Errori, bug, domande - pagina 1062

 
paladin800:

Installato MetaTrader 5 Agents Manager Build 842 su VPS, ma non può connettersi al cloud.


Il VPS è sicuro di avere abbastanza energia? Perché il cloud taglia gli agenti deboli.
 
Urain:
Il VPS è sicuro di avere abbastanza energia? Perché il cloud taglia gli agenti deboli.
Forse non abbastanza, ma voglio anche rendere l'agente VPS un agente remoto per le mie ottimizzazioni. È in attesa di connessione e non viene utilizzato per l'ottimizzazione.
 
paladin800:
Forse non abbastanza, ma voglio anche rendere l'agente VPS un agente remoto per me stesso, per le mie ottimizzazioni. Sta aspettando la connessione e non è coinvolto nelle ottimizzazioni.

Quindi non c'è bisogno di aggiungerlo al cloud per questo, basta aggiungerlo al vostro tester.

Rete di test multi-core per tutti i partecipanti qui questo ramo leggere (rete probabilmente già in ritardo, ma descrizione come fare quello che c'è).
 
Urain:

Quindi non c'è bisogno di aggiungerlo al claud, basta aggiungerlo nel vostro tester.

Rete di test multi-core per tutti coloro che leggono questo thread (la rete è probabilmente già giù, ma c'è una descrizione di cosa fare lì).
Grazie per aver voluto aiutare. Ho provato a connettermi usando diversi metodi (cioè ho scritto il file dei parametri dell'agente dal VPS e poi l'ho caricato in MT5 e ho digitato IP e porta), ma non riesco a connettermi. Non so cosa fare con MQ, ma non sono sicuro se l'ho già installato sul mio computer e non funziona correttamente. Se qualcuno è riuscito a rendere un agente remoto ma non ammesso in un cloud, lo posti. Se funziona, mi raddrizzerò le braccia.
 
paladin800:
Grazie per aver voluto aiutare. Ho provato a collegarlo usando diversi metodi (ho scritto un file con i parametri dell'agente dal VPS e poi l'ho caricato su MT5; ho inserito manualmente IP e porta), ma non funziona. Non so cosa fare con MQ, ma non sono sicuro se l'ho già installato sul mio computer e non funziona correttamente. Se qualcuno è riuscito a rendere un agente remoto ma non ammesso in un cloud, lo posti. Se funziona così, raddrizzo le braccia.
Mi sembra di aver sentito che gli agenti non sono ammessi sulle macchine virtuali dal partito e dal governo, per evitare errori maligni (o meno) nei calcoli delle PR, e altri abusi nefasti.
 
MetaDriver:
Mi sembrava di aver sentito che gli agenti non lavorano su macchine virtuali, come deciso dal partito e dal governo, per evitare errori maligni (o non tanto maligni) nel calcolo delle PR e altri abusi nefasti.
Beh, allora va bene, perché stavo cominciando a preoccuparmi che ci fosse qualcosa che non andava.
 
Potete dirmi se esiste un analogo di ExpertRemove() per MQL4?
 
paladin800:
Potete dirmi se esiste un analogo di ExpertRemove() per MQL4?
No.
 

Ragazzi, aiuto con OBJ_EDIT. Per qualche motivo questo elemento è sempre nascosto dietro altri elementi grafici come OBJ_RECTANGLE_LABEL. Ecco un esempio:

Per qualche motivo la mia etichetta è coperta da un quadrato bianco che ho creato io stesso. Quando creo lo stesso elemento manualmente tutto è ok, viene felicemente visualizzato ENTRAMBE l'etichetta. Immagino che qualche proprietà dovrebbe essere usata, ma per qualche ragione altri elementi sono ok in questo senso.

 
C-4:

Ragazzi, aiuto con OBJ_EDIT. Per qualche motivo questo elemento è sempre nascosto dietro altri elementi grafici come OBJ_RECTANGLE_LABEL. Ecco un esempio:

Per qualche motivo la mia etichetta è coperta da un quadrato bianco che ho creato io stesso. Quando creo lo stesso elemento manualmente tutto è ok, viene felicemente visualizzato ENTRAMBE l'etichetta. Immagino che qualche proprietà dovrebbe essere usata, ma per qualche ragione altri elementi sono ok in questo senso.

Prova ObjSetInteger(id, Name, OBJPROP_BACK, false);