Errori, bug, domande - pagina 1106

 
barabashkakvn:
Riconosciuto. Windows 8.1 x64. Uso #include per includere il mio file di classe. Dichiaro una variabile della mia classe nell'area delle variabili globali come segue:
CMyclass my1
Nel corpo dell'EA, dopo
my1.
non appaiono nel corpo dell'EA. Devo scrivere i metodi dalla memoria o copiare dal corpo della classe.
Sì. Windows 8.1 x64, e per quanto mi ricordi è stato dopo l'aggiornamento da 8 a 8.1 che la finestra di dialogo della classe ha smesso di apparire
 
void OnStart()
  {
// CFoo foo; // такой вариант использовать нельзя - конструктор по умолчанию не задан
//--- допустимые варианты создания объекта CFoo
   CFoo foo1(TimeCurrent());     // явный вызов параметрического конструктора
   CFoo foo2();                  // явный вызов параметрического конструктора с параметром по умолчанию
   CFoo foo3=D'2009.09.09';      // неявный вызов параметрического конструктора
   CFoo foo40(foo1);             // явный вызов конструктора копирования
   CFoo foo41=foo1;              // неявный вызов конструктора копирования
   CFoo foo5;                    // явный вызов конструктора по умолчанию (если конструктор по умолчанию отсутствует,
                                 // то вызывается параметрический конструктор с параметром по умолчанию)

Documentazione

Che è corretto - non puoi usare la voce CFoo foo; o puoi usare la stessa voceCFoo foo5;

 
AntFX:

Documentazione

Che è corretto - non puoi usare la voce CFoo foo; o puoi usare la stessa voceCFoo foo5;

E quale dovrebbe essere il costruttore della classe se la classe gestisce solo le chiamate WInAPI e non ci sono variabili interne? O si dovrebbe inventare una variabile di bandiera di proposito?
 
barabashkakvn:
E quale dovrebbe essere il costruttore della classe se la classe gestisce solo le chiamate WInAPI e non ha variabili interne? O si dovrebbe inventare una variabile di bandiera di proposito?

Si tratta di incongruenze nella documentazione

// CFoo foo; // такой вариант использовать нельзя - конструктор по умолчанию не задан

   CFoo foo5; // явный вызов конструктора по умолчанию (если конструктор по умолчанию отсутствует,
              // то вызывается параметрический конструктор с параметром по умолчанию)
 
Per favore aiutatemi non riesco a connettermi ai segnali che sono tutti gialli! Quando inizio a connettermi ai segnali, dopo tutti i login e le password alla fine appare il pulsante per riconnettersi di nuovo e non succede nessun abbonamento per favore aiutatemi !!!!!!
 
MetaDriver:
Questo è il punto. Le nuove build non funzioneranno senza il supporto delle istruzioni SSE2. Dovete aggiornare il vostro hardware.

Chiedo scusa. Spero davvero che la mia controreplica non provochi la sua indignazione. Ma dove posso leggere di questa restrizione nelle nuove costruzioni?

Potrebbe per favore fornire una fonte per questa informazione?

Grazie!

 
cichiniov:

Chiedo scusa. Spero davvero che la mia controreplica non provochi la sua indignazione. Ma dove posso leggere di questa restrizione nelle nuove costruzioni?

Potrebbe per favore fornire una fonte per questa informazione?

Grazie!


https://www.mql5.com/ru/forum/149270

Выпущен MetaTrader 4 Client Terminal build 600 с обновленным языком MQL4 и Маркетом приложений - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Выпущен MetaTrader 4 Client Terminal build 600 с обновленным языком MQL4 и Маркетом приложений - MQL4 форум
 
cichiniov:

Chiedo scusa. Spero davvero che la mia controreplica non provochi la sua indignazione. Ma dove posso leggere di questa restrizione nelle nuove costruzioni?

Potrebbe per favore fornire una fonte per questa informazione?

Grazie!

google entrambi i forum (mql4.com / mql5.com).

È già stato discusso molte volte, non so nemmeno quale link darvi.

 
MetaDriver:

google entrambi i forum (mql4.com / mql5.com).

È già stato discusso molte volte, non so nemmeno quale link darvi.

Cosa c'è di sbagliato nel link che ti ho dato? )

Estratto dal suo primo post:

28. Terminale: Tutti i componenti del terminale client richiedono che il processore del computer supporti il set di istruzioni SSE2 per un funzionamento ottimale e alte prestazioni.

Questa è, dopo tutto, la fonte ufficiale di informazioni (oltre alle molte discussioni sui forum).

 
Renat:

Ci sono piani per migliorare la parte grafica, in particolare gli oggetti grafici?

O anche questo è usato da una piccola frazione di utenti?

Sto parlando di oggetti che "camminano sul grafico", quando si cambia la scala ad un prezzo, gli oggetti sono spostati sul grafico come possono in un intervallo molto ampio, #766333 da 2013.06.06.14:16