizi che usano, c'è un'opzione per provare e incollare in questo forum ". copiare l'URL dall'indirizzo del browser..."

Beh, questa è esattamente l'opzione che non funziona in questo momento se usi YouTube su HTTPS.

barabashkakvn , non cercare scuse per gli sviluppatori di questo forum. Hanno solo inventato il parser regolare sbagliato - tutto qui. Anch'io ho fatto questo errore sul mio sito...

 

Ciao a tutti. So che i tic sono un argomento dolente per i conduttori di forum, ma devo chiedere:

Due manichini di prova - un tacchino:

#property indicator_separate_window
#property indicator_plots   1
#property indicator_buffers 1
long count;

int OnInit() {count=(long)GlobalVariableGet("OnCalculateCount"); return(INIT_SUCCEEDED);}

int OnCalculate(const int rates_total, const int prev_calculated, const int begin, const double &price[])
{
   count++;
   GlobalVariableSet("OnCalculateCount",count);
   Print("OnCalculateCount=",count);
   return(rates_total);
}

secondo esperto:

long count;

int OnInit() {count=(long)GlobalVariableGet("OnTickCount"); return(INIT_SUCCEEDED);}

void OnTick()
{
   count++;
   GlobalVariableSet("OnTickCount",count);
   Print("OnTickCount=",count);
}


Il risultato è diverso. Dopo pochi minuti i contatori si disperdono di quasi un fattore 2. Non c'è menzione di questo nella documentazione e mi ci è voluto molto tempo per capire perché le letture dello stesso induttore con un codice simile nell'Expert Advisor divergono. Si spiega in qualche modo?

Scusa se è stato chiesto molte volte prima.

 
Roffild:
A proposito, perché MT risparmia sulla sicurezza dei nostri dati e usa HTTPS solo per il login e non per tutto MQL5.com?

Non stiamo risparmiando denaro.

Siamo nel secondo mese di conversione di tutti i contenuti di MQL5.community in SSL. Abbiamo bisogno di portare molti servizi sotto lo stesso tetto, passo dopo passo, per permettere la crittografia. Molto probabilmente lo finiremo a giugno.

 
Fry:

Ciao a tutti. So che i tic sono un argomento dolente per i conduttori di forum, ma devo chiedere:

Due manichini di prova - un induke:


secondo esperto:


Il risultato è diverso. In pochi minuti i contatori si disperdono di quasi 2 volte. La documentazione non dice una parola al riguardo e non sono riuscito a capire per molto tempo perché ci sono diverse letture di un indicatore con un codice simile nell'Expert Advisor. Si spiega in qualche modo?

Scusa se è stato chiesto molte volte prima.

Quindi dai i tuoi numeri, assicurati di iniziare con zero contatori, misurando 5 minuti per esempio su EURUSD e avviando entrambi i programmi allo stesso tempo.

ps: il fatto che tu legga il contatore nell'inite è un buon modo per ingannare te stesso con un lavoro sciatto. inizia il contatore da zero se vuoi fare un esperimento pulito.

 
Roffild:

Beh, questa è esattamente la caratteristica che non funziona ora, se si usa YouTube su HTTPS.

Barabashkakvn , non cercare scuse per gli sviluppatori di questo forum. Hanno solo fatto un parser sbagliato regolare - tutto qui. Anch'io ho fatto questo errore sul mio sito...

Non abbiamo questo errore.

Hai cercato di inserire un URL non documentato nella pagina del video da un browser invece di un URL di inserimento reale documentato e supportato. Non possiamo tenere traccia di ogni piccolo cambiamento al motore della pagina di YouTube e creare un URL condivisibile basato sull'URL della pagina.

Se inserisci l'URL della pagina del video come un normale link, anche senza un collegamento, saremo intelligenti e mostreremo automaticamente questo: https://www.youtube.com/watch?v=ZI67sr0RXzU

MetaTrader 5 Strategy Tester 3D Visualization
MetaTrader 5 Strategy Tester 3D Visualization
  • www.youtube.com
MetaTrader 5 Strategy Tester 3D Visualization