Errori, bug, domande - pagina 1050

 
marketeer:
Già provato. La stessa cosa.

Servicedesk.

Probabilmente a causa della privacy. Non so perché l'abbiano fatto, sarebbe stato meglio richiedere l'inizializzazione di tutte le statiche al punto di annuncio:

class Profiler
{
  private:
    static Profiler *pSingleton = NULL;
...

Allora la privacy non interferirebbe.

 
MetaDriver:

Service Desk.

Ti scriverò tra un minuto.

Ho un'altra domanda. Come posso rifattorizzare OBJ_LABEL? La situazione è la seguente. C'è OBJ_LABEL con del testo sul grafico dell'indicatore. Viene mostrato normalmente. Apro le proprietà dell'indicatore, cambio i parametri, si verifica l'evento OnInit dove viene impostata questa etichetta - il testo cambia a seconda dello stato dell'indicatore (grosso modo, i parametri). Ma il segno non appare finché l'indicatore non viene ricalcolato e ridisegnato. E lo scopo del marcatore è proprio quello di dire all'utente "Aspetta", come. Quando un indicatore viene applicato per la prima volta a un grafico, il segno appare normalmente ed è visibile PRIMA che i grafici appaiano. Il problema è solo quando si cambiano i parametri di un grafico già esistente.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 
marketeer:

...

È sorta un'altra domanda. Come può essere riformulato OBJ_LABEL? La situazione è la seguente. C'è OBJ_LABEL con del testo sul grafico dell'indicatore. Viene mostrato normalmente. Apro le proprietà dell'indicatore, cambio i parametri, si verifica l'evento OnInit dove viene impostata questa etichetta - il testo cambia a seconda dello stato dell'indicatore (grosso modo, i parametri). Ma il segno non appare finché l'indicatore non viene ricalcolato e ridisegnato. E lo scopo del marcatore è proprio quello di dire all'utente "Aspetta", come. Quando un indicatore viene applicato per la prima volta a un grafico, il segno appare normalmente ed è visibile PRIMA che i grafici appaiano. Il problema è solo quando si cambiano i parametri di un grafico già esistente.

ChartRedraw() non aiuta?
 
marketeer:

Ti risponderò su questo.

Ho un'altra domanda. Come posso rifattorizzare OBJ_LABEL? La situazione è la seguente. C'è OBJ_LABEL con del testo sul grafico dell'indicatore. Viene mostrato normalmente. Apro le proprietà dell'indicatore, cambio i parametri, si verifica l'evento OnInit dove viene impostata questa etichetta - il testo cambia a seconda dello stato dell'indicatore (grosso modo, i parametri). Ma il segno non appare finché l'indicatore non viene ricalcolato e ridisegnato. E lo scopo del marcatore è proprio quello di dire all'utente "Aspetta", come. Quando un indicatore viene applicato per la prima volta a un grafico, il segno appare normalmente ed è visibile PRIMA che appaiano i grafici. L'unico problema è quando si cambiano i parametri di un rientro già esistente.

Se anche il nome corto si blocca - non sono riuscito a batterlo.

Se create l'etichetta direttamente nell'init - provate a metterla in una funzione.

 
tol64:
ChartRedraw() non aiuta?
Ho avuto un tale problema che non mi ha aiutato. Era come se non ci arrivasse - finché il tacchino non veniva completamente ricalcolato, e poi sputava fuori tutto in una volta - sia dall'init che dalla calcolatrice.
 
tol64:
ChartRedraw() non aiuta?
Grazie, aiuta, anche se non sono sicuro che non tiri molto più "bot" del necessario.
 
marketeer:
Grazie, aiuta, anche se non sono sicuro che non stia facendo molti più "tots" del necessario.
Non badare ai tots, sono tutti nell'altro flusso a contorcersi.
 
Un'altra domanda. Non siamo ancora autorizzati a ricevere le notifiche del profilo qui se qualcuno del forum ha fatto una "risposta" al tuo post?
 
marketeer:
Anche una domanda. Non siamo ancora autorizzati a ricevere le notifiche del profilo qui se qualcuno del forum ha fatto una "risposta" al tuo post?
No, non è così. Ma sarebbe molto bello. Avete inviato una richiesta al Service Desk?
 
tol64:
Non esiste una cosa del genere. Ma sarebbe molto bello. Hai già inviato una richiesta al Service Desk?

Non ancora, ma posso pubblicarlo.

Apparentemente un'altra domanda proviene dallo stesso thread. Qual è il principio secondo il quale i prodotti sono ordinati nel mercato? Come posso cambiare l'ordine di ordinamento? Per esempio, ho la scheda "Popolare". Cos'è "popolare" - visualizzazioni, download, recensioni, rating? Nessuno di questi sembra esistere. Tuttavia, vorrei ordinare per uno qualsiasi di questi indicatori. E la scheda "Paid" chiede di ordinare per prezzo.