Errori, bug, domande - pagina 1064

 
MigVRN:

Ciao a tutti!

C'è un paragrafo come questo nell'aiuto:

Quindi, se c'è un ChartEvent nella coda degli eventi, non dovrebbe essere accodato una seconda volta. Beh, non è successo :)

Solo CHARTEVENT_MOUSE_MOVE e CHARTEVENT_CHART_CHANGE non sono accodati. Cioèsolo questi eventi ChartEvent hanno un limite di "non più di uno in coda".
 
stringo:
Allora tutti imposteranno il timer di millisecondi, anche se non è necessario...
Suvvia, non si può togliere la responsabilità alle persone, le rende solo stupide. Ne hai bisogno?
 
MetaDriver:
Suvvia, non si può togliere la responsabilità alle persone, le rende solo stupide, ne hai bisogno?
Nessuno lo toglie. Coloro che hanno davvero bisogno di millisecondi troveranno rapidamente una funzione esistente, anche se poco descritta.
 

Qualcuno conosce le risposte alle seguenti domande:

1) come visualizzare multilinee (con interruzione di riga) in un oggetto, ad esempio come Label?

2) Perché CChartObjectRectLabel non visualizza il testo? (o dovrebbe esserlo)?

 
serega41:
OBJPROP_ZORDER non aiuta?
Sembra influenzare solo il routing degli eventi del mouse.
 
MetaDriver:
In un certo senso influisce solo sul routing degli eventi del mouse.

Sì, mi sono reso conto di aver detto la cosa sbagliata e ho cancellato il commento)

 
C'è un modo per evitare che gli eventi del mouse passino attraverso l'indicatore?
 
serega41:
È possibile evitare che gli eventi del mouse passino attraverso l'indicatore?

Sulla parte visibile del grafico sovrapponi pezzi dell'oggetto trend sulle linee dell'indicatore, e cattura il mouse in questi oggetti.

Ma non disegnare su tutto l'indicatore, e meglio ridisegnare solo la parte visibile, altrimenti la MT si troverà sotto un numero enorme di oggetti.

Beh, almeno, puoi coprire due finestre in + - metà della finestra oltre la parte visibile, quindi puoi ridisegnare meno spesso.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов - Документация по MQL5
 

Buon pomeriggio!

Aiuto, brava gente, mi sono già scervellato...

C'è una Dll, ha la funzione richiesta, che restituisce un puntatore a una struttura tramite parametro. In altre parole, ha una funzione:

typedef struct testInfo {
  int             flag1;
  int             flag2;
  struct testInfo  *next;
} TESTINFO, *PTESTINFO;

int getTestInfo(int param1, int param2, PTESTINFO *outResult);

Lo importo in MQL5 come:

int getTestInfo(uchar& param1[], uchar& param1[], uchar& outResult[]);

Eseguo attraverso outResult - i primi 4 byte in esso sono non-zero, cioè sembra un puntatore.

Nota - domanda: come ottenere i dati a questo indirizzo in MQL5?

 

Un'altra cosa - ho trovato un trucco 'utile'...

Dichiarare un array, per esempio, 'int arrTemp[5];'.

Sotto il debugger tutti i suoi elementi sono uguali a 0, mentre durante il test non lo sono.

Ho passato mezza giornata a cercare di capire perché la funzione connect() della libreria WinSock portata da MQL4 non funziona.

Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные - Документация по MQL5